Visualizzazione stampabile
-
Ma dov'è la guida Siggei ??
ciao e grazie
------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Pinstripe
Raga w100 arrivato!! niente dogana, dopo provo a flashare con la guida di siggei, confermate quanto scritto li?
Quote:
Originariamente inviato da
Pinstripe
root e cwm installati con successo. solo l'update riguardante lo spellcheck non riesco a trovarlo con la cwm (ho il nuovo firmware) è sato tutto rappido e indolore.
-
Quote:
Pinstripe
root e cwm installati con successo. solo l'update riguardante lo spellcheck non riesco a trovarlo con la cwm (ho il nuovo firmware) è sato tutto rappido e indolore.
Che guida hai seguito? Mi posti il link?
E' per il mio collega cui presumo arriverà la nuova versione.
-
INSTALLAZIONE RECOVERY BARRY63 - Download - 4shared - christopher murphy
a pag.122,ciao
Quote:
ghostrider
Che guida hai seguito? Mi posti il link?
E' per il mio collega cui presumo arriverà la nuova versione.
-
-
Trovato...grazie comunque.
Quote:
giver
ma dov'è la guida siggei ??
Ciao e grazie
------------------------------------------------------------
originariamente inviato da pinstripe
raga w100 arrivato!! Niente dogana, dopo provo a flashare con la guida di siggei, confermate quanto scritto li?
-
Quote:
giver
Grazie mille. Poi starà a lui procedere o meno. Poi chiaramente dovrà seguire la sezione modding chiedendo aiuto per la sua versione di firmware.
-
nulla,dovere.Ciao
Quote:
ghostrider
Grazie mille. Poi starà a lui procedere o meno. Poi chiaramente dovrà seguire la sezione modding chiedendo aiuto per la sua versione di firmware.
-
Ragazzi cusatemi, ma cos è la cwm? Vorrei istallarla anche io ma prima se possibile vorrei avere una beevissima spiegazione..grazie a tutti!
-
Quote:
pluto69
so perfettamente che il sensore non è il massimo, il prezzo del telefono non può che darne evidenza! Io credo comunque che sia più che altro un problema di settaggi del telefono magari non ottimizzati. Anche la mia ha una sorta di alone al centro dell'immagine che, lavorando sul constrasto/luminosità si riesce ad eliminare/ridurre.
Io mi chiedevo se c'è un modo, come per l'Audio, attraverso qualche programma che agendo in profondità nel sistema (tipo MobileUncle tools) possa permettere una regolazione dei colori e di altri parametri del sensore della camera. In play store non ho trovato nulla che potesse aiutarmi. Ho provato Instagram ma non serve in questo.
Tu, Stefdroid, come hai regolato la tua camera? che valori usi? Puoi consigliarmi qualche app che possa aiutarmi?
Thks
problema risolto!
come pensavo il boot.img di RoEdi ha fatto più danni che altro!
ho flashato il firmware 130701, la cwm di barry63 e, infine, clean&root. Tutto funziona perfettamente.
La camera è ritornata ad essere quella di prima, con colori decisamente più vivi e non più con quella fastidiosa dominante blu.
-
Quote:
pluto69
problema risolto!
come pensavo il boot.img di RoEdi ha fatto più danni che altro!
ho flashato il firmware 130701, la cwm di barry63 e, infine, clean&root. Tutto funziona perfettamente.
La camera è ritornata ad essere quella di prima, con colori decisamente più vivi e non più con quella fastidiosa dominante blu.
Buonasera a tutti, ragazzi!!
Un saluto veloce non posso non farvelo.
Entro, e leggo questo....
Che soddisfazione sapere che, con il tris di tweaks perfetto 130.701-cwm6030barry-clean&root siete soddisfatti, ed i vostri W100 pure :)
Devo scappare, ma tornerò.
Un grande saluto a tutti.
Ciao!