Visualizzazione stampabile
-
Meglio cosi allora...nelle prime pagine di questa discussione mi sembrava che non arrivasse nessun accessorio in più. Quindi, prima di premere acquista su mixeshop, mi assicurate che ci saranno gli stessi accessori che avete ricevuto voi? Tra tutti i siti mixeshop è quello più conveniente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
menez93
Meglio cosi allora...nelle prime pagine di questa discussione mi sembrava che non arrivasse nessun accessorio in più. Quindi, prima di premere acquista su mixeshop, mi assicurate che ci saranno gli stessi accessori che avete ricevuto voi? Tra tutti i siti mixeshop è quello più conveniente?
Beh,
che loro mettano gli accessori non possiamo assicurartelo noi!
Se hai dei dubbi puoi al limite mandare loro una mail in cui chiedi conferma della presenza di tali accessori :)
Ciao!
-
ma se non erro non sono loro che li mettono questi accessori, dovrebbero essere "di serie"
-
Quote:
IImanuII
Postalo, se ho tempo ci do un occhio
L'ho trovato, ma sto facendo fatica a scaricarlo, per cui provo stanotte
https://www.androidiani.com/forum/zo...rvius-rom.html
sotto "fixes"
-
Amici,
ho provato a chiedere ad un negizietto cinese se ci fossero custodie compatibili con il thl.
Il cinesino mi ha guardato e dopo averlo osservato un attimo ha detto... prova questa per S4... io ho pensato, beh l'ha detta grossa!
E invece, magari ė stato gia detto da qualche altro ma... la custodia per S4 era mooolto compatibile... sicuramente molto piu di quanto pensassi! E' strano ...mi sembra che S4 e' un 5pollici boh...
Non avrei mai pensato... la camera coincide, i fori pure, la grandezza a pennello... unico problema i tasti del volume che sono piu bassi.
Purtroppo la custodia era una di quelle trasparenti e leggerine ma quando ho tempo ne provo altre per s4 e cerco di capire se ce ne sono facilmente tagliabili al lato per adattare i tasti volume, magari quelle piu' robuste possono fare al caso nostro.
Non dovrebe essere difficile.
Non so voi ma quelle che mi ha mandato mixes... sono teribbbili!!! :bd:
Tentar non cuoce!
Cip Ciop Ciao
-
1 allegato(i)
Scarica quello che dice "poche notifiche con supersu", quello più vecchio è stato rimosso da Ervius, e 4shared dice che il link è stato rimosso.
Ho allegato il file. Installare da CWM e riavviare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Genovese
Beh,
che loro mettano gli accessori non possiamo assicurartelo noi!
Se hai dei dubbi puoi al limite mandare loro una mail in cui chiedi conferma della presenza di tali accessori :)
Ciao!
è quello che ho fatto subito dopo aver scritto il messaggio su questo sito...attendo loro risposte
-
ciao ragazzi, navigando in qualche forum mi sono imbattuto in una risposta lasciata da un utente che stava parlando del thl w100.
Questo è quello che ha scritto:
"Su Mixeshop c'è solo la copia cinese, che costa 145$ ma che non è compatibile con gli update ufficiali.
L'originale lo puoi trovare invece su BangGood oppure Antelife o Pandawill, and un prezzo di 169,99$ (che con i coupon sconto diventano 159,99$)."
Cosa significa "c'è solo la copia cinese" e "non è compatibile con gli update ufficiali"? Scusate se sembro stupido ma questo sarebbe il mio primo smartphone preso in cina. Potete aiutarmi??
-
Quote:
cippino
Amici,
ho provato a chiedere ad un negizietto cinese se ci fossero custodie compatibili con il thl.
Il cinesino mi ha guardato e dopo averlo osservato un attimo ha detto... prova questa per S4... io ho pensato, beh l'ha detta grossa!
E invece, magari ė stato gia detto da qualche altro ma... la custodia per S4 era mooolto compatibile... sicuramente molto piu di quanto pensassi! E' strano ...mi sembra che S4 e' un 5pollici boh...
Non avrei mai pensato... la camera coincide, i fori pure, la grandezza a pennello... unico problema i tasti del volume che sono piu bassi.
Purtroppo la custodia era una di quelle trasparenti e leggerine ma quando ho tempo ne provo altre per s4 e cerco di capire se ce ne sono facilmente tagliabili al lato per adattare i tasti volume, magari quelle piu' robuste possono fare al caso nostro.
Non dovrebe essere difficile.
Non so voi ma quelle che mi ha mandato mixes... sono teribbbili!!! :bd:
Tentar non cuoce!
Cip Ciop Ciao
Le custodie perfette per lui sono quelle dell'htc 600 dual sim. Ne ho già presa una in pelle (finta, ma è elegantissima e sembra vera) su ebay a circa 4 euro in UK. Ne sto aspettando un'altra in neoprene, quelle classiche nere che hanno il piccolo android stampigliato sopra.
Comunque nella custodia in pelle è bellissimo, usa come riferimento il modello di telefono che ti ho indicato sopra e vai sul sicuro.
-
Quote:
menez93
ciao ragazzi, navigando in qualche forum mi sono imbattuto in una risposta lasciata da un utente che stava parlando del thl w100.
Questo è quello che ha scritto:
"Su Mixeshop c'è solo la copia cinese, che costa 145$ ma che non è compatibile con gli update ufficiali.
L'originale lo puoi trovare invece su BangGood oppure Antelife o Pandawill, and un prezzo di 169,99$ (che con i coupon sconto diventano 159,99$)."
Cosa significa "c'è solo la copia cinese" e "non è compatibile con gli update ufficiali"? Scusate se sembro stupido ma questo sarebbe il mio primo smartphone preso in cina. Potete aiutarmi??
A me sembra una notizia assolutamente non veritiera. Un qualcosa che si sono inventati per giustificare il prezzo più elevato.