CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 269 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

@barry65: il messaggio da me inviato era la conclusione di una lunga personale recensione. Non era una critica ai problemi di chi li ha sollevati. . caspita: ovvio che i forum servono a questo. Per qualche motivo la recensione non si è postata e proprio la parte che da sola era proprio sterile!!! Riprovo:
    " Salve a tutti,
    seguo con interessa questo topicin quanto da qualche tempo interessato ai chinafonini . l’ ho ordinato lunedi 8 luglio e l’ ho ricevuto alle 8:30 di ieri mattina, ovvero esatmente 7 gg dopo.
    Comprato da mixe@@ l’ ho ricevuto senza pagare dogana e, oltre a tutti i componenti indicati nella scatola, erano presenti anche 2 gusci: uno classico e uno che si chiude a diario per intenderci. Entrambi economici, ma regalati.
    Valutazione (eventuali paragoni li effettuerò rispetto al galaxy s plus i9001 che usavo prima):
    É un po plasticoso ma meno ingombrante e pesante di quanto immaginassi. Nel complesso è piacevole.
    L’hardware è palesemente performante Antutu fa segnare oltre i 13400. (Sg+ circa 5000)
    L’ impressione per quanto riguarda lo schermo e la risoluzione è buona: i colori sono molto vivaci ed i bianchi luminosissimi. I neri sono poco profondi rispetto al samsung. Lo schermo sembra di qualità inferiore ma collego l’ impressione al fatto che il samsung ha lo schermo più lucido mentre il thl è più opaco il che a dire il vero è un punto a favore se consideriamo l’angolo di visuale (anche se l' impressione è che il super amoled sia in vetro mentre questo in plastica).
    Ottima la ricezione sia del segnale telefonico che della rete wirless.
    Ottimo anche l'audio nelle telefonate.
    La fotocamera sia frontale che pisteriore non sono una reflex ma il risultato è buono. Devo sncora verificare le foto sul pc però. Anche il flash fa il suo dovere... È pur sempre un telefonino non una macchina fotografica! Quindi x me è ok.
    Bene bluetooth: ha subito rilevato l' auricolare e subito connesso.
    anche la stock rom mi piace: è snella e veloce.soprattutto non ha quel miliardo di inutili app che samsung , e non solo, adora inserire...
    Non nego che ci sono delle app con nome cinese che vorrei brasare. E magari capire capire a cosa serve la app ygps...
    Non mi piace:
    La batteria: ce ne sono due ma non mi sembra duri molto. Sono peró soloal primo ciclo di ricarica quindi aspetto per la valutazione definitiva.
    -Il gps: non ne vuole sapere di prendere i satelliti.
    -Il correttore ortografico che sottolinea tutto.
    -Il led rosso in fase di ricarica.
    -Il non riuscire ad aumentare il tempo di blocco tel.
    -Il fatto che per entrare nella finestra di sblocco non si possa utilizzare il tasto home ma si possa usare solo il tasto di accensione.
    -Riproducendo musica l' altoparlante gracchia un po' ad alto volume.
    Conclusione: a 135 euro al momento sono molto soddisfatto. Il telefono peró necessita di qualche aggiustatina. Sicuramente iniziero col cwm e root almeno per sistemare il gps e qualche altro punto evidenziato anche da altri utenti.
    Spero di non aver annoiato nessuno.

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

@berry63: mi dispiacectu abbia frainteso il mio post. Era un appendice ad una mia recensione sul w100. Concordo che i forum servano anche ai problemi ed alla risoluzione! È altresi impirtante avere feedback al fine di sottolineare che jon utti i thl soffrono il problema... Per esempio il mio problema adesso è che la mia recensione non si pubblica.. C'è forse un limite di caratteri?

Ultima modifica di PaoloW8; 16-07-13 alle 16:40 - Motivo: unione messaggi

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    @berry63: mi dispiacectu abbia frainteso il mio post. Era un appendice ad una mia recensione sul w100. Concordo che i forum servano anche ai problemi ed alla risoluzione! È altresi impirtante avere feedback al fine di sottolineare che jon utti i thl soffrono il problema... Per esempio il mio problema adesso è che la mia recensione non si pubblica.. C'è forse un limite di caratteri?

si c'è un limite di caratteri (11.000) ma non è il tuo caso, adesso la sistemo
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    @barry65: il messaggio da me inviato era la conclusione di una lunga personale recensione. Non era una critica ai problemi di chi li ha sollevati. . caspita: ovvio che i forum servono a questo. Per qualche motivo la recensione non si è postata e proprio la parte che da sola era proprio sterile!!! Riprovo:
    " Salve a tutti,
    seguo con interessa questo topicin quanto da qualche tempo interessato ai chinafonini . l’ ho ordinato lunedi 8 luglio e l’ ho ricevuto alle 8:30 di ieri mattina, ovvero esatmente 7 gg dopo.
    Comprato da mixe@@ l’ ho ricevuto senza pagare dogana e, oltre a tutti i componenti indicati nella scatola, erano presenti anche 2 gusci: uno classico e uno che si chiude a diario per intenderci. Entrambi economici, ma regalati.
    Valutazione (eventuali paragoni li effettuerò rispetto al galaxy s plus i9001 che usavo prima):
    É un po plasticoso ma meno ingombrante e pesante di quanto immaginassi. Nel complesso è piacevole.
    L’hardware è palesemente performante Antutu fa segnare oltre i 13400. (Sg+ circa 5000)
    L’ impressione per quanto riguarda lo schermo e la risoluzione è buona: i colori sono molto vivaci ed i bianchi luminosissimi. I neri sono poco profondi rispetto al samsung. Lo schermo sembra di qualità inferiore ma collego l’ impressione al fatto che il samsung ha lo schermo più lucido mentre il thl è più opaco il che a dire il vero è un punto a favore se consideriamo l’angolo di visuale (anche se l' impressione è che il super amoled sia in vetro mentre questo in plastica).
    Ottima la ricezione sia del segnale telefonico che della rete wirless.
    Ottimo anche l'audio nelle telefonate.
    La fotocamera sia frontale che pisteriore non sono una reflex ma il risultato è buono. Devo sncora verificare le foto sul pc però. Anche il flash fa il suo dovere... È pur sempre un telefonino non una macchina fotografica! Quindi x me è ok.
    Bene bluetooth: ha subito rilevato l' auricolare e subito connesso.
    anche la stock rom mi piace: è snella e veloce.soprattutto non ha quel miliardo di inutili app che samsung , e non solo, adora inserire...
    Non nego che ci sono delle app con nome cinese che vorrei brasare. E magari capire capire a cosa serve la app ygps...
    Non mi piace:
    La batteria: ce ne sono due ma non mi sembra duri molto. Sono peró soloal primo ciclo di ricarica quindi aspetto per la valutazione definitiva.
    -Il gps: non ne vuole sapere di prendere i satelliti.
    -Il correttore ortografico che sottolinea tutto.
    -Il led rosso in fase di ricarica.
    -Il non riuscire ad aumentare il tempo di blocco tel.
    -Il fatto che per entrare nella finestra di sblocco non si possa utilizzare il tasto home ma si possa usare solo il tasto di accensione.
    -Riproducendo musica l' altoparlante gracchia un po' ad alto volume.
    Conclusione: a 135 euro al momento sono molto soddisfatto. Il telefono peró necessita di qualche aggiustatina. Sicuramente iniziero col cwm e root almeno per sistemare il gps e qualche altro punto evidenziato anche da altri utenti.
    Spero di non aver annoiato nessuno.

Nessun problema, scusa tu se il mio tono é apparso seccato, non era mia intenzione.
    Ma avere uno smarfon nuovo atteso da tanto e con una delle funzioni più importanti guaste, non hai idea di quanto scocci.
    Soprattutto dopo aver smanettato a volontà su quello della collega, che mi aveva convinto ad acquistarlo.....
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano

Smartphone
    XiaomiRedmi4pro,Oukitelk10000P

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    vorrei innanzitutto ringraziarvi Tutti per l'ottimo lavoro svolto fino ad ora,motivo per cui mi son convinto ad acquistare un w100 su Mixxds venerdi scorso.
    Ora vorrei condividere la mia frustrazione nel vedere che fino a Domenica il mio ordine era in "processo"ma da ieri non riesco piu' ad accedere al sito del venditore e tra le mie mail non ho trovato nessuna conferma di avvenuta spedizione....consigli?esperienze?
    grazie Andrea

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewbs Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei innanzitutto ringraziarvi Tutti per l'ottimo lavoro svolto fino ad ora,motivo per cui mi son convinto ad acquistare un w100 su Mixxds venerdi scorso.
    Ora vorrei condividere la mia frustrazione nel vedere che fino a Domenica il mio ordine era in "processo"ma da ieri non riesco piu' ad accedere al sito del venditore e tra le mie mail non ho trovato nessuna conferma di avvenuta spedizione....consigli?esperienze?
    grazie Andrea
    Ciao la mia esperienza con Mixe@@@ è negativa ho scritto la mia disavventura se guardi un paio di pagine a ritroso trovi i miei commenti.

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Non ancora, anche perché fuori casa e senza pc non riesco a dedicare serate agli smanettamenti, mia figlia vuole uscire....
    Manu, se puoi, ti rinnovo la richiesta, quando riesci ad aver tra le mani il W100, ce la faresti ad estrarre/copiare entrambe le apps incriminate, cioè gallery apk+gallery odex & camera apk+camera odex stock/originali?
    Solo dopo aver installato le stock/originali sane e non corrotte, potrò aver certezza della natura del problema, software o (peggio) hardware.
    O, se mi va di c...o, con le apps originali stock tutto funzionerà.
    Grazie per l'impegno e l'interessamento.
    Ciao.
    Berry mi spiace ma non ho fisicamente il telefono. Mio padre è fuori e torna lunedì e fino ad allora nulla da fare.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Mixe è temporaneamente offline, è capitato anche un'altra volta e sono cose normali dato che ultimamente c'è stata un'impennata di interesse nei confronti del loro business. Anche io ho fatto un ordine venerdi per due w100 uno bianco e uno nero e oggi, martedi, ancora non ho notizie. Non per questo mi sto disperando e accuso di truffa, loro dichiarano comunque almeno 4 giorni di gestione ordine prima della spedizione, e probabilmente è il sito che si occupa delle mail automatiche di notifica, quindi non disperate, e aspettate. anzi, aspettiamo. Salvo poche esperienze negative (che ahime ci stanno, la legge dei grandi numeri...) le quali comunque non hanno comportato perdite finanziarie, perche rimborsano sempre se ci sono problemi.
    Il "thanks" è sempre gradito

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Berry mi spiace ma non ho fisicamente il telefono. Mio padre è fuori e torna lunedì e fino ad allora nulla da fare.
    Ciao,
    vai tranqui, grazie mille lo stesso.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Finalmente il mio cervello si è svegliato e si è ricordato di poter accedere ai file della camera da mille posti diversi, tra cui il cell della mia lady e un mio backup appena messo cwm... pertanto ecco l'apk della camera originale del w100 con relativo odex
    Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
    Il "thanks" è sempre gradito

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stefdroid per il post:

Barry63 (16-07-13),IImanuII (16-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

HELP HELP!

Ho installato HandcentSMS, ma non mi riconosce la doppia SIM, invia sms solo dalla SIM 1 come se il telefono fosse monosim.

Qualcuno può consigliarmi un App che gestisca bene la questione?
    Firma illegale

Pagina 97 di 269 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio