Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pulceip
In gestione dispositivi lo vedi il driver MediaTek Preloader USB (anche se ha ! non importa)?
se è cosi deve funzionare, ricorda di lanciare flash_tool in modalità ammnistratore.
Preciso che nei miei vari pc entro SOLO in modalità amministratore...
Il driver MediaTel Preloader USB lo vedo per 1 secondo e poi scompare... con il tipico suono della periferica usb disconnessa...
Le sto provando tutte, ma il risultato non cambia...
Su XDA qualcuno diceva che si può installare la recovery di barry direttamente da MobileUncleTools con update recovery e selezionandola dopo averla copiata su SD... pensate sia possibile o vado a "sminchiare" un telefono che funziona benissimo solo che non ha la CWM ?
-
Sto uppando la mia rom, basata sul nuovo firmware 130711 :)
E ho risolto anche il problema luminosita, benche abbia il limite imposto dal kernel comunque è sensibilmente migliorato :) tra poco metto il link! (sono al 7%)
-
Quote:
Stefdroid
Sto uppando la mia rom, basata sul nuovo firmware 130711 :)
E ho risolto anche il problema luminosita, benche abbia il limite imposto dal kernel comunque è sensibilmente migliorato :) tra poco metto il link! (sono al 7%)
Ottimo bel lavoro oltre alla luminosità quali altre migliorie hai apportato alla tua rom ci metti un changelog?
-
Grande Stef...ora attendiamo la buona thl per le sorgenti del kernel....
-
Quote:
avenoc
Ottimo bel lavoro oltre alla luminosità quali altre migliorie hai apportato alla tua rom ci metti un changelog?
si certo c 'è anche il changelog, le modifiche sno reali non come ro.edi ahahahah XD sto aspettando che me la approvino, l'ho moessa su needrom
Quote:
emacave
Grande Stef...ora attendiamo la buona thl per le sorgenti del kernel....
magari, sarebbe davvero fantastico!!!ma sinceramente la vedo molto remota :(
-
Quote:
bigboss1970
Preciso che nei miei vari pc entro SOLO in modalità amministratore...
Su XDA qualcuno diceva che si può installare la recovery di Barry63 direttamente da MobileUncleTools con update recovery e selezionandola dopo averla copiata su SD... pensate sia possibile o vado a "sminchiare" un telefono che funziona benissimo solo che non ha la CWM ?
Che poi non è del tutto vero... entrando in modalità recovery c' è una CWM, che viene definita "Android recovery" e dalla quale, per ora, ho fatto un backup dei miei dati... ma sembra che quella di Barry dovrebbe essere decisamente migliore e più "user friendly"... peccato, tutt' ora, nessuno dei miei computer riesca a vedere il telefono per più di un secondo, impedendomi quindi qualsiasi flash... :'(:'(:'(
Ho anche disinstallato il drive Mediatek USB Preloader utilizzando il programma USBDeview e reinstallato, ma nulla di nuovo... vede 'per un secondo la periferica, inizia ad installare il nuovo driver, mentre lo installa la periferica si disconnette da sola... portato a termine il processo mi dice che il nuovo dispositivo è installato e pronto per l' uso, ma dal pannello di controllo non lo rileva... uff....
-
Ciao per chi ha problemi di installazione dei driver segua questa guida Android N8000 Blog: 8) Inst. drivers VCOM "forzatamente" io ho risolto su Windows 8 64bit
-
La procedura da flash tools è facile e velocissima, e molto più sicura di qualunque altra.
Comunque... ROM online!!!!
ROM StefDio THL w100 | [Custom] add the 08/06/2013 on Needrom
Ringrazio tutti coloro che vorranno provarla e darmi consigli.
-
Quote:
Stefdroid
l'ho messa...ma crasha sempre quando provo a disinstallare le app, devo rimuoverle dal play store...
-
Aggiungo: è impossibile installare apk scaricati, provato un paio di file manager dice attività non trovata... easy installer crasha. Mi sa che hai tolto delle cose di troppo nella gestione delle app...