Originariamente inviato da
Siggei
@barry65: il messaggio da me inviato era la conclusione di una lunga personale recensione. Non era una critica ai problemi di chi li ha sollevati. . caspita: ovvio che i forum servono a questo. Per qualche motivo la recensione non si è postata e proprio la parte che da sola era proprio sterile!!! Riprovo:
" Salve a tutti,
seguo con interessa questo topicin quanto da qualche tempo interessato ai chinafonini . l’ ho ordinato lunedi 8 luglio e l’ ho ricevuto alle 8:30 di ieri mattina, ovvero esatmente 7 gg dopo.
Comprato da mixe@@ l’ ho ricevuto senza pagare dogana e, oltre a tutti i componenti indicati nella scatola, erano presenti anche 2 gusci: uno classico e uno che si chiude a diario per intenderci. Entrambi economici, ma regalati.
Valutazione (eventuali paragoni li effettuerò rispetto al galaxy s plus i9001 che usavo prima):
É un po plasticoso ma meno ingombrante e pesante di quanto immaginassi. Nel complesso è piacevole.
L’hardware è palesemente performante Antutu fa segnare oltre i 13400. (Sg+ circa 5000)
L’ impressione per quanto riguarda lo schermo e la risoluzione è buona: i colori sono molto vivaci ed i bianchi luminosissimi. I neri sono poco profondi rispetto al samsung. Lo schermo sembra di qualità inferiore ma collego l’ impressione al fatto che il samsung ha lo schermo più lucido mentre il thl è più opaco il che a dire il vero è un punto a favore se consideriamo l’angolo di visuale (anche se l' impressione è che il super amoled sia in vetro mentre questo in plastica).
Ottima la ricezione sia del segnale telefonico che della rete wirless.
Ottimo anche l'audio nelle telefonate.
La fotocamera sia frontale che pisteriore non sono una reflex ma il risultato è buono. Devo sncora verificare le foto sul pc però. Anche il flash fa il suo dovere... È pur sempre un telefonino non una macchina fotografica! Quindi x me è ok.
Bene bluetooth: ha subito rilevato l' auricolare e subito connesso.
anche la stock rom mi piace: è snella e veloce.soprattutto non ha quel miliardo di inutili app che samsung , e non solo, adora inserire...
Non nego che ci sono delle app con nome cinese che vorrei brasare. E magari capire capire a cosa serve la app ygps...
Non mi piace:
La batteria: ce ne sono due ma non mi sembra duri molto. Sono peró soloal primo ciclo di ricarica quindi aspetto per la valutazione definitiva.
-Il gps: non ne vuole sapere di prendere i satelliti.
-Il correttore ortografico che sottolinea tutto.
-Il led rosso in fase di ricarica.
-Il non riuscire ad aumentare il tempo di blocco tel.
-Il fatto che per entrare nella finestra di sblocco non si possa utilizzare il tasto home ma si possa usare solo il tasto di accensione.
-Riproducendo musica l' altoparlante gracchia un po' ad alto volume.
Conclusione: a 135 euro al momento sono molto soddisfatto. Il telefono peró necessita di qualche aggiustatina. Sicuramente iniziero col cwm e root almeno per sistemare il gps e qualche altro punto evidenziato anche da altri utenti.
Spero di non aver annoiato nessuno.
Inviato dal mio W100 usando
Androidiani App
@berry63: mi dispiacectu abbia frainteso il mio post. Era un appendice ad una mia recensione sul w100. Concordo che i forum servano anche ai problemi ed alla risoluzione! È altresi impirtante avere feedback al fine di sottolineare che jon utti i thl soffrono il problema... Per esempio il mio problema adesso è che la mia recensione non si pubblica.. C'è forse un limite di caratteri?
Inviato dal mio W100 usando
Androidiani App