Prima di procedere con l'ordine andate sul sito DHL e verificate voi stessi se siete in area remota o meno...
Visualizzazione stampabile
Prima di procedere con l'ordine andate sul sito DHL e verificate voi stessi se siete in area remota o meno...
ragazzi, tanta roba la dhl... da hong kong a me in 48 ore O_o
il primo impatto è notevole, ho gli occhi fuori dalle orbite *_*
bene, ora lasciando da parte l'entusiasmo e venendo alle cose serie, che impostazioni devo fare?
la vibrazione è troppo debole, come l'aumento?
come vedo se è rooted?
cosa mi consigliate di installare, in generale?
9Meck,
calma ahahshah...frena gli entusiasmi e verifica, prima di tutto, che tutte le funzioni principali vadano per il verso giusto. Io sono rimasto scottato (per non dire altro..) dalla fotocamera, quindi...
Fai un check di tutto.
Per verificare se sei rootato, il modo più semplice é scaricare Root Checker (quella con il simbolino del cancelletto azzurro, non l'altra!).
La lanci e ti dà il responso.
Per le apps, nella pagina del modding c'è già molto, i nostri membri hanno fatto un lavoro egregio.
Per le altre apps di uso comune (e di utilizzo particolare..), avevo promesso un post-link zippato con le mie suggerite, ma non le ho preparate ancora, non ho con me il Pc e sono fuori casa per un po' di tempo.
Ma come vedi, se posso, partecipo e cerco di dare il mio piccolo contributo.
Ciao e verifica tutto, compreso il root come ti ho indicato.
mi dice non rooted :(
Ok, riordiniamo le idee.
Ciao innanzitutto...
Poi: le funzionalità principali?
Fotocamera?
Audio?
3g?
BT?
Wifi?
Acqua..olio..tutto a posto..?
Per il root, in prima pagina del thread dedicato al modding del W100, c'è la guida dell'ottimo paolo per usare Motochopper autoroot, facile e veloce.
Parti dalla installazione dei drivers, anche quello troverai li, e procedi a rootare.
Non è difficilissimo.
Ciao.
capita...cerca nella sezione modding la procedura, è molto facile
Ciao anche a te barry e grazie :D
fotocamera: ho fatto qualche foto e sembra ok
audio ok, ho fatto un paio di chiamate, sento bene e mi sentono bene.
3g dire "alla grande" sarebbe riduttivo, una scheggia
BT non ho modo al momento di provarlo
idem WiFi, anche se ho notato che rileva connessioni distanti che prima non rilevavo (quando torno a casa dal lavoro mi connetto al router e vediamo)
Acqua almeno 8 bicchieri al giorno, lo sanno tutti! Olio sempre e solo extra vergine d'oliva.
Sempre per il root quando sono a casa vedo di motochoppare.
Dovrò chiaramente anche poi settare i satelliti per il gps come leggevo nelle pagine precedenti.
Ho notato che come spazio interno mi rileva 1.99 giga.. è normale?
P.s. i paragoni col "precedente" si riferiscono a un misero Galaxy Ace