Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Normalmente anche nel mio blade mi da solo l'opzione wcdma only or wcdma+gsm on auto quindi è il cello che decide
Quote:
Dichotomy
a vebbeh, pero' credo che esista una app che fa utilizzare solo la gsm,o magari una futura ROM
come ho già detto mettete la sim nel secondo slot che non supporta il 3g...XD
ok non è la soluzione migliore ma l'unico altro modo è una app che blocca il 3g...se esiste
-
Quote:
arch98
Ragazzi sono nuovo del forum! ho notato questo cellulare qualche giorno fa e avrei intenzione di acquistarlo. Mi consigliate un sito affidabile e che fornisca anche la garanzia ?o_O
mixeshop
Prezzi fenomenali e spedizione veramente rapida, ho fatto due acquisti (separati) entrambi arrivati in 3-4 gg.
Sulla garanzia ho qualche dubbio, sul sito quando clicchi sulla voce "Return Policy" non compare nulla, ho chiesto per mail e sono stati un pò evasivi (ma non mollo perchè il primo telefono preso ha un difetto). Sui forum però ne parlano tutti bene..
Prezzi medio/alti ma ottimo supporto, gli puoi rispedire il telefono e ti rimborsano anche le spese di spedizione (testato, oggi mi stanno spedendo il telefono nuovo).
Altri non provati, ma parlano bene di etotalk.
-
Quote:
arch98
Ragazzi sono nuovo del forum! ho notato questo cellulare qualche giorno fa e avrei intenzione di acquistarlo. Mi consigliate un sito affidabile e che fornisca anche la garanzia ?o_O
aggiungi anche shopngo...che trovi qui nel forum e con cui puoi parlare per chiedere info e aiuti anche per la garanzia.
-
Quote:
bazzo2006
mixeshop
sono stati un pò evasivi (ma non mollo perchè il primo telefono preso ha un difetto).
[/B].
Parli del W100? Che difetto ti ha dato? E nel caso di *******, come fanno a rimborsarti il costo della rispedizione?
-
Quote:
IImanuII
È proprio il motochopper che avevamo consigliato prima. Consiglio sempre di visitare xda per aggiornamento su rom e recovery
Lo so.
Ma ho preferito indicarvi il post di PaoloThlW8, perché illustra bene il motochopper come guida, ed in italiano soprattutto.
Non dimentichiamo che non tutti (magari come tu ed io) hanno familiarità con l'inglese per surfare sui vari Xda, Modaco, ecc.ecc.....
Ciao :thumbup:
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
-
Quote:
Ponch89
come ho già detto mettete la sim nel secondo slot che non supporta il 3g...XD
ok non è la soluzione migliore ma l'unico altro modo è una app che blocca il 3g...se esiste
Ciao,
prova 2G-3G On Off Widget......
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
-
Quote:
ghostrider
Parli del W100? Che difetto ti ha dato? E nel caso di *******, come fanno a rimborsarti il costo della rispedizione?
No avevo preso un UMI S1, Un telefono fantastico in tutto per tutto, ma ha un difetto fastidioso.
******* gli mandi per email la ricevuta della spedizione.
Il W100 mi sta aspettando a casa, arrivato questa mattina :-)
Sto pregustando l'unboxing, è il momento più bello.
(Sono malato lo so)
-
Quote:
bazzo2006
No avevo preso un UMI S1, Un telefono fantastico in tutto per tutto, ma ha un difetto fastidioso.
******* gli mandi per email la ricevuta della spedizione.
Il W100 mi sta aspettando a casa, arrivato questa mattina :-)
Sto pregustando l'unboxing, è il momento più bello.
(Sono malato lo so)
Preso anche io due gg. fa da mixeshop. Ho letto le - finora - poche - ma buone - recensioni...Dacci anche tu la tua impressione!
-
Quote:
santaenzo
Preso anche io due gg. fa da mixeshop. Ho letto le - finora - poche - ma buone - recensioni...Dacci anche tu la tua impressione!
Allora, per adesso mi pare che si presenta bene, devo dire che paragonato all'UMI s1 si vede la differenza tra QHD e HD, ma non è poi cosi marcata.
Wifi tutto ok, altoparlante impressionante si sente proprio forte e chiaro.
Ora sono veramente stanco, domani faccio altri test, in particolare il GPS.
Buona notte
-
metti nella firma anche il w100 hahahahah ! Cmq dove l'hai comprato e quanto hai pagato complessivamente (prezzo,spedizione e dazi se riscontrati) grazie in anticipo !!!
PS:Leenteen non ha il w100 :( che sfiga !