ciao
guarda qualche post indietro... Siggei ha allegato una ottima guida ....
pernso che tu debba solo ri-flashare la recovery di Barry (quindi flashi solo con recovery spuntato..)
la cwm di Barry la trovi sempre al 1° post del modding....
ciao
ciao
guarda qualche post indietro... Siggei ha allegato una ottima guida ....
pernso che tu debba solo ri-flashare la recovery di Barry (quindi flashi solo con recovery spuntato..)
la cwm di Barry la trovi sempre al 1° post del modding....
ciao
devi rifare il flash! se guardi la mia guida è tutto spiegato
4shared.com - free file sharing and storage - Login
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Ciao, non c'è problema. in verità la parte più complessa l' hai già fatta: è la recovery!. il root l' ho utilizzato così come postato da Barry, senza eseguire nessuna modifica. quindi: scarichi il file di barry "clean e root". è in formato zip. lascialo cosi. copialo nel telefono usando il cavo usb (attacca il telefono come fosse un hard disk esterno). magari mettilo dentro una cartella...che so chiamala "pippo", è lo stesso. togli usb. spegni il telefono. togli batteria. rimetti batteria. tasto volume su+tasto accesione. il tel entra in recovery. con volume su o volume giù seleziona la voce "install da sdcard" con tasto accensione confermi --> con volume su o volume giù trovi la cartella "pippo" e ci entri con il tasto accesione --> selezioni clean e root.zip e confermi con tasto accensione. il telefono rumina per i fatti e alla fine ti dice "zip installato". ora selezioni reboot e il telefono è bello bello con tutti i sui privilegi di root.Originariamente inviato da Pinstripe
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Pinstripe (25-07-13)
ho provato a rifare il flash come nella guida aggiungendo il recovery di barry, ma la telecamera ancora non funziona!
- si copialo sul pc e toglilo pure dal telefonino (suggerisco però di non rinominarlo!)
- si (il w100 sembra non si spenga mai realmente con tastino on/off. per questo bisogna toglierci la batteria. anch' io col samsung non dovevo fare un togli/metti... però per avere la sveglia dovevo tenerlo sempre acceso!)
no niente da fare, anche così continua a non farmi funzionare la cam.
Come ho già scritto nel post del modding, lo sviluppatore di xda ci ha abbandonati
A quanto pare non ci stava a lavorare "gratis", non ha ricevuto nessuna donazione... Bhè, quantomeno c'è quest forum![]()