CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 269 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Perché usare altre Rom quando si ha la stefdio che é come l ultima originale ma già rootata, leggera, e comprensiva di tutti i fix che vanno fatti?

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pinstripe; 07-08-13 alle 14:31

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Perché usare altre Rom quando si ha la stefdio che é come l ultima originale ma già rootata, leggera, e comprensiva di tutti i fix che vanno fatti?
    Perche' si puo' sempre imparare qualcosa dagli altri ;-)

Inoltre la ROM e' android 4.2.2
    e "Kernel dal THL W8 opportunamente modificato (sono disponibili anche i source code)"
    a qualcuno potrebbe interessare... ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Il mio telefono rootato da etota@@ ha come recovery "Android system recovery <3e>", è corretto? Devo cambiarla?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da paolobiagini Visualizza il messaggio
    Perche' si puo' sempre imparare qualcosa dagli altri ;-)

Inoltre la ROM e' android 4.2.2
    e "Kernel dal THL W8 opportunamente modificato (sono disponibili anche i source code)"
    a qualcuno potrebbe interessare... ;-)
    Innanzitutto ringrazioper la fiducia rivolta verso di me e la rom che ho moddato
    penso però che questa notizia sia estremamente interessante: ottenere il kernel modificabile ci apre a tantissime modifiche. Questa rom andrebbe sicuramente provata per vedere quali migliorie sono state aggiunte (sperando ovviamente che il changelog sia incompleto :P ) però non vedo link, ne per la rom, ne per source di kernel o altro... sono io cieco o non ci sono?

Quote Originariamente inviato da slollo Visualizza il messaggio
    Il mio telefono rootato da etota@@ ha come recovery "Android system recovery <3e>", è corretto? Devo cambiarla?
    sicuramente la cosa migliore sarebbe mettere la CWM di barry, non è comunque obbligatorio, a meno che non voglia mettere rom moddate o sfruttare tutte le varie funzionalita che una buona cwm mod ha! penso che il 99% di utenti qui dentro abbia la cwm di barry
    Il "thanks" è sempre gradito

6. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

slollo (07-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ringrazioper la fiducia rivolta verso di me e la rom che ho moddato
    penso però che questa notizia sia estremamente interessante: ottenere il kernel modificabile ci apre a tantissime modifiche. Questa rom andrebbe sicuramente provata per vedere quali migliorie sono state aggiunte (sperando ovviamente che il changelog sia incompleto :P ) però non vedo link, ne per la rom, ne per source di kernel o altro... sono io cieco o non ci sono?
    Qui dove scaricare la rom (va chiesta la password con MP a www . facebook . com /Sureshopit )

www . sureshop . it /forum/viewtopic.php?f=12&t=1896

non ho avuto modo di provarla

mi sa che i sorgenti vanno chiesti...
    ciao
    Paolo

8. Il seguente Utente ha ringraziato paolobiagini per il post:

Stefdroid (07-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolobiagini Visualizza il messaggio
    Qui dove scaricare la rom (va chiesta la password con MP a www . facebook . com /Sureshopit )

www . sureshop . it /forum/viewtopic.php?f=12&t=1896

non ho avuto modo di provarla

mi sa che i sorgenti vanno chiesti...
    ciao
    Paolo
    thank you uno di questi giorni la testo! se rilasciassero la rom con android 4.3 sarebbe sicuramente stupendo!

edit: il post dice chiaramente (di fianco al kernel): sono disponibili anche i source code
    stupendo

edit 2: uff non ho facebook non posso chiedere la pass :/ qualcuno può fare la cortesia e passarmela in privato?
    Ultima modifica di Stefdroid; 07-08-13 alle 18:07

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si stef ci penso io appena arrivo a casa...

11. Il seguente Utente ha ringraziato emacave per il post:

Stefdroid (07-08-13)

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Cosi mi hanno risposto quelli di Sureshop alla richiesta della chiave..... Può fornirci il numero di ordine? la nostra rom,per evitare tagli di banda è disponibile solo per i clienti che hanno acquistato da noi il dispositivo

in alternativa può essere acquistata esternamente all'ordine del dispositivo ancora non sono in vendita sul sito,probabilmente lo saranno in futuro,per adesso sono soltanto in omaggio per i nostri clienti

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    sicuramente la cosa migliore sarebbe mettere la CWM di barry, non è comunque obbligatorio, a meno che non voglia mettere rom moddate o sfruttare tutte le varie funzionalita che una buona cwm mod ha! penso che il 99% di utenti qui dentro abbia la cwm di barry
    Ok, domani ci provo, si installa come l'altra versione? Devo seguire qualche procedura particolare visto che il mio telefono era già rootato da Etota@@? Windows 7 mi dice che non ha trovato i driver MT65xx Android Phone dopo che ho collegato il w100, è grave?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Cosi mi hanno risposto quelli di Sureshop alla richiesta della chiave..... Può fornirci il numero di ordine? la nostra rom,per evitare tagli di banda è disponibile solo per i clienti che hanno acquistato da noi il dispositivo

in alternativa può essere acquistata esternamente all'ordine del dispositivo ancora non sono in vendita sul sito,probabilmente lo saranno in futuro,per adesso sono soltanto in omaggio per i nostri clienti
    azz bel problema :/ ovviamente il discorso della banda è soloper giustificarne il pagamento, comunque ci hanno impiegato risorse, non mi esprimo a riguardo. Se dessero anche i sorgenti potrei anche valutare in base al prezzo, non so grazie comunque
    Ma qui non c'è nessuno che ha comprato da sureshop? :P

Quote Originariamente inviato da slollo Visualizza il messaggio
    Ok, domani ci provo, si installa come l'altra versione? Devo seguire qualche procedura particolare visto che il mio telefono era già rootato da Etota@@? Windows 7 mi dice che non ha trovato i driver MT65xx Android Phone dopo che ho collegato il w100, è grave?
    se vai qui c'è il pacchetto recovery con tutto il necessario, driver compresi, e flash tool e pronto per caricare solo la recovery
    ROM StefDio THL w100 | [Custom] add the 08/06/2013 on Needrom

15. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

slollo (07-08-13)

Pagina 153 di 269 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio