sicuro che la sd sia formattata nel formato corretto?
fat32 o ntfs....i cell mtk mi sembra supportino solo fat
Visualizzazione stampabile
Dissento nuovamente. Io tutto quel che so l'ho imparato grazie a un fido amico che sa rispondermi e tradurmi ogni cosa, e questo amico è GOOGLE. Ci vogliono pochi secondi a tradurre una parola, anche se non sai un acca di inglese! Ecco perche sono del parere che conoscere e imparare la terminologia è meglio.
non sono sicurissimo che lo svitol sia il prodotto giusto, io ho sempre usato il disossidante, apposito per circuiti elettrici. In ogni caso confermo, deve essere fat32 o exFat
Dissenti pure.
È una tua libera scelta ed opinione, che rispetto ma non condivido.
Come lo era (ed è tuttora) la mia, opinione.
Forse rispetto a te sono un po' più empatico, mi metto più facilmente nei panni di pigri e indolenti che non vogliono ricorrere ai vari traduttori online, che magari apprezzano maggiormente chi cita qualche vocabolo italiano in più, anche tradotto se possibile.
Mi ci sono abituato ad essere attorniato da gente così al lavoro: perciò, per riuscire a gestire tutti, ho dovuto rinunciare a una certa intransigenza e spendere una parola in più anche se mi secca qualche volta.
In fondo, a chi mastica l'inglese, cosa costa?
Nulla, una parola in più.
Grazie, e ciao.
Ciao a tutti oggi hanno rilasciato un aggiornamento per SuperSu quando mi chiede di riavviare per aggiornare il file binario il cell si riavvia in recovery ma non va a buon fine triangolino rosso con android disteso premetto che ho fatto il root con Clean&Root.Ho provato a rifare il root e funziona il problema è che il cell scarica l'app aggiornata di SuperSU e l'installa dandomi il problema prima citato esiste una soluzione per aggirare il problema?grazie
Ho aggirato il problema disabilitando gli aggiornamenti di SuperSU
nel link fornito da barry supersu è funzionante o se lo installo così mi da errore?
come si disabilitano gli aggiornamenti? GRazie!
scusate ho trovato un coupon per il sito antelife per il thl w100, prezzo totale 149 dollari a cui bisogna aggiungere la spedizione per il corriere, mi sembra un buon prezzo o si riesce a trovare a meno? se si può condivido il codice.
A mio avviso mixeshop ha il miglior prezzo. Devi specificare che lo vuoi rootato e te lo mandano con la rom originale senza manipolazioni.
Ragazzi, ho notato una cosa che mi da molto fastidio: qui sopra si affacciano persone che fanno le domande per comprarlo. Magari sono le stesse domande di sempre, allora uno spiega con pazienza, poi non appena gli arriva il gingillo queste stesse persone scappano e rimaniamo qui in tre a confrontarci. Se uno ci fa caso sono sempre gli stessi a rispondere e questo mi fa pensare a utenti mordi e fuggi under 18, abituati a bruciare tutto.
Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole.
Ps. non mi riferivo a luskoz al quale ho risposto fornendo le info.
Innanzitutto sono pienamente d'accordo.
Seconda cosa, le domande sono sempre le stesse. Io mi sono preso la briga di leggermi tutto il thread, che siano 10 o 100 pagine, perche non lo possono fare tutti? perche la vita ha abituato le persone al "tutto facile", dove non ci si rende conto che cosi si prendono in giro persone disponibili, ma che prima o poi gli si giran e fanculizzano tutto.
Concludo con la mia solidarietà nei confronti di chi aiuta, e un fanculo nei confronti di chi scappa.
Intanto io sto ancora programmando, che fatica la vita XD