Ciao come si passa (dettagliatamente) dalla 130701 alla tua? è una custom basata sull'ultima 130711?
Se passo dalla mia a quella non rischio di perdere nulla? Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao ho installato la rom StefDio purtroppo ho riscontrato gli stessi problemi di Timewolf non disinstalla le app e non installa le app quelle salvate la devo togliere un vero peccato.
Ciao Avenoc !
Come da te suggerito ho seguito la guida citata... ho preso il quarto pc di casa, un notebook con win7 starter e gli ho fatto installare forzatamente il driver MediaTek USB Preloader.... ho preso quindi il cellulare privo di batteria, collegato il cavo USB a cell e pc, inserito la batteria e dopo pochi sec parte il riconoscimento del dispositivo e relativa procedura di installazione driver.... dopo qualche secondo appare però la scritta "dispositivo scollegato".... :'(
E' come se chi ha effettuato il root sul mio telefono avesse installato qualcosa che impedisce l' installazione completa del driver MediaTek USB preloader... :-\ e solo quello perchè per il resto il telefono viene riconosciuto come unità di massa, come debug USB e credo anche come modem (non ho provato ma mi ricordo dell' installazione dell' apposito driver...) ...
Ricordo che il mio THL W100 monta nativamente il firmware 130711 è rootato (con Superuser) e una sua recovery chiamata "Android recovery"...
L' impossibilità (spero temporanea se qualcuno mi aiuta a risolvere) di installare quel maledetto driver mi impedisce di usare Spflashtool e quindi qualsiasi flash...
Spero in qualche santo fra voi che riesca a darmi una soluzione...
Andrea aka BigBoss1970
Ciao ragazzi, avete ragione. Ma se pazientare in mattinata vi do una patch da aggiungere così on dovete reinstallare la ROM, OK? :)
La ROM è completa di guida sia per cwm che per l'installazione :)
Scusate il doppio post, lo faccio solo per chi ha gia ricevuto e letto e comunque attende la patch. Vi assicuro che ho fatto il piu in fretta possibile XD
ora che sono al pcposso anche rispondere piu agevolmente XD
@pinstripe: se dai un'occhiata al link c'è scritto tutto: si è basata sull'ultimissima 130711; c'è la guida di installazione, ma comunque se hai gia CWM non è altro che un update cwm, quindi lo metti nella memory, riavvii cwm e lo installi.
Per la perdita di dati.. no, non perdi i dati, io addirittura l'ho installata sulla mia 130701 e me l'ha aggiornata senza alcun problema. Ti consiglio però di farti un backup preventivo perche magari usi qualche app particolare che *potrebbe* dare problemi. Una clean install è sempre meglio come potrai immaginare :)
Ah, la patch è allegata qui!
http://www.multiupload.nl/8TS5BPYJVT
ok ora ci siamo ;)
un consiglio: perche' non metti la tastiera Google Android di default? ;)
Ciao Stefdroid
complimenti per la ROM
meriterebbe un thread separato e non di stare in [INFO][PARERI] ;-)
ciao
Paolo
Grazie per i complimenti e i consigli :)pensavo anche di cambiare il launcher, quello di base non è malvagio ma... c'è di meglio,no? comunque vorrei mettere qualcosa di molto leggero e molto simile, sono un po indeciso perche non voglio appesantire la rom (anzi la voglio alleggerire!) e vorrei dare massima libertà all'utilizzatore finale.
Tutti i vostri consigli (quelli che riesco a leggere, tempo tiranno!) me li segno cosi non li perdo e non li dimentico :)
Il fix della luminosità rende funzionante il sensore oppure è solo una modifica per abbassare i livelli al minimo?