Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi! che difetti ha il cell? audio delle chiamate? vivavoce? gps? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilGobbo
Ok gente, controllando un po' la discussione di xda ho scoperto che hanno fatto l'upload della nuova rom, la 130711.
Ovviamente, il solito disclaimer: Non sono responsabile per danni o problemi vari derivanti da questa procedura!
Non dovrebbe essere difficile, ma non si sa mai
Per chi non ha dimestichezza con l'inglese faccio una breve traduzione sul da farsi:
La rom è stata ricavata da un backup di un utente, usando la cwm di Barry.
Seguite i passaggi:
1. Fate un backup della vostra rom attuale con CWM
2. Fate un backup dell'IMEI con MobileUncleTools (Manu ha spiegato come farlo nella sezione modding del thl w100)
3. Dopo aver scaricato il file della nuova ROM ad averlo copiato sulla sd esterna, fate il ripristino tramite CWM.
4. Fate il ripristino dell'IMEI con MobileUncleTools
Le domande su come ottenere il root, la CWM, come flashare le rom etc. sono già state abbondantemente affrontate in questo thread ed in altri, quindi prendetevi la briga di leggere i post di utenti che hanno avuto pazienza di scriverle..
(Grazie a Dalambert, Warimation, azarzar del forum XDA)
Chi ha una cwm di altro tipo (ro. Edi) funziona lo stesso?
-
Quote:
ghostrider
Chi ha una cwm di altro tipo (ro. Edi) funziona lo stesso?
Credo che usando la cwm ro.edi e la nuova rom possano venir fuori problemi con la camera posteriore, ti conviene flashare quella di barry
-
Quote:
ilGobbo
Credo che usando la cwm ro.edi e la nuova rom possano venir fuori problemi con la camera posteriore, ti conviene flashare quella di barry
grazie per la velocissima risposta. Io ho la prima rom e l'unico difetto che ha é il correttore ortografico ma del resto disattivandolo si guadagnano anche risorse quindi meglio non rischiare...a meno che non decida prima di flashare la nuova cwm di Barry come da te suggerito.
-
Quote:
ghostrider
grazie per la velocissima risposta. Io ho la prima rom e l'unico difetto che ha é il correttore ortografico ma del resto disattivandolo si guadagnano anche risorse quindi meglio non rischiare...a meno che non decida prima di flashare la nuova cwm di Barry come da te suggerito.
Esattamente. Non avendo avuto la possibilità di provare le rom precedenti, non so dirti quali migliorie sono state apportate, ma posso dirti che è parecchio stabile come rom, il bug del correttore l'hanno risolto (anche se ogni tanto qualche parola se la perde, eheh :D)
-
Ok aspettiamo con ansia la rom deodexata.
-
Da xda forum
Quote:
Originariamente inviato da ;4319077
Come fare per installarla?
-
Breve update :
Ordinato il telefono giovedì 1 agosto ore 12.30 circa da s h o p n g o . i t . Pagato 145,99 con un coupon da 5 euro (spedizione DHL compresa).
Dopo 2 giorni l' ordine risultava ancora "in attesa"... ho contattato via email il customer care e mi ha risposto una gentilissima signora/ina italiana di base in Cina ( tale Stefania Carlucci che ringrazio pubblicamente) la quale , scusandosi per il mancato update del sito, mi ha fornito il numero di tracciabilità dal quale ho desunto che la spedizione è stata consegnata al corriere dhl sabato 3 agosto alle 19.07 ora locale... domenica era già in volo e ieri sera è arrivato a Bergamo dove è stato sdoganato (mortacci loro, nonostante sul pacco fosse scritto phone sample) e questa mattina alle 08.32 risultava messo in consegna dalla filiale più vicina e poi consegnatomi alle 09.50 circa...
Il corriere mi ha presentato una fattura doganale da 27.62 euro... almeno il pacco conteneva tutto, ANCHE LE DUE BATTERIE quindi NON e' VERO che DHL accetta solo una batteria...
In totale lo ho pagato parecchietto (circa 173 euro) , ma sono soddisfatto dell' acquisto.
Veniamo al dunque : l' ho chiesto già rootato pensando mi arrivasse un modello con un firmware vecchio... in realtà mi è arrivata l' ultima release 130711 . Verificato con root checker che fosse realmente rootato, ho poi notato la presenza di Superuser... tutto ok... risolto anche il problema dello spellcheck nativamente... unico problema, come scritto nel thread del modding, non riesco ad installare correttamente i dirvers per poter flashare la CWM di Barry... nessuna idea ? (vedi apposito post nell' altro thread).
Per il resto tutto ok...
A onor del vero, nel sito di s h o p n g o il mio ordine risulta ancora "in attesa" mentre mia moglie ha già in mano il telefono già tweakato e moddato con le sue apps preferite....
Comprerei ancora da sh op ngo ? Se avessi la fretta che avevo (è il regalo di compleanno di mia moglie) certamente si, nonostante alla fine lo abbia pagato circa 45 euro più di mixeshop....
Saluti a tutti e... se sapete come aiutarmi, ve ne sarei grato perchè la CWM mi farebbe comodo...
-
Smartphone arrivato. L'ho preso già rootato da etot@@k. Ovviamente non mi aspettavo la qualità costruttiva di un grande marchio ma tutto sommato non è neanche malissimo. Il telefono non funziona con 3, con Wind nessun problema. L'audio delle chiamate mi sembra buono, qualche pecca in vivavoce. L'audio degli mp3 mi sembra strano, quasi come se ci fosse una continua variazione del livello volume. In wi-fi nessun problema. Devo ancora testare il gps. Trovo fastidiosissima la mancanza del tasto fisico centrale, per riattivarlo bisogna fare l'acrobata se si usa una sola mano con il rischio di farlo cadere. Non capisco come venga gestita la memoria interna, mi ritrovo con 700mb di spazio libero per le app. Comunque soddisfatto del primo chinafonino, sicuramente ne prenderò un altro di fascia superiore. ;)
-
Quote:
bigboss1970
Breve update :
Ordinato il telefono giovedì 1 agosto ore 12.30 circa da s h o p n g o . i t . Pagato 145,99 con un coupon da 5 euro (spedizione DHL compresa).
Dopo 2 giorni l' ordine risultava ancora "in attesa"... ho contattato via email il customer care e mi ha risposto una gentilissima signora/ina italiana di base in Cina ( tale Stefania Carlucci che ringrazio pubblicamente) la quale , scusandosi per il mancato update del sito, mi ha fornito il numero di tracciabilità dal quale ho desunto che la spedizione è stata consegnata al corriere dhl sabato 3 agosto alle 19.07 ora locale... domenica era già in volo e ieri sera è arrivato a Bergamo dove è stato sdoganato (mortacci loro, nonostante sul pacco fosse scritto phone sample) e questa mattina alle 08.32 risultava messo in consegna dalla filiale più vicina e poi consegnatomi alle 09.50 circa...
Il corriere mi ha presentato una fattura doganale da 27.62 euro... almeno il pacco conteneva tutto, ANCHE LE DUE BATTERIE quindi NON e' VERO che DHL accetta solo una batteria...
In totale lo ho pagato parecchietto (circa 173 euro) , ma sono soddisfatto dell' acquisto.
Veniamo al dunque : l' ho chiesto già rootato pensando mi arrivasse un modello con un firmware vecchio... in realtà mi è arrivata l' ultima release 130711 . Verificato con root checker che fosse realmente rootato, ho poi notato la presenza di Superuser... tutto ok... risolto anche il problema dello spellcheck nativamente... unico problema, come scritto nel thread del modding, non riesco ad installare correttamente i dirvers per poter flashare la CWM di Barry... nessuna idea ? (vedi apposito post nell' altro thread).
Per il resto tutto ok...
A onor del vero, nel sito di s h o p n g o il mio ordine risulta ancora "in attesa" mentre mia moglie ha già in mano il telefono già tweakato e moddato con le sue apps preferite....
Comprerei ancora da sh op ngo ? Se avessi la fretta che avevo (è il regalo di compleanno di mia moglie) certamente si, nonostante alla fine lo abbia pagato circa 45 euro più di mixeshop....
Saluti a tutti e... se sapete come aiutarmi, ve ne sarei grato perchè la CWM mi farebbe comodo...
In gestione dispositivi lo vedi il driver MediaTek Preloader USB (anche se ha ! non importa)?
se è cosi deve funzionare, ricorda di lanciare flash_tool in modalità ammnistratore.