Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
menez93
ciao ragazzi, navigando in qualche forum mi sono imbattuto in una risposta lasciata da un utente che stava parlando del thl w100.
Questo è quello che ha scritto:
"Su Mixeshop c'è solo la copia cinese, che costa 145$ ma che non è compatibile con gli update ufficiali.
L'originale lo puoi trovare invece su BangGood oppure Antelife o Pandawill, and un prezzo di 169,99$ (che con i coupon sconto diventano 159,99$)."
Cosa significa "c'è solo la copia cinese" e "non è compatibile con gli update ufficiali"? Scusate se sembro stupido ma questo sarebbe il mio primo smartphone preso in cina. Potete aiutarmi??
Fino a qualche settimana fà avevano nella lista degli MTK6589 un clone no brand e non ti facevano vedere il thl w100,adesso ne hanno messo un'altro simile e tengono sempre nascosto il thl che trovi solo facendo la ricerca sul loro sito.Fanno la stessa cosa con altri modelli,anche lo jiayu g3s e il g4 turbo non li trovi nelle liste d'appartenenza
-
Quote:
Ludero
Fino a qualche settimana fà avevano nella lista degli MTK6589 un clone no brand e non ti facevano vedere il thl w100,adesso ne hanno messo un'altro simile e tengono sempre nascosto il thl che trovi solo facendo la ricerca sul loro sito.Fanno la stessa cosa con altri modelli,anche lo jiayu g3s e il g4 turbo non li trovi nelle liste d'appartenenza
scusa ma non ho capito che vuoi dire
-
Quote:
ghostrider
Le custodie perfette per lui sono quelle dell'htc 600 dual sim. Ne ho già presa una in pelle (finta, ma è elegantissima e sembra vera) su ebay a circa 4 euro in UK. Ne sto aspettando un'altra in neoprene, quelle classiche nere che hanno il piccolo android stampigliato sopra.
Comunque nella custodia in pelle è bellissimo, usa come riferimento il modello di telefono che ti ho indicato sopra e vai sul sicuro.
Ma l'HTC di cui parli tu ha una fotocamera laterale e con sagoma rettangolare... come fanno el custodie ad essere compatibili con nostro THL che ha la fotocamera centrata e con sagoma arrotondata?
-
Quote:
Stefdroid
Innanzitutto sono pienamente d'accordo.
Seconda cosa, le domande sono sempre le stesse. Io mi sono preso la briga di leggermi tutto il thread, che siano 10 o 100 pagine, perche non lo possono fare tutti? perche la vita ha abituato le persone al "tutto facile", dove non ci si rende conto che cosi si prendono in giro persone disponibili, ma che prima o poi gli si giran e fanculizzano tutto.
Concludo con la mia solidarietà nei confronti di chi aiuta, e un fanculo nei confronti di chi scappa.
Intanto io sto ancora programmando, che fatica la vita XD
Se puo' farvi piacere sappiate che vi leggo regolarmente tutte le sere e che ho,nei confronti di tutti i partecipanti a questa discussione,un sentimento di stima se non altro per la voglia ed il piacere di condividere esperienze inerenti al nostro terminale e non solo...
Aime' non sono in grado di far altro che mettere a frutto i vostri consigli perche',come gia' detto piu' volte,sono ignorante in materia e il w100 e' il mio primo terminale Android!
Continuate cosi'!
Grazie ancora!
-
Quote:
cippino
Amici,
ho provato a chiedere ad un negizietto cinese se ci fossero custodie compatibili con il thl.
Il cinesino mi ha guardato e dopo averlo osservato un attimo ha detto... prova questa per S4... io ho pensato, beh l'ha detta grossa!
E invece, magari ė stato gia detto da qualche altro ma... la custodia per S4 era mooolto compatibile... sicuramente molto piu di quanto pensassi! E' strano ...mi sembra che S4 e' un 5pollici boh...
Non avrei mai pensato... la camera coincide, i fori pure, la grandezza a pennello... unico problema i tasti del volume che sono piu bassi.
Purtroppo la custodia era una di quelle trasparenti e leggerine ma quando ho tempo ne provo altre per s4 e cerco di capire se ce ne sono facilmente tagliabili al lato per adattare i tasti volume, magari quelle piu' robuste possono fare al caso nostro.
Non dovrebe essere difficile.
Non so voi ma quelle che mi ha mandato mixes... sono teribbbili!!! :bd:
Tentar non cuoce!
Cip Ciop Ciao
io posso dirti che nel cinese della mia città è strapieno di custodie, addirittura una a forma di panda, ed è ESATTAMENTE per il nostro w100, al modico prezzo di 4 euro XD
Quote:
menez93
ciao ragazzi, navigando in qualche forum mi sono imbattuto in una risposta lasciata da un utente che stava parlando del thl w100.
Questo è quello che ha scritto:
"Su Mixeshop c'è solo la copia cinese, che costa 145$ ma che non è compatibile con gli update ufficiali.
L'originale lo puoi trovare invece su BangGood oppure Antelife o Pandawill, and un prezzo di 169,99$ (che con i coupon sconto diventano 159,99$)."
Cosa significa "c'è solo la copia cinese" e "non è compatibile con gli update ufficiali"? Scusate se sembro stupido ma questo sarebbe il mio primo smartphone preso in cina. Potete aiutarmi??
io so risponderti: su mixe ci sono (o c'erano) due w100, uno thl e uno NON thl (non ricordo la marca) che perdipiù aveva un prezzo superiore. non preoccuparti, se prendi THL w100 su mixe stai prendendo quello giusto, ormai ne ho ordinati 4 senza problemi ahahahah XD
Quote:
emcantu
Scarica quello che dice "poche notifiche con supersu", quello più vecchio è stato rimosso da Ervius, e 4shared dice che il link è stato rimosso.
Ho allegato il file. Installare da CWM e riavviare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
tu sia benedetto XD proprio non riesco a scaricarlo, maledizione.. perfortuna l'hai condiviso! GRAZIE!
Edit: ho analizzato il pacchetto, installa un apk sul dispositivo e sistema i permessi ricorsivamente di app, framework e data
-
1 allegato(i)
Allegato 74206ciao,ma nessuno di voi ha problemi con linstallazione dei driver preloader in win7 64 bit?a me il driver su gestione dispositivi mi rimane sempre con il triangolino giallo e se guardo sulle proprieta mi dice: impossibile avviare la periferica,e gia successo a qualcuno?
-
Ciao,nessun problema, win7 64bit. Ho usato i driver nel pacchetto con la cwm di roedi. La prima volta però ho avuto problema col flash ma mi è bastato scolelgare e ricollegare. tutti gli alti flash(tanti XD) sono andati lisci
-
nonostante comparisse cosi il flash e andato a buon fine
-
-
[QUOTE=Stefdroid;4279040]io posso dirti che nel cinese della mia città è strapieno di custodie, addirittura una a forma di panda, ed è ESATTAMENTE per il nostro w100, al modico prezzo di 4 euro XD
stef prprio per il w100?fammi sapere che negozio se puoi,grazie