Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilGobbo
Qualcuno ha provato Gravitybox, per sistemare la luminosità automatica? A quanto pare sul mio cellulare non funzia :/
Inviato dal mio W100
Si ho provato...ma non va nemmeno a me...
-
Quote:
vitgar83
Salve a tutti.
Volevo acquistare una fascia da braccio per riporre lo smartphone quando vado a correre, qualcuno ha avuto modo di provare o acquistarne una?
Vedendo le dimensioni dovrebbe andare bene quella per il Samsung Galaxy S3 pure se quest'ultimo è leggermente più sottile.
Secondo voi va bene?
Grazie per l'aiuto.
Se può interessare ho acquistato una fascia da braccio delle dimensioni del Samsung Galaxy S3 ed è perfetto per il W100.
Infatti le dimensioni sono praticamente le stesse anche rispetto all'S4. Solo leggermente più spesso.
-
Quote:
emacave
Si ho provato...ma non va nemmeno a me...
Quale versione di rom hai?
-
Quote:
ilGobbo
Quale versione di rom hai?
Ho la 130701
-
Ciao a tutti! Questo smartphone mi intriga molto, ma non sono pratico di acquisti online (sempre oggetti di poco valore, mai smartphone), quindi mi sono domandato come funziona l'assistenza nel periodo di garanzia o_O Esiste qualche centro assistenza qua in italia? cosa devo fare nel caso in cui mi arrivi un prodotto "difettoso"?
-
sul problema luminosita ci sto lavorando il piu possibile, ho gia ridotto al massimo la luminosità (al minimo che permette il kernel) però la cosa mi sta dando problemi con la regolazione automatica. inoltre molte "migliorie" consigliate in giro ho notato che in realtà peggiorano, per fortuna posso confrontare con un modello "pulito" e fare un confronto immediato, ma la cosa consuma davvero tantissimo tempo
-
Quote:
Stefdroid
sul problema luminosita ci sto lavorando il piu possibile, ho gia ridotto al massimo la luminosità (al minimo che permette il kernel) però la cosa mi sta dando problemi con la regolazione automatica. inoltre molte "migliorie" consigliate in giro ho notato che in realtà peggiorano, per fortuna posso confrontare con un modello "pulito" e fare un confronto immediato, ma la cosa consuma davvero tantissimo tempo
Dai stef siamo tutti con te!
-
Quote:
gabs92
Ciao a tutti! Questo smartphone mi intriga molto, ma non sono pratico di acquisti online (sempre oggetti di poco valore, mai smartphone), quindi mi sono domandato come funziona l'assistenza nel periodo di garanzia o_O Esiste qualche centro assistenza qua in italia? cosa devo fare nel caso in cui mi arrivi un prodotto "difettoso"?
Non esiste garanzia, non esiste assistenza. Potresti in caso di problemi tentare di contattare chi te lo ha venduto ma poi dovresti spedire a tue spese il prodotto in Cina e costa molto.
Chi lo acquista è conscio dei rischi e li accetta consapevolmente, come ho fatto io e tutti quelli che qui sopra lo hanno ordinato in Cina.
-
Quote:
ghostrider
Non esiste garanzia, non esiste assistenza. Potresti in caso di problemi tentare di contattare chi te lo ha venduto ma poi dovresti spedire a tue spese il prodotto in Cina e costa molto.
Chi lo acquista è conscio dei rischi e li accetta consapevolmente, come ho fatto io e tutti quelli che qui sopra lo hanno ordinato in Cina.
Comunque per ora penso che nessuno lo abbia ricevuto con dei malfunzionamenti hardware
-
Quote:
emacave
Comunque per ora penso che nessuno lo abbia ricevuto con dei malfunzionamenti hardware
Concordo, se ci sono problemi sono principalmente di tipo software, e riguardo a questi non hai molto da temere perchè sia in questo forum, sia in quello di xda sia in altri hai il supporto di molti utenti