CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 269 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilGobbo Visualizza il messaggio
    Non mi è chiara una cosa, per far funzionare la CWM non sono necessari prima i privilegi di root?

Scusate se è una domanda banale, ma non sto capendo più niente
    da quello che ho capito il "fix" si applica con update.zip senza CWM

io devo capire invece un'altra cosa, ma alla fine la camera funziona al pieno potenziale con l'ultima rom thl?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timewolf Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito il "fix" si applica con update.zip senza CWM

io devo capire invece un'altra cosa, ma alla fine la camera funziona al pieno potenziale con l'ultima rom thl?
    Ciao, Wolf
    sì, quantomeno a me funziona finalmente.
    Anche dopo aver rootato.
    Con mia cwm installata.
    Ah, scusa, a che tipo di "fix" ti riferisci, per completezza di info per tutti?
    Grazie e ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    @IImanuII.
    Manu, te la senti di copiare nella pagina del modding il file "clean&root_THLW100.zip"?
    Ti ringrazio anticipatamente, ciao!
    Ciao barry e complimenti a te e a paolo per la caparbietá. Purtroppo non ho ancora risolto con il mio pc. Questione di soldini
    Al momento non posso editare il post da tapatalk poichè se lo faccio mi cancella del codice (in particolare quello delle chiamate voip) penso sia un bug di tapatalk. Chiedo gentilmente a paolo se può supplire e editare lui.

5. Il seguente Utente ha ringraziato IImanuII per il post:

Barry63 (24-07-13)

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Ciao barry e complimenti a te e a paolo per la caparbietá. Purtroppo non ho ancora risolto con il mio pc. Questione di soldini
    Al momento non posso editare il post da tapatalk poichè se lo faccio mi cancella del codice (in particolare quello delle chiamate voip) penso sia un bug di tapatalk. Chiedo gentilmente a paolo se può supplire e editare lui.
    Ciao manu,
    sì ottima idea, chiedi se può farci questo favore.
    Anzi..... Paolo, per cortesia, se ci stai leggendo, puoi provvedere tu?
    Grazie a nome di tutti.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Volevo eseguire l' installazione della cwm e del root usando la recovery di Barry e il relativo script. purtroppo non mi sono chiare alcune cose:
    - la recovery la flasho con Flash tool della Re.Edi. Giusto? la guida dice: "Premere il tasto SCATTERER-LOADING e selezionare MT6589_Android_scatter_emmc e dare OK". ma come faccio ad indicare di fare il flash con cwm6030.Barry.img? l' ho copiata nella cartella SP.flash ma non la vedo indicata da nessuna parte....
    - una volta flashata la recovery, lo script "clean&root_THLW100.zip" lo installo da "install zip from sd" della recovery. Giusto?
    - se tutto va a buon fine, a fronte delle sopracitate operazioni, dovrei trovarmi con la rom attuale (130701), camere funzionanti e con permessi di root. giusto?

mi scuso ma ci sto provando e sto trovando non poche difficoltà .... grazie per l' aiuto che spero serva anche ad altri!

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo eseguire l' installazione della cwm e del root usando la recovery di Barry e il relativo script. purtroppo non mi sono chiare alcune cose:
    - la recovery la flasho con Flash tool della Re.Edi. Giusto? la guida dice: "Premere il tasto SCATTERER-LOADING e selezionare MT6589_Android_scatter_emmc e dare OK". ma come faccio ad indicare di fare il flash con cwm6030.Barry.img? l' ho copiata nella cartella SP.flash ma non la vedo indicata da nessuna parte....
    - una volta flashata la recovery, lo script "clean&root_THLW100.zip" lo installo da "install zip from sd" della recovery. Giusto?
    - se tutto va a buon fine, a fronte delle sopracitate operazioni, dovrei trovarmi con la rom attuale (130701), camere funzionanti e con permessi di root. giusto?

mi scuso ma ci sto provando e sto trovando non poche difficoltà .... grazie per l' aiuto che spero serva anche ad altri!
    Ciao,
    allora, vediamo se riesco a spiegarmi "a braccio" visto che non ho il pc con me per vedere files e cartelle..
    - la recovery la flasho con Flash tool della Re.Edi. Giusto? la guida dice: "Premere il tasto SCATTERER-LOADING e selezionare MT6589_Android_scatter_emmc e dare OK". ma come faccio ad indicare di fare il flash con cwm6030.Barry.img? l' ho copiata nella cartella SP.flash ma non la vedo indicata da nessuna parte...."
    R: quando lanci SPFTools, si apre una finestra che ti chiede dove andare a pescare i files interessati, in questo caso la cwmBarry6030.img
    Dovresti cercarla con il tasto back (freccia indietro) della finestra stessa, oppure se sai dove l'hai piazzata, glielo indichi tu.
    Una volta che ti compare in questa finestra di dialogo di SPFTools, dai la conferma/ok/invio/apri/doppio click (ora non ricordo..) e quindi dovresti poi ritrovatela elencata nella finestra principale di SPFTools.
    La flashi togliendo la spunta a preloader e boot.img (se compare..), ma lasciando ovviamente la spunta alla sola recovery.img
    -"clean&root_THLW100.zip" lo installo da "install zip from sd" della recovery. Giusto?
    R: Giusto.
    "- se tutto va a buon fine, a fronte delle sopracitate operazioni, dovrei trovarmi con la rom attuale (130701), camere funzionanti e con permessi di root. giusto?"
    R: a patto tu abbia già installata la release 130.701, Giusto.
    Spero di non aver fatto confusione, ma di fretta e senza pc non saprei fare meglio..
    Ciao.
    Ultima modifica di Barry63; 24-07-13 alle 15:43

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao Barry... sto chiedendo anche nel thread del root e mod...
    Ultima modifica di alezelo; 24-07-13 alle 15:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Barry63 avrò fatto casini ma io mi ritrovo rom attuale (130701), permessi di root, ma con camera non funzionante.
    Come posso sistemare la cosa? Ti sarei grato se me lo potessi indicare passo passo.
    Grazie.

Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    allora, vediamo se riesco a spiegarmi "a braccio" visto che non ho il pc con me per vedere files e cartelle..
    - la recovery la flasho con Flash tool della Re.Edi. Giusto? la guida dice: "Premere il tasto SCATTERER-LOADING e selezionare MT6589_Android_scatter_emmc e dare OK". ma come faccio ad indicare di fare il flash con cwm6030.Barry.img? l' ho copiata nella cartella SP.flash ma non la vedo indicata da nessuna parte...."
    R: quando lanci SPFTools, si apre una finestra che ti chiede dove andare a pescare i files interessati, in questo caso la cwmBarry6030.img
    Dovresti cercarla con il tasto back (freccia indietro) della finestra stessa, oppure se sai dove l'hai piazzata, glielo indichi tu.
    Una volta che ti compare in questa finestra di dialogo di SPFTools, dai la conferma/ok/invio/apri/doppio click (ora non ricordo..) e quindi dovresti poi ritrovatela elencata nella finestra principale di SPFTools.
    La flashi togliendo la spunta a preloader e boot.img (se compare..), ma lasciando ovviamente la spunta alla sola recovery.img
    -"clean&root_THLW100.zip" lo installo da "install zip from sd" della recovery. Giusto?
    R: Giusto.
    "- se tutto va a buon fine, a fronte delle sopracitate operazioni, dovrei trovarmi con la rom attuale (130701), camere funzionanti e con permessi di root. giusto?"
    R: a patto tu abbia già installata la release 130.701, Giusto.
    Spero di non aver fatto confusione, ma di fretta e senza pc non saprei fare meglio..
    Ciao.
    forse quasi ci sono! ma prima di confermare chiedo conferma:
    nella finestra di download (quindi quella principale per intenderci, ora ho flaggato SOLO "recovery". (per modificarne il percorso e scegliere l' immagine cwm6030.Barry.img ho cliccato sopra alla scritta "recovery" e mi ha fatto pescare il file dalla cartella dove l' avevo).
    2 cose "strane": il "preloder" (che non tengo flaggato) è in rosso mentre le altre voci sono in nero e quando clicco download ho un warning: "not all images are correcly loaded, which may cause boot up issue! do you still want to go in downloading anyway?"
    Ecco... essendo un messaggio un po' allarmante......
    ah, quanta pazienza avete qui nel forum!!!

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Baby Droid L'avatar di vitgar83

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti.
    Scusate l'intromissione ma ho un piccolo problema con il widget dell'orologio.
    Mi capita che a volte la versione digitale con la data mi torni indietro di un giorno.
    E' capitato a qualcuno? Come posso risolvere?
    Grazie per l'aiuto.

Pagina 119 di 269 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio