raga ma quale e la cover che piu si puo adattare al nostro w100?di quelle in silicone tipo quella dell's3 o dell's4?
raga ma quale e la cover che piu si puo adattare al nostro w100?di quelle in silicone tipo quella dell's3 o dell's4?
Io ho usato questa mail: sh @ thl168 . com.
Sembra che soltanto il nostro w100 non sia supportato mentre gli altri si![]()
Raga secondo voi il kernel generale per mtk6589 k hanno rilasciato su xda è compatibile con il nostro smarfon oppure dobbiamo aspettare x forza la thl???
Ok gente, controllando un po' la discussione di xda ho scoperto che hanno fatto l'upload della nuova rom, la 130711.
Ovviamente, il solito disclaimer: Non sono responsabile per danni o problemi vari derivanti da questa procedura!
Non dovrebbe essere difficile, ma non si sa mai
Per chi non ha dimestichezza con l'inglese faccio una breve traduzione sul da farsi:@Warimation sorry I was testing it and........all work fine!!!! so here's the link:
NEW FIRMWARE 130711!! (thl.w100.130711.jbv2.hd.en.com.8p32_mt6589)
https://rapidshare.com/files/3323447...2.16.04.20.rar
is a complete backup make it with CWM recovery version 6.0.3.0 (thanks to Barry)
FIRST THING BEFORE INSTALLING: MAKE A BACKUP OF THE IMEI WITH MOBILEUNCLETOOLS AND SAVE TO SD CARD EXT, AFTER INSTALL NEW FIRMWARE, RESTORE IMEI WITH MOBILEUNCLETOOLS.(To use mobileuncletools you need to have rooted your device)
MOBILEUNCLETOOLS: https://play.google.com/store/apps/d....toolbox&hl=uk
STEPS FOR INSTALLATION (thanks to azarzar):
1. backup the YOUR current rom via CWM
2. backup the IMEI via mobileuncletools
3. restore the 130711 nand backup via CWM
4. restore the IMEI via mobileuncletools
La rom è stata ricavata da un backup di un utente, usando la cwm di Barry.
Seguite i passaggi:
1. Fate un backup della vostra rom attuale con CWM
2. Fate un backup dell'IMEI con MobileUncleTools (Manu ha spiegato come farlo nella sezione modding del thl w100)
3. Dopo aver scaricato il file della nuova ROM ad averlo copiato sulla sd esterna, fate il ripristino tramite CWM.
4. Fate il ripristino dell'IMEI con MobileUncleTools
Le domande su come ottenere il root, la CWM, come flashare le rom etc. sono già state abbondantemente affrontate in questo thread ed in altri, quindi prendetevi la briga di leggere i post di utenti che hanno avuto pazienza di scriverle..
(Grazie a Dalambert, Warimation, azarzar del forum XDA)
Ultima modifica di ilGobbo; 04-08-13 alle 12:51
Stefdroid (04-08-13)
gh tutto tempo sprecato il mio a lavorare sulla rom XD comunque visto che questo è un backup cwm a questo punto posso sistemare questa e almeno la condivido come semplice update (per evitare il problema imei) deodexata e con i fix che fino ad ora ho risolto (visto che per fortuna thl non ci ha abbandonato).
Intanto mi sono guardato anche la rom per w200, ed è quasi identica, non ha grosse differenze con la nostra
Il "thanks" è sempre gradito