Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilGobbo
Il fix della luminosità rende funzionante il sensore oppure è solo una modifica per abbassare i livelli al minimo?
è una modifica per abbassare i livelli. MA ti posso dire che in seguito alla miriade di test che ho fatto posso dire che il sensore funziona benissimo! anzi devo dire che con le ultime due versioni (la 130701 e la 130711) ha piu "step" di riconoscimento luminosita! non è un miglioramento dato da me ma da THL, è comunque un miglioramento che si sente.
Se vuoi testare di persona scarica Android Sensor Box dal market, potrai testare personalmente il sensore e vedere i livelli di lux riconosciuti :)
Quote:
emacave
Io cambierei anche la lockscreen e la possibilità di personalizzaroa di più tipo quella della cyano
La lockscreen ho sistemato il problema dello sfondo, ho anche ritoccato un po di trasparenze. Cambiare lockscreen totalmente richiedeva piu lavoro e ho preferito dare spazio un po a tutto. E' sicuramente in conto il cambio con la lockscreen aosp :)
-
Quote:
Stefdroid
è una modifica per abbassare i livelli. MA ti posso dire che in seguito alla miriade di test che ho fatto posso dire che il sensore funziona benissimo! anzi devo dire che con le ultime due versioni (la 130701 e la 130711) ha piu "step" di riconoscimento luminosita! non è un miglioramento dato da me ma da THL, è comunque un miglioramento che si sente.
Se vuoi testare di persona scarica Android Sensor Box dal market, potrai testare personalmente il sensore e vedere i livelli di lux riconosciuti :)
La lockscreen ho sistemato il problema dello sfondo, ho anche ritoccato un po di trasparenze. Cambiare lockscreen totalmente richiedeva piu lavoro e ho preferito dare spazio un po a tutto. E' sicuramente in conto il cambio con la lockscreen aosp :)
Grazie, ho visto che il sensore funziona, quindi è solo un problema di livelli
-
io aggiungerei anche l'apk email di android
-
Quote:
ilGobbo
Grazie, ho visto che il sensore funziona, quindi è solo un problema di livelli
Eh si, peccato che queste cose siano state curate poco da THL... per dare spazio a quella lockscreen orribile, non capirò mai certa gente XD
Ne approfitto per avvisare che ho aggiornato la rom su needrom, ora la patch è inclusa! :)
-
Grazie Stef, ti metterei il thanks ma non lo trovo da cellulare... Oggi o domani proverò,
meriterebbe un thread a parte..
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
-
Quote:
timewolf
io aggiungerei anche l'apk email di android
praticamante le applicazioni che SICURAMENTE hanno tutti non sarebbe male
GOOGLE MAP e Googles
FB
YT
GPS Status
Adobe reader
ecc...
;-)
-
Io per queste app farei una patch a parte....non tutti le userebbero...mia mamma non se ne farebbe niente XD.....Stef se vuoi posso provvedere io a fare questa patch oggi pomeriggio..datemi una lista di app
-
Quote:
paolobiagini
praticamante le applicazioni che SICURAMENTE hanno tutti non sarebbe male
GOOGLE MAP e Googles
FB
YT
GPS Status
Adobe reader
ecc...
;-)
Su vostro consiglio ho creato il thread:
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4323388
Paolo ti ringrazio per il consiglio ma:
google map c'è :) idem youtube. Ho addirittura messo le ultimissime versioni, idem per GMAIL
WU penso sia whatsapp, e non tutti lo usano
FB come sopra
Come dicevo prima, devo cercare anche di non appesantirla troppo e andare in contro anche a chi non usa queste app. Già ora è diverse centinaia di Mb, una cosa infinita da uppare ;_;
Quote:
emacave
Io per queste app farei una patch a parte....non tutti le userebbero...mia mamma non se ne farebbe niente XD.....Stef se vuoi posso provvedere io a fare questa patch oggi pomeriggio..datemi una lista di app
La patch è comunque qualcosa di indipendente dalla rom, se vuoi puoi farla e la integro nel primo post della rom ;)
-
Ordinato da mixe! Vi farò sapere se salta fuori un nuovo firmware di agosto! xD
-
Quote:
bigboss1970
Ciao Avenoc !
Come da te suggerito ho seguito la guida citata... ho preso il quarto pc di casa, un notebook con win7 starter e gli ho fatto installare forzatamente il driver MediaTek USB Preloader.... ho preso quindi il cellulare privo di batteria, collegato il cavo USB a cell e pc, inserito la batteria e dopo pochi sec parte il riconoscimento del dispositivo e relativa procedura di installazione driver.... dopo qualche secondo appare però la scritta "dispositivo scollegato".... :'(
E' come se chi ha effettuato il root sul mio telefono avesse installato qualcosa che impedisce l' installazione completa del driver MediaTek USB preloader... :-\ e solo quello perchè per il resto il telefono viene riconosciuto come unità di massa, come debug USB e credo anche come modem (non ho provato ma mi ricordo dell' installazione dell' apposito driver...) ...
Ricordo che il mio THL W100 monta nativamente il firmware 130711 è rootato (con Superuser) e una sua recovery chiamata "Android recovery"...
L' impossibilità (spero temporanea se qualcuno mi aiuta a risolvere) di installare quel maledetto driver mi impedisce di usare Spflashtool e quindi qualsiasi flash...
Spero in qualche santo fra voi che riesca a darmi una soluzione...
Andrea aka BigBoss1970
Ciao a questo punto fai un backup della tua attuale rom e te la salvi anche nel pc poi ti scarichi la rom di Stefdroid la metti nella SD fai i vari wipe e la installi direttamente dalla Recovery così dovresti risolvere il problema.