Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Barry63
Ok, riordiniamo le idee.
Ciao innanzitutto...
Poi: le funzionalità principali?
Fotocamera?
Audio?
3g?
BT?
Wifi?
Acqua..olio..tutto a posto..?
Per il root, in prima pagina del thread dedicato al modding del W100, c'è la guida dell'ottimo paolo per usare Motochopper autoroot, facile e veloce.
Parti dalla installazione dei drivers, anche quello troverai li, e procedi a rootare.
Non è difficilissimo.
Ciao.
Ciao Barry. Avviso solo che non tutti i firmware sono rootabili al momento con la procedure. Tipo il mio non riesco a riootarlo e non sono il solo. Allego link a xda per approfondimenti in merito:
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=274
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefdroid
Ciao, io non so di dove sei, ma se sei in zona Cagliari io ho tutta l'attrezzatura per recuperare i dati, se serve sono disponibilissimo. Ho anche qualche ricambio, in base a cosa ti si è guastato potrei averlo!
Ti ringrazio stef, non è una questione di dati. Quelli li ho recuperati. Il problema è trovare lcd. L'hp l'ho giá aperto e l'unico danno è che si è crepato lo schermo. Me la dovrei cavare con 100 euro ordinando il pezzo. È un hp sleekbook 15. Che palle.
-
Quote:
Meck87
Ciao anche a te barry e grazie :D
fotocamera: ho fatto qualche foto e sembra ok
audio ok, ho fatto un paio di chiamate, sento bene e mi sentono bene.
3g dire "alla grande" sarebbe riduttivo, una scheggia
BT non ho modo al momento di provarlo
idem WiFi, anche se ho notato che rileva connessioni distanti che prima non rilevavo (quando torno a casa dal lavoro mi connetto al router e vediamo)
Acqua almeno 8 bicchieri al giorno, lo sanno tutti! Olio sempre e solo extra vergine d'oliva.
Sempre per il root quando sono a casa vedo di motochoppare.
Dovrò chiaramente anche poi settare i satelliti per il gps come leggevo nelle pagine precedenti.
Ho notato che come spazio interno mi rileva 1.99 giga.. è normale?
P.s. i paragoni col "precedente" si riferiscono a un misero Galaxy Ace
Prego.
Molto bene, direi tutto a posto, spazio memoria rilevato compreso.
Vai di motochopper, ora! :thumbup::thumbup:
Ciao.
-
Quote:
Stefdroid
Si, i 4 gb li divide con l'os per il sistema.
8 bicchieri sono decisamente pochi, con questo caldo almeno 1lt e mezzo XD
8 bicchieri sarebbero più di un litro e mezzo eh XD
Ok grazie a tutti
come su consiglio di barry, appena arrivo a casa accendo il chopper :D
-
Quote:
IImanuII
Ti ringrazio stef, non è una questione di dati. Quelli li ho recuperati. Il problema è trovare lcd. L'hp l'ho giá aperto e l'unico danno è che si è crepato lo schermo. Me la dovrei cavare con 100 euro ordinando il pezzo. È un hp sleekbook 15. Che palle.
Come non detto!
Quote:
Meck87
8 bicchieri sarebbero più di un litro e mezzo eh XD
Ok grazie a tutti
come su consiglio di barry, appena arrivo a casa accendo il chopper :D
che hai i bicchieri di godzilla? ahuahauhuaha XD scherzo ;) dopo farò la prova XD
-
Allora ragazzi posso dirvi con orgoglio che ho tolto quell'obbrobrioso sfondo dalla lockscreen!!! XD finalmente la lockscreen usa lo sfondo del telefono, è mooooolto piu bello *___________* tra poco condivido l pacchettino da flashare con cwm
Un grazie a Barry che mi ha dato una mano oltre che una spinta a riprovarci (al primo colpo non trovavo dove cavolo la salvasse ahuahauhauhauhauha XD)
-
Quote:
Stefdroid
Allora ragazzi posso dirvi con orgoglio che ho tolto quell'obbrobrioso sfondo dalla lockscreen!!! XD finalmente la lockscreen usa lo sfondo del telefono, è mooooolto piu bello *___________* tra poco condivido l pacchettino da flashare con cwm
Un grazie a Barry che mi ha dato una mano oltre che una spinta a riprovarci (al primo colpo non trovavo dove cavolo la salvasse ahuahauhauhauhauha XD)
Io prima che implodesse ilpc stavo cercando di sostituite la lockscreen custom co quella stock. Il problema è che non ho avuto il tempo di analizzare il framework. In più il telefono non è nemmeno mio quindi non lo ho sempre a disposizione :(
-
Quote:
IImanuII
Io prima che implodesse ilpc stavo cercando di sostituite la lockscreen custom co quella stock. Il problema è che non ho avuto il tempo di analizzare il framework. In più il telefono non è nemmeno mio quindi non lo ho sempre a disposizione :(
Io per ora ho scelto la via piu facile, ho semplicemente modificato le immagini, e devo dire che per ora ho ottenuto quello che volevo (eliminare lo sfondo non modificabile). Sicuramente piu avanti cercherò di fare di piu ma per ora penso di aver salvato capra e cavoli XD
ORa sto dando un'occhiatina a android.policy, l'ho decompilato per vedere se trovo traccia riguardo alla sensibilità del tasto home da spento.
Senti, sai dove posso mettere mani per modificare i livelli di luminosità del display? quella bassa è troppo alta e vorrei regolarle meglio
*edit: trovato*
-
Quote:
Barry63
Ciao, se le fai un full dump backup, poi la condividi eccome.
Appena mi libero magari posto un po' di istruzioni per l'uso, a modo mio, non sono bravissimo a redigere guide. :rolleyes:
In un paio d'ore dovrei decidere, sono semiconvinto a prenderla...
-
Io ho fw. 130529 ,ma la mia CAMERA Funziona bene contrariamente a quello scritto sul sito http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=274
Eventualmentela la CAMERA non funzionasse, lo stesso sito fornisce un file con estensione.zip, da copiare sulla sd. Poi da CWM si installa detto .ZIP e ,sempre secondo loro, la camera sarà funzionante. Ho fornito questo zip a BARRY ma penso non l'abbia ancora installato..forse non si fida!
Saluti