Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RandallFlagg85
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente ed ho appena acquistato il ThL W100.
ho rilevato 2 problemi fondamentali, vi chiedo se anche voi avete avuto gli stessi problemi:
1_ Ho dei "buchi" nella ricezione della rete, nel senso che ogni tanto non prende più, e fino a che non lo resetto, non si riprende..
2_ connessione BT con l'auricolare dell'auto (una Toyota Yaris Hybrid del 2013): l'auto rileva il BT del telefono, ed il telefono rileva quello dell'auto; riesco ad "accoppiarli", ma non mi si connettono (né in automatico, né in manuale.... mi dice sempre accoppiamento non riuscito). C'è chi mi dice che può essere un problema legato alla versione di Android.... ma può essere davvero così?! in quel caso, dovrei far aggiornare il sistema BT dell'auto?
Che ne dite? ^_^
Grazie
Dan
Per caso il sistema multimediale che hai in macchina è il touch&go?
-
Quote:
ghostrider
Tu glielo avevi chiesto esplicitamente nell'ordine o non avevi scritto nulla?
Si si l'avevo scritto esplicitamente al momento dell'ordine e via Skype. La risposta è stata "yes it can be rooted" , però non è stato così, ho dovuto fare da me..
-
Quote:
tiket
Per caso il sistema multimediale che hai in macchina è il touch&go?
si, Toyota Yaris Hybrid con sistema touch&go... è grave? :/
-
Adesso ve ne racconto una: ieri sera mi decido, è ora di fare il passaggio dopo due anni di onorato servizio e lasciare il mio Blade. Prendo la sim della 3 e la inserisco nello slot 3g del nostro W100, togliendo la sim Bip. Lo accendo e IMMEDIATAMENTE come fulmine a ciel sereno mi arriva un sms che mi dice "se entro 5 gg. non inserisce la sua sim h3g in un telefono umts, gliela sospendiamo!". Ma come, penso io, questo E' un telefono umts! Tralascio la cosa poi stamane inizio a guardare sui forum e quello che leggo non è affatto rassicurante. Poi chiamo la 3 e un operatore mi dice che il sistema fa partire l'avviso in automatico e poi sospende la sim ANCHE SE IL CLIENTE E' CONNESSO IN 3G (come nel mio caso) perchè non riescono a fare una verifica di sicurezza e cioè se il cliente in questo momento è sotto 3 o sotto altri.
Insomma, morale della favola: ho tolto la sim dal mio nuovo W100 e l'ho rimessa nel Blade. Un peccato davvero.
-
Quote:
RandallFlagg85
si, Toyota Yaris Hybrid con sistema touch&go... è grave? :/
Secondo me puoi metterci una croce sopra. Il sistema touch&go è piuttosto problematico col collegamento bluetooth. Io ho provato un Alcatel OT-991D (che funziona perfettamente con tutti i sistemi handsfree, compreso il Ford che ha nominato un utente che ti ha risposto) e non c'è stato verso di farlo andare (nonostante abbia il bluetooth versione 4.0): mi effettua il pairing (qui esegue l'accoppiamento col pin) ma poi non c'è verso di collegarlo; il touch&go cerca di collegarsi e dopo un po' dice che non ci riesce. Il fatto è che anche l'Alcatel monta un processore mediatek (MK6573 da 800MHz) per cui incomincio a pensare che i telefoni con questo tipo di processore abbiano problemi col Bluetooth con i sistemi Toyota (io l'hoprovato con una Auris Hybrid).Stavo pensando di prendere il W100 per sostituire l'Alcatel ma, grazie alla tua prova, ho capito che neanche questo è compatibile.
-
Quote:
tiket
Secondo me puoi metterci una croce sopra. Il sistema touch&go è piuttosto problematico col collegamento bluetooth. Io ho provato un Alcatel OT-991D (che funziona perfettamente con tutti i sistemi handsfree, compreso il Ford che ha nominato un utente che ti ha risposto) e non c'è stato verso di farlo andare (nonostante abbia il bluetooth versione 4.0): mi effettua il pairing (qui esegue l'accoppiamento col pin) ma poi non c'è verso di collegarlo; il touch&go cerca di collegarsi e dopo un po' dice che non ci riesce. Il fatto è che anche l'Alcatel monta un processore mediatek (MK6573 da 800MHz) per cui incomincio a pensare che i telefoni con questo tipo di processore abbiano problemi col Bluetooth con i sistemi Toyota (io l'hoprovato con una Auris Hybrid).Stavo pensando di prendere il W100 per sostituire l'Alcatel ma, grazie alla tua prova, ho capito che neanche questo è compatibile.
ho anche chiesto in toyota se ci sono aggiornamenti da fare ALL'AUTO, ma nulla... uff... :'(
-
Ho contato almeno sei ROM di questo thl w100,ma dove cacchio sono???? Sul sito thl.com / rom /download ...........del w100 neppure l'ombra .Mi chiedo e chiedo a tutti ma saranno originali queste rom che ci mandano con il telefonino???? oppure sono cucinate al punto giusto e le danno solo ai cuochi, le rom ???Sul sito THL: nulla, il deserto.
Saluti a tutti
-
Quote:
ghostrider
Adesso ve ne racconto una: ieri sera mi decido, è ora di fare il passaggio dopo due anni di onorato servizio e lasciare il mio Blade. Prendo la sim della 3 e la inserisco nello slot 3g del nostro W100, togliendo la sim Bip. Lo accendo e IMMEDIATAMENTE come fulmine a ciel sereno mi arriva un sms che mi dice "se entro 5 gg. non inserisce la sua sim h3g in un telefono umts, gliela sospendiamo!". Ma come, penso io, questo E' un telefono umts! Tralascio la cosa poi stamane inizio a guardare sui forum e quello che leggo non è affatto rassicurante. Poi chiamo la 3 e un operatore mi dice che il sistema fa partire l'avviso in automatico e poi sospende la sim ANCHE SE IL CLIENTE E' CONNESSO IN 3G (come nel mio caso) perchè non riescono a fare una verifica di sicurezza e cioè se il cliente in questo momento è sotto 3 o sotto altri.
Insomma, morale della favola: ho tolto la sim dal mio nuovo W100 e l'ho rimessa nel Blade. Un peccato davvero.
Io utilizzo 3 da circa un mese ma funziona bene (a parte a volte la ricezione in certe aree) , mi ha dato quel messaggio solo perchè inizialmente la utilizzavo come gsm e per la connessione dati usavo l'altra sim vodafone.
Ma se vai in gestione SIM e indichi che la usi x videochiamata e connessione dati, il messaggio non esce più.
a meno che sia un problema di firmware ?! io ho 130529
ciao.
-
Quote:
pulceip
Io utilizzo 3 da circa un mese ma funziona bene (a parte a volte la ricezione in certe aree) , mi ha dato quel messaggio solo perchè inizialmente la utilizzavo come gsm e per la connessione dati usavo l'altra sim vodafone.
Ma se vai in gestione SIM e indichi che la usi x videochiamata e connessione dati, il messaggio non esce più.
a meno che sia un problema di firmware ?! io ho 130529
ciao.
Ciao prima di tutto lasciami dire che mi hai tolto un peso e te ne sono grato. :)Ieri sera mi sa che il traffico dati era staccato, comunque appena torno dalle ferie farò come te perchè ho la stessa versione firmware e ci terrei a utilizzare sotto 3 questo bellissimo telefono. Se lo faccio adesso e poi mi staccano la rete mentre sono in ferie significa rovinarsi il riposo ma applicherò i tuoi consigli quanto prima.
Grazie ancora.
-
Qualcuno ha provato Gravitybox, per sistemare la luminosità automatica? A quanto pare sul mio cellulare non funzia :/
Inviato dal mio W100