purtroppo no....il thl w100 è un 4.5" ed è la misura più piccola per un quad core mediatek
il 31 luglio verà lanciato il basic bear...una sorta di clone del prossimo iphone economico....è un 4"...dacci un'occhiata
Visualizzazione stampabile
Aggiungo una cosa al post di ieri.
Acquistato ieri da m1xeshop e pagato in dollari, totale circa 132€ con sd da 8Gb. Purtroppo la seconda batteria mi arriverà alle calende greche siccome verrà spedita con posta normale dato che ora dhl accetta solo 1 batteria per pacco. M1xe così come ha rifiutato di farmi il fermo deposito presso dhl (HFC) ha rifiutato di prendere misure al fine di spedire entrambe le batterie con dhl. Non è una critica è solo un di più utile a chi magari deve ancora ordinare.
Sono ancora su processing, ma credo sia normale! Segnalo comunque una buona comunicazione da parte loro.
Domanda stupida.
Come faccio a caricare file (immagini, musica) nel cellulare attraverso il PC?
Lo collego ma da 2 dischi rimovibili non utilizzabili.
Inoltre gli sfondi personalizzati che dimensione devono essere?
Grazie.
Esiste un ottima app che si USA dal browser del pc connettendolo entrambi alla medesima rete WiFi.
https://play.google.com/store/apps/d....sand.airdroid
Si risolto.
Anche per gli sfondi...c'è il ritaglio direttamente nello smartphone.
Scusate la "noobagine" :)
Solo una conferma, non te la fanno pagare la seconda spedizione, giusto?
Ed un'altra domanda: in settimana, penso domani, lo ordinerò anche io su mixe... Da quello che ho capito nei post precedenti dovrebbe arrivare con una versione di ROM che non accetta il root, mi confermate anche questo?
ciao
- il correttore ortografico in Italiano segna tutte le parole come errate o lo disattivi o va risolto
- volume un po' basso ,ci fai l'abitudine e non é un problema,ma sarebbe meglio più alto per non perdere le chiamate
- il GPS non aggancia i satelliti
per il resto display molto bello, molto veloce, solido fotocamera accettabile, mi dispiace molto non prenderlo anche per me a quel prezzo ! ma in tasca 4.5" non é comodissimo ed ho paura di rompere il vetro (ma non perchè dia l'impressione di essere debole intendo)
comunque nel forum c'è scritto come fare per risolvere i problemini, non sono esperto e ad ora non ho i permessi di root, cercherò di seguire le istruzioni
ciao a tutti
allora... (forse) stasera dovrei avere in mano il cell. (e spero bene ...visto che è dal 9 che ho ordinato)
chiederei a voi , visto che nel giro di pochi giorni mi sono perso un po di pagine di post..., di confermarmi in linea di massima
i primi interventi/cose da fare/cose da sistemare(da controllare)
ovviamente non vi chiedo di spiegarmele qua... (magari ditemi se se ne parla qua nel thread...)
premessa: sbaglio o ci potrebbero essere problemi sul root se avesse una certa versione di firmware?
la mia lista (vado a memoria) è +/- questa:
- verifico subito se è già rootato (root checker)
- una recovery stile cwm , quale migliore?
- gps
- fotocamera e/o galleria (?)
- driver per usb con pc?
cos'altro per renderlo ancora meglio di quello che dovrebbe già essere di suo?
grazie mille
Non credo proprio che ti facciano pagare la seconda spedizione. Se per via ordinaria, calcola 40 gg. circa. Quando lo ordinate, semplicemente chiedete nell'ordine e nel messaggio Paypal che sia rootato da loro.
I satelliti li aggancia che è una bellezza, vengo da tre giorni nelle Marche in cui lui è stato la nostra guida. Basta cambiare il file gps.conf come scritto in milioni di post in decine di forum (non solo del w100) e poi abilitare epo e agps via mobileuncle tools oppure dal menu del telefono. In base alle mie esperienze suggerisco di settare l'agps come standalone e non come modalità A oppure B.
Io ho installato la prima recovery, quella creata da ro.edi di xda developers. Al momento ne ha fatte altre due versioni ma per quanto mi riguarda squadra che funziona non si cambia, così come non ho mai installato una rom custom.
Se il telefono vi arriva rootato per carità installate la cwm POI FATE SUBITO UN NANDROID BACKUP. A me infatti era successo che dopo un hard reset aveva addirittura perso il root ma sono entrato in recovery mode e gli ho riflashato la nandroid backup che mi ero fatto con la cwm.
Andate cauti e tranquilli, il mio consiglio è di non smanettarlo troppo.
Dovete solo fare questo:
telefono con root
installazione della cwm
nandroid backup totale
modifica file gps.conf e modifiche per potenziare il gps
installazione degli scripts per il tethering sia wifi che via cavo usb
disabilitazione dello spell check
abilitazione del voip nativo come spiegato nella sezione modifiche al w100.
Poi sarà una bomba.
edit:
Ragazzi oggi è successa una cosa strana: il cellulare è andato in tethering wifi SENZA dover lanciare gli script via terminal emulator.
Condizioni operative:
sempre Bip come gestore, tariffa megabip su piano voce super 5