CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 269 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Scusa ma perché non lo prendi da mixeshop dove ti costa anche meno? E perché non vuoi il root? Senza root non puoi applicare delle piccole modifiche per migliorare la performance complessiva del gps.
    Grazie gostrider della risposta.. Prezzo più o meno siamo li. Mixeshop dal prezzo del sito si deve aggiungere la spedizione poi qualcuno ha dovuto aggiungere la dogana mentre da etotalk è compresa e nessuno ha pagato la dogana...
    Per quanto riguarda la configurazione scelta è sufficiente aggiungere il root di etotalk per applicare modifiche? C'è altro? Penso che nel week end effettuerò l'ordine.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quindi da etotalk e' sicuro che non si paghi la dogana ????

Baby Droid

Smartphone
    THL W100

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho ricevuto sabato (dopo 2 mesi e mezzo di attesa!!!) il tanto agognato W100.
    Devo dire che mi ha stupito in positivo per le sue prestazioni pur essendo un entry level tanto più che arrivo da un galaxy y duos che paragonato è un soprammobile.
    Ho fatto il root e tutti i vari fix descritti nel thread del modding, velocemente e senza intoppi e quindi colgo l'occasione anche in questo thread per ringraziare chi ha curato quella sezione.
    Ho due domande da fare (una al limite dell'OT probabilmente):
    come si fa a fare lo screenshot, visto che il tasto home non è fisico?
    non sono riuscito ad installare la CWM (poco male comunque visto che per me non è indispensabile) perchè SPFlashTools mi segnala il ricorrente errore 8038. Devo dire che mi sono letto centinaia di post sull'argomento ma non ho trovato una soluzione. Qualcuno ha dei consigli?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michezan Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho ricevuto sabato (dopo 2 mesi e mezzo di attesa!!!) il tanto agognato W100.
    Devo dire che mi ha stupito in positivo per le sue prestazioni pur essendo un entry level tanto più che arrivo da un galaxy y duos che paragonato è un soprammobile.
    Ho fatto il root e tutti i vari fix descritti nel thread del modding, velocemente e senza intoppi e quindi colgo l'occasione anche in questo thread per ringraziare chi ha curato quella sezione.
    non sono riuscito ad installare la CWM (poco male comunque visto che per me non è indispensabile) perchè SPFlashTools mi segnala il ricorrente errore 8038. Devo dire che mi sono letto centinaia di post sull'argomento ma non ho trovato una soluzione. Qualcuno ha dei consigli?
    Ma come mai due mesi di attesa?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Baby Droid

Smartphone
    THL W100

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider
    Originariamente inviato da michezan
    Ma come mai due mesi di attesa?

Perchè l'ho ordinato su banggood con spedizione gratuita e sembra che il pacchetto fosse andato smarrito. Però poi e' arrivato ben oltre il limite dei 25 giorni lavorativi promessi

Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ammazza.... In 10 gg mi é arrivata anche la 2 batteria per airmail

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    THL W100

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da horu
    Ammazza.... In 10 gg mi é arrivata anche la 2 batteria per airmail

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

Che ti devo dire? Sono sfigato! !!
    Oltretutto avevo chiesto la spedizione tramite DHL ma l'hanno rifiutata perchè DHL rifiuta la seconda batteria e quindi ho ripiegato sulla spedizione gratuita.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

direi che non sei stato molto furbo....ti facevi spedire la seconda batteria con la posta....e il resto con dhl...non è che muori se per un mese non hai la seconda batteria...XD

e poi magari hai pure pagato la dogana....:o
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ma infatti! Con Mixeshop poi arriva a scheggia in 3/4 gg. a un prezzo ottimo!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Baby Droid

Smartphone
    THL W100

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89
    direi che non sei stato molto furbo....ti facevi spedire la seconda batteria con la posta....e il resto con dhl...non è che muori se per un mese non hai la seconda batteria...XD

e poi magari hai pure pagato la dogana....:o

Innanzitutto non mi e' stata data la possibilità di scegliere perchè la batteria faceva parte del package e poi trascorsi i 60 giorni ho chiesto ed ottenuto il rimborso totale. Non penso di essere stato poi così fesso. A quel prezzo valeva la pena aspettare. O no?

Pagina 174 di 269 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio