da quello che ho capito il "fix" si applica con update.zip senza CWM
io devo capire invece un'altra cosa, ma alla fine la camera funziona al pieno potenziale con l'ultima rom thl?
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Ciao barry e complimenti a te e a paolo per la caparbietá. Purtroppo non ho ancora risolto con il mio pc. Questione di soldini
Al momento non posso editare il post da tapatalk poichè se lo faccio mi cancella del codice (in particolare quello delle chiamate voip) penso sia un bug di tapatalk. Chiedo gentilmente a paolo se può supplire e editare lui.
Barry63 (24-07-13)
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Ciao a tutti. Volevo eseguire l' installazione della cwm e del root usando la recovery di Barry e il relativo script. purtroppo non mi sono chiare alcune cose:
- la recovery la flasho con Flash tool della Re.Edi. Giusto? la guida dice: "Premere il tasto SCATTERER-LOADING e selezionare MT6589_Android_scatter_emmc e dare OK". ma come faccio ad indicare di fare il flash con cwm6030.Barry.img? l' ho copiata nella cartella SP.flash ma non la vedo indicata da nessuna parte....
- una volta flashata la recovery, lo script "clean&root_THLW100.zip" lo installo da "install zip from sd" della recovery. Giusto?
- se tutto va a buon fine, a fronte delle sopracitate operazioni, dovrei trovarmi con la rom attuale (130701), camere funzionanti e con permessi di root. giusto?
mi scuso ma ci sto provando e sto trovando non poche difficoltà .... grazie per l' aiuto che spero serva anche ad altri!
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Ciao,
allora, vediamo se riesco a spiegarmi "a braccio" visto che non ho il pc con me per vedere files e cartelle..
- la recovery la flasho con Flash tool della Re.Edi. Giusto? la guida dice: "Premere il tasto SCATTERER-LOADING e selezionare MT6589_Android_scatter_emmc e dare OK". ma come faccio ad indicare di fare il flash con cwm6030.Barry.img? l' ho copiata nella cartella SP.flash ma non la vedo indicata da nessuna parte...."
R: quando lanci SPFTools, si apre una finestra che ti chiede dove andare a pescare i files interessati, in questo caso la cwmBarry6030.img
Dovresti cercarla con il tasto back (freccia indietro) della finestra stessa, oppure se sai dove l'hai piazzata, glielo indichi tu.
Una volta che ti compare in questa finestra di dialogo di SPFTools, dai la conferma/ok/invio/apri/doppio click (ora non ricordo..) e quindi dovresti poi ritrovatela elencata nella finestra principale di SPFTools.
La flashi togliendo la spunta a preloader e boot.img (se compare..), ma lasciando ovviamente la spunta alla sola recovery.img
-"clean&root_THLW100.zip" lo installo da "install zip from sd" della recovery. Giusto?
R: Giusto.
"- se tutto va a buon fine, a fronte delle sopracitate operazioni, dovrei trovarmi con la rom attuale (130701), camere funzionanti e con permessi di root. giusto?"
R: a patto tu abbia già installata la release 130.701, Giusto.
Spero di non aver fatto confusione, ma di fretta e senza pc non saprei fare meglio..
Ciao.
Ultima modifica di Barry63; 24-07-13 alle 15:43
ciao Barry... sto chiedendo anche nel thread del root e mod...
Ultima modifica di alezelo; 24-07-13 alle 15:55
Barry63 avrò fatto casini ma io mi ritrovo rom attuale (130701), permessi di root, ma con camera non funzionante.
Come posso sistemare la cosa? Ti sarei grato se me lo potessi indicare passo passo.
Grazie.
forse quasi ci sono! ma prima di confermare chiedo conferma:
nella finestra di download (quindi quella principale per intenderci, ora ho flaggato SOLO "recovery". (per modificarne il percorso e scegliere l' immagine cwm6030.Barry.img ho cliccato sopra alla scritta "recovery" e mi ha fatto pescare il file dalla cartella dove l' avevo).
2 cose "strane": il "preloder" (che non tengo flaggato) è in rosso mentre le altre voci sono in nero e quando clicco download ho un warning: "not all images are correcly loaded, which may cause boot up issue! do you still want to go in downloading anyway?"
Ecco... essendo un messaggio un po' allarmante......
ah, quanta pazienza avete qui nel forum!!!![]()
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Salve a tutti.
Scusate l'intromissione ma ho un piccolo problema con il widget dell'orologio.
Mi capita che a volte la versione digitale con la data mi torni indietro di un giorno.
E' capitato a qualcuno? Come posso risolvere?
Grazie per l'aiuto.