ho letto la guida, purtroppo ci capisco nulla. con pazienza proverò, tanto sono ancora in processing.
https://www.youtube.com/watch?v=DilOBRaRK1E
Può andare bene così?
Ultima modifica di Pinstripe; 23-07-13 alle 23:58
Ragazzi avete visto la schermata celestina con la scritta THL quando c è il lock screen? Ecco, c è un modo per sostituire tale sfondo di schermata?
Yahoooooo.....
grande Barry!!!!
Sono molto tentato di istallare il tutto anche se devo dire che il mio w100 pre-roottato da mixe... e' perfetto e funziona bene.
Una domanda: istallando questa rom devo eseguire di nuovo tutti i vari mini aggiustamenti?
Intendo tethering, gps, voip ecc...
Ma voi luminari del mod, se non lo avete ancora fatto, non potreste incorporarli nella rom?
Oppure creare una piccola apk che fa tutto in automatico...
Evviva e Buon Natale!!! (e vabbe' mi avvantaggio un po')
Cip Ciop Ciao
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
ciao ragazzi...
allora finalmente mi è arrivato
e tutto bene anche con la dogana (nonostante fosse fed-ex).
sto iniziando a spippolarlo un po'...
innanzi tutto è rootato e root-checker mi dice
rooted
superuser non trovato(anche se l'app superuser c'e' e mi sembra che risponda..)
per il resto non ho ancora avuto modo di provare il gps e altre cosette...
ora come prima cosa, vorrei installare una cwm ma leggendo gli ultimi post (quelli di Barry soprattutto che ha la sua cwm e ha risolto
il problema della fotocamera...) mi sto incasinando le idee e vi chiederei d chiarirmele prima di fare casini
premesso che la mia build dice :Thl-w100.130627.jbv2.....etc...
- quel cwm posso/devo mettere?
- rischio di scasinare la fotocamera se la metto?
- ho letto l'altro thread del modding e +/- ho capito come mettere la cwm ro.edi, ma... se volessi
mettere quella di Barry... il procedimento preciso quale è? (cioè quando lu dice flashi la mia immagine... come si
fa rispetto alla procedura in prima pagina del thread del modding?
- ogni cwm (ad oggi...) scasina la fotocamera o no? e se la scasina come si puo' rimediare?
scusate se chiedo cose per voi scontate e magari anche cosa cui avete già risposto... ma
qualche pezzo me lo sono perso e ora non riesco a sintetzzare il tutto col timore di fare casini....
intanto ritorno a leggere .....
grazie mille a tutti
Domanda: preso da etotalk e da loro moddato (nonostante esplicita richiesta), perchè da Rootchecker mi dice che non è rootato, ma da AVG si?
Altra piccola richiesta: è possibile far si che la connessione dati, che devo attivare manualmente ogni volta, si attivi in automatico all'apertura delle app che la richiedono?
riciao a tutti,
domanda:
con alcune app e giochi, il cellulare dà dei problemi, tipo che invece di vedere dei filmati si vede il black screen (o purple screen) e poi si verificano continui crash.
Qualcuno sa a cosa possa essere imputabile?
grazie
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
ilGobbo (24-07-13)