Tieni premuto il tasto Home, il softkey centrale con la forma di casa
Visualizzazione stampabile
x BARRY
il socio MICHELEVICENZA scrive questo per ovviare al root che non viene accettato dalla rom 130701 e secondo lui funziona!
..Installa prima i driver usb adb.
Considera che la porta USB resta aperta, per aggiornare il firmware, pochi secondi dal momento in cui colleghi lo smart.
Fatto ciò scarica SP Flash Tools ed il firmware 130701 che puoi anche trovare su "need rom ".
Fatto ciò scompatta o unzippa il firmware scaricato.
Poi apri SP Flash tools e schiacciando sul tasto di destra in alto "scatter-loading" vai a cercarti all'interno della cartella del firmware scaricato l'unico file scatter_emmc.txt. Vedrai che si caricano una serie di file immagine. Intanto collega al pc lo smartphone senza batteria e la tieni pronta per l'inserimento con la polarità giusta.
Dopodichè torna su SP Flash Tools e deseleziona il primo file, il preolader per intenderci, e poi schiaccia su download. Dopo aver confermato sulla finestra che si apre, collega la batteria e se hai fatto tutto bene dovrebbe avviarsi il download e far tornare il tuo smarthphone alle origini.
L'ideale sarebbe stato che tu avessi fatto un backup prima di fare il processo di root perchè postresti perdere l'imei dello smartphone e reinserirlo non è una passeggiata. In tutti i casi, prima di fare la procedura leggi i vari post relativi a questo tipo di aggiornamento, non è complicato ma è delicato.
Ciao ragazzi,
non sono molto pratico del forum e vi chiedo scusa se scrivo cavolate...
Ho comprato questo cell da ant@@@ per regalarlo a mia moglie e mi è arrivato non rootato con il firmware di luglio non rootabile. I piccoli problemi li sto risolvendo senza root:il gps l'ho sistemato con le impostazioni del gps relative a EPO, la luminosità con le app dal market, etc.
Ieri sera un mio amico mi ha messo un tarlo in testa relativo al livello di SAR, non riesco a trovarlo da nessuna parte...Voi avete trovate niente a riguardo?
Magari, il tempo stringe... ho visto che il problema è di spazio disponibile in rom.. possibile che non si riesce in qualche modo a fare spazio?
E' vero, funziona, ma ti perdi la correzione automatica, che spesso fa danni, ma ancor più spesso aiuta XD
A dire il vero la cosa preocupa anche me. Esiste l'app tawkon che dovrebbe dare un approssimazione delle radiazioni emesse dal telefono. Sará affidabile? Ci credo poco.
Voi conoscete con quale strumentazione avviene la misurazione delle radiazioni? Qualcuno puó farlo?
X Barry ma anche per tutti gli altri:
Navigando per il web ho trovato questa guida su come eseguire il root manualmente su android.
Io mi sto avvicinando ora a questo mondo e non so se possa funzionare o no questa guida per cui la lascio testare ai più esperti
www . infotrucchi . com/come-ottenere-i-permessi-di-root-su-android/
Ps : dovete guardare il 2^ metodo
ciao Aran72
ho appena preso per mia moglie un thl w100 , per ora perfetto (a parte i difettucci correggibili e menzionati nel sito) contentissimo; io però vorrei sapere se conoscete uno smartphone altrettanto performante e di costo simile ma di "soli" 4" ; 4.5" é bellissimo ma in tasca non é proprio comodo...tutto qui.
grazie
Raga ho appena visto su youtube come si comporta in gaming e sono rimasto super sbalordito !!! nn posso credere che sia cosi performante ma che costi pochissimo !!!!!!!!
cmq radarf a quali difettucci ti riferisci ?