10 100 1000 THANKS
per la passione che ci hai messo e le dritte che ci hai dato!
Ogni tanto passa di qua, che qualche domanda la troviamo da fare... :)
Visualizzazione stampabile
10 100 1000 THANKS
per la passione che ci hai messo e le dritte che ci hai dato!
Ogni tanto passa di qua, che qualche domanda la troviamo da fare... :)
ecco che perdiamo la nostra punta di diamante, buone vacanze!
Barry63 come saprai già hai tutta la mia stima...un in bocca al lupo per il nuovo ruolo in azienda ;)
@Barry63
Un grazie enorme .... grazie a quelli come te (ma anche a tutti quelli che tu hai citato) i forum vanno avanti e
anche gli imbranati come me imparano qualcosa e forse qualche volta possono dare il loro contributo.
grazie ancora e in bocca al lupo ... e buone vacanze
ALessandro
Grazie Barry per l'impegno che hai messo nell'aiutare chi aveva bisogno di aiuto con questo dispositivo! :D
Comunque, in un post di xda alcuni utenti hanno avuto accesso ai permessi di root tramite la cmw di Barry e un update di Super SU (precisamente UPDATE-SuperSU-v1.45.zip), avendo cura di utilizzare la rom stock 130701. Le due camere funzionano.
Non l'ho ancora testato perchè il telefono arriverà in settimana (proprio ieri hanno cambiato lo status su mixe), ma sembra un metodo alternativo.
Appena arriva farò questo test :)
Ciao, mi sembra che questo telefono non abbia il led di notifica. Confermate?
Grazie.
Ciao, Mirco
ti scrivo in privato dove le ho viste.
Avviso a tutti:
hanno finalmente aggiornato GravityBox: la novità? il pannello volume espandibile! scaricatelo, è una bomba!
Inoltre potete anche impostare la chiusura dell'app alla pressione prolungata del tasto indietro!
[APP][XPOSED] GravityBox v1.8.0 - tweak box for MTK6589 [28/07/2013] - xda-developers
Per chi non sa come fare:
scaricare xPosed, installarlo, aprire l'app e installare il framework, riavviare come richiesto.
Scaricare GravityBox, installarlo, andare su xPosed e in modules e attivarlo mettendo una spunta.
xposed: [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.1.4)(12.05.2013) - xda-developers
Aprire gravity box e personalizzatelo a vostro gusto. Buon divertimento! E' un MUST HAVE come app!!!!