Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Siggei
forse quasi ci sono! ma prima di confermare chiedo conferma:
nella finestra di download (quindi quella principale per intenderci, ora ho flaggato SOLO "recovery". (per modificarne il percorso e scegliere l' immagine cwm6030.Barry.img ho cliccato sopra alla scritta "recovery" e mi ha fatto pescare il file dalla cartella dove l' avevo).
2 cose "strane": il "preloder" (che non tengo flaggato) è in rosso mentre le altre voci sono in nero e quando clicco download ho un warning: "not all images are correcly loaded, which may cause boot up issue! do you still want to go in downloading anyway?"
Ecco... essendo un messaggio un po' allarmante......
ah, quanta pazienza avete qui nel forum!!! :-[
Ignora quel falso warning e dai conferma, ma sempre coordinando le azioni batteria-cavo usb come spiega bene timewolf, perché avrai a disposizione non più di dieci/quindici secondi per far partire il flashing.
Vai e flasha.
Ora devo scappare io.
Ciao!
-
ciao barry ho provato a procurarmi il flash tool sia dalla prima pagina del thread del modding che ti rimanda da ro.edi e anche dal link di ro.edi.
ho scaricato ma non riesco ad aprire nessun archivio, è un problema solo mio o c'è qualche disguido?
sai procurarmi un link alternativo per flash tool?
-
Quote:
gammarayburst
Barry63 avrò fatto casini ma io mi ritrovo rom attuale (130701), permessi di root, ma con camera non funzionante.
Come posso sistemare la cosa? Ti sarei grato se me lo potessi indicare passo passo.
Grazie.
ci sono capitato anche io, e ho risolto cosi:
ho reinstallato la rom da zero con flash tools, spundando tutto tranne il preloader
ho acceso il tel, e ho verificato che fosse tutto ok
di nuovo con flash tool ho installato la recovery, lasciando spuntato SOLO recovery e scegliendo quella di barry (basta cliccare sulla parola "recovery" nella lista e apre la finestra per aprire il file)
cosi va alla grande.
Dopodiche si può installare da cwm il file per rootare!
*Edit* IMPORTANTE: flashare tutto con gflash tools cancella TUTTO IL CONTENUTO DEL TELEFONO! occhio!!lo porta alla situazione d'acquisto!
-
Quale rom? Parli della sua originale la 130701?
-
ciao barry, scusa ma è possibile rootarlo senza dover per forza fare il CWM ?
grazie
-
Quote:
Meck87
ciao barry, scusa ma è possibile rootarlo senza dover per forza fare il CWM ?
grazie
ti rispondo io: no. Perche il root rilasciato è proprio un update per cwm. Ti posso però dire che è velocissima come operazione, e una volta fatto tri un sospiro di sollievo XD comunque finche non incasini il preloader sei al sicuro perche ti permette di reinstallare tutto da zero
-
Quote:
Stefdroid
ti rispondo io: no. Perche il root rilasciato è proprio un update per cwm. Ti posso però dire che è velocissima come operazione, e una volta fatto tri un sospiro di sollievo XD comunque finche non incasini il preloader sei al sicuro perche ti permette di reinstallare tutto da zero
quindi, se ho ben capito, prima installo il CWM come spiegato nel modding, poi con la app rom manager gli faccio installare lo zip di barry, giusto?
-
Quote:
gammarayburst
Quale rom? Parli della sua originale la 130701?
scusa il tuo post prima mi è sfuggito, si la rom originale del w100 del 130701
Quote:
Meck87
quindi, se ho ben capito, prima installo il CWM come spiegato nel modding, poi con la app rom manager gli faccio installare lo zip di barry, giusto?
si, anche se per installare lo zip io preferisco andare direttamente su cwm e installarlo da li. Se sei un avventuriero devi:
avviare in cwm (spegni, togli e metti la batteria, accendi premendo volume + accensione, appena si accende ti compare la scritta "recovery mode" in basso a destra del logo thl)
ti compare il menu di cwm, ti muovi coi tasti volume e il tasto spegnimento (che fa daok)
apply update from sdcard
apply update from internal memory card
quiscegli il pacchettino zip che hai precedentemente copiato nella memoria interna del telefono
quando finisce puoi riavviare!
*BARRY* Se leggi questo messaggio.. svuotati la casella di posta auahuahuahua XD sei cosi tanto desiderato che non riesco a mandarti il pacchettino del quale ti ho parlato!
-
perfetto, rootato! grazie mille Stef per le indicazioni e Barry per la mod :D
-
Quote:
Pinstripe
ciao barry ho provato a procurarmi il flash tool sia dalla prima pagina del thread del modding che ti rimanda da ro.edi e anche dal link di ro.edi.
ho scaricato ma non riesco ad aprire nessun archivio, è un problema solo mio o c'è qualche disguido?
sai procurarmi un link alternativo per flash tool?
ciao
devi installarti 7zip, parche con winrar ti vede l'archio vuoto....
lo trovi free con pochi click...
vedrai che c'e' tutto il necessario
p.s.: ho scritto nell'atro thread del modding... non mi fa per niente il flash... chi mi può dare qualche dritta?
ciao