Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dichotomy
Come hai fatto per ottenere i permessi di root ?
Ciao,
(e ciao a tutti),
https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
Usa/usate questo metodo; ottimo e piu' facile di altri sperimentati da me in passato su altri terminali.
E un grazie a PaoloThl per il post sopra linkato.
Ciao e buona giornata.
-
Quote:
Barry63
Č proprio il motochopper che avevamo consigliato prima. Consiglio sempre di visitare xda per aggiornamento su rom e recovery
-
Quote:
Barry63
E se dopo ci voglio installare recovery clockwork si puo' fare?
-
Ragazzi ho un dubbio..controllando la memoria del mio W100 ho notato che:
Archivio interno 0.91gb
Disponibile 687mb
Applicazioni 207mb (occupati)
Dati memorizzati nella cache 12.96mb (occupati)
Memoria telefono 1.99gb
Disponibile 1.88gb
Che significa?? Cosa cambia tra memoria interna e memoria del telefono? Io credevo fosse la stessa cosa..Non ho scheda sd!
-
Quote:
IPS
Ragazzi ho un dubbio..controllando la memoria del mio W100 ho notato che:
Archivio interno 0.91gb
Disponibile 687mb
Applicazioni 207mb (occupati)
Dati memorizzati nella cache 12.96mb (occupati)
Memoria telefono 1.99gb
Disponibile 1.88gb
Che significa?? Cosa cambia tra memoria interna e memoria del telefono? Io credevo fosse la stessa cosa..Non ho scheda sd!
Sta cosa io non l'ho mai capita, alla fine č tutta "non volatile ram" chissā perchč fanno cosė, forse cambia la velocitā di accesso. In ogni caso quanta ram di lavoro hai libera in media (non mi riferisco a quella contenente le app installate ma a quella di lavoro)?
Ps. hai fatto qualche uscita col gps in auto?
Il sensore di prossimitā ti funziona regolarmente?
-
archivio interno=spazio dove vengono installate le app
memoria telefono=spazio dove vengono salvate foto/video/musica (viene vista come una sd interna) e dove alcune app salvano dati aggiuntivi (tipo i giochi o i navigatori)
se monti una sd esterna oltre a quelle vedrai anche la voce "sd esterna"
-
Quote:
mauro1602
Salve a tutti, vi seguo da moltissimo ma vi scrivo per la prima volta dato che ho un problema con questo meraviglioso cellulare : quando uso la connessione dati e vado nelle "preferenze di rete" tra le opzioni non mi compare l'opzione "solo Gsm" ma soltanto le 2 opzioni "gsm/wcdma" e "solo wcdma". Questo per me risulta essere un grosso problema dato che la "Gsm" era la connessione che usavo maggiormente sul mio vecchio smartphone B63M per il corposo risparmio di batteria che comporta l'uso di questo tipo di connessione. Altra domanda: ho letto che alcuni di voi hanno rootato il Thl W100,altri invece lo hanno ricevuto (buon per voi) giā rootato. Vorrei sapere come effettuare il root per questo cellulare (posso usare z4root?). Grazie infinite. Mauro.
Scusate pero' insomma ha ragione, Anche io uso quasi sempre la GSM, anche perche' e' quella che prende di piu....Quindi non posso mettere l'opzione usa solo reti 2g ????? cioe' non posso decidere io quando usare il 3g ?
-
Normalmente anche nel mio blade mi da solo l'opzione wcdma only or wcdma+gsm on auto quindi č il cello che decide
-
a vebbeh, pero' credo che esista una app che fa utilizzare solo la gsm,o magari una futura ROM
-
Ragazzi sono nuovo del forum! ho notato questo cellulare qualche giorno fa e avrei intenzione di acquistarlo. Mi consigliate un sito affidabile e che fornisca anche la garanzia ?o_O