Visualizzazione stampabile
-
Ordine fatto appena ora su mixe.
mi hanno esplicitamente detto che il modello nero è disponibile e non ho richiesto il root onde evitare spiacevoli inconvenienti.
Il tracking lo forniscono loro via mail quando evadono l'ordine oppure lo devo richiedere io via mail?
-
La mia telenovela continua invece. Ordinato bianco più di un mese fa su shopngo. Mi è arrivato nero. li ho contattati e mi volevano offrire un buono da 10 €... mi prendete per il c...o?
Alla fine ci siamo accordati per la sostituzione e volevano che glielo rispedessi a mie spese. Ho insistito affinchè mi mandassero loro un corriere per ritirarlo però solo dopo loro avrebberero spedito quello bianco.
Ora il mio lo hanno ritirato 5 giorni fa ma il loro è ancora ad hong kong (come si evince della tracciatura). oltretutto hanno pure pezzato indirizzo quindi lo stanno spedendo a Roma ma io abito in Lombardia quindi devo aspettare che arrivi a Roma e poi torni su.
Senza considerare che non mi hanno ancora rimborsato le spese doganali del primo e dovrò pure pagare quelle del secondo.
EVITATE SHOPNGO!!
-
Che rom hai ? per caso la 130701 con la quale il Barry ci dice che questa rom non fà il root.
Saluti
Quote:
Originariamente inviato da
Oxford76
va be'...a quanto pare il mio problema non interessa a nessuno...grazie cmq a tutti x l'indifferenza dimostrata...cerchero' risposte altrove..e spero di essere piu' fortunato.....
-
Salve a tutti,
mi è appena arrivato il W100...fantastico!!!...è il mio primo smartphone ma comunque lo trovo veramente ottimo per la qualità/prezzo.
Purtroppo è l'ultima rom quindi non root-abile.
Avete qualche suggerimento?
App varie da installare? per ora ho installato solo root checker e quick system info.
Qualcosa da disinstallere o migliorare?
Grazie infinite per l'aiuto.
-
Ci scrivi il numero della ROM che hai. Così la mettiamo agli atti.Grazie
Quote:
vitgar83
Salve a tutti,
mi è appena arrivato il W100...fantastico!!!...è il mio primo smartphone ma comunque lo trovo veramente ottimo per la qualità/prezzo.
App varie da installare? per ora ho installato solo root checker e quick system info.
-
Quote:
vitgar83
Salve a tutti,
Ciao a te appaiono le sottolineature di errore nei messaggi?
Oltre al flash del fix se non sbaglio ideato da stefdroid, si può risolvere anche installando una nuova tastiera tipo swiftkey?
Grazie
-
Senza fare tanti casini, basta disattivare la correzione automatica nei messaggi e spariscono le sottolineature rosse...
-
La versione è la thl.w100.130701.jbv2.hd.en.com.8p32_MT6589.
In aggiunta al post di mio post prima...
...ho visto che alcuni cellulari con android versione 4 hanno la possibilità con un tasto di vedere le applicazioni avviate e chiuderle scorrendole a dx.
Nel W100 dov'è questa opzione?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
giver
Che rom hai ? per caso la 130701 con la quale il Barry ci dice che questa rom non fà il root.
Saluti
Giusto...è proprio quella..ecco perchè non mi riusciva...Grazie Giver :-)
-
Grazie,la 130701 è proprio quella che diceva Barry....non accetta il root e sò che ci stà lavorando per ovviare all'incoveniente.
Per le app ..impostazioni-applicazioniin uso-poi ci clicchi sopra e interrompi.saluti
Quote:
vitgar83
La versione è la thl.w100.130701.jbv2.hd.en.com.8p32_MT6589.
In aggiunta al post di mio post prima...
...ho visto che alcuni cellulari con android versione 4 hanno la possibilità con un tasto di vedere le applicazioni avviate e chiuderle scorrendole a dx.
Nel W100 dov'è questa opzione?
Grazie per l'aiuto.