Perché usare altre Rom quando si ha la stefdio che é come l ultima originale ma già rootata, leggera, e comprensiva di tutti i fix che vanno fatti?
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Perché usare altre Rom quando si ha la stefdio che é come l ultima originale ma già rootata, leggera, e comprensiva di tutti i fix che vanno fatti?
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Pinstripe; 07-08-13 alle 14:31
Il mio telefono rootato da etota@@ ha come recovery "Android system recovery <3e>", è corretto? Devo cambiarla?
Innanzitutto ringrazioper la fiducia rivolta verso di me e la rom che ho moddato
penso però che questa notizia sia estremamente interessante: ottenere il kernel modificabile ci apre a tantissime modifiche. Questa rom andrebbe sicuramente provata per vedere quali migliorie sono state aggiunte (sperando ovviamente che il changelog sia incompleto :P ) però non vedo link, ne per la rom, ne per source di kernel o altro... sono io cieco o non ci sono?
sicuramente la cosa migliore sarebbe mettere la CWM di barry, non è comunque obbligatorio, a meno che non voglia mettere rom moddate o sfruttare tutte le varie funzionalita che una buona cwm mod ha! penso che il 99% di utenti qui dentro abbia la cwm di barry![]()
Il "thanks" è sempre gradito
slollo (07-08-13)
Stefdroid (07-08-13)
thank you uno di questi giorni la testo! se rilasciassero la rom con android 4.3 sarebbe sicuramente stupendo!
edit: il post dice chiaramente (di fianco al kernel): sono disponibili anche i source code
stupendo
edit 2: uff non ho facebook non posso chiedere la pass :/ qualcuno può fare la cortesia e passarmela in privato?
Ultima modifica di Stefdroid; 07-08-13 alle 18:07
Si stef ci penso io appena arrivo a casa...
Stefdroid (07-08-13)
Cosi mi hanno risposto quelli di Sureshop alla richiesta della chiave..... Può fornirci il numero di ordine? la nostra rom,per evitare tagli di banda è disponibile solo per i clienti che hanno acquistato da noi il dispositivo
in alternativa può essere acquistata esternamente all'ordine del dispositivo ancora non sono in vendita sul sito,probabilmente lo saranno in futuro,per adesso sono soltanto in omaggio per i nostri clienti
azz bel problema :/ ovviamente il discorso della banda è soloper giustificarne il pagamento, comunque ci hanno impiegato risorse, non mi esprimo a riguardo. Se dessero anche i sorgenti potrei anche valutare in base al prezzo, non sograzie comunque
![]()
Ma qui non c'è nessuno che ha comprato da sureshop? :P
se vai qui c'è il pacchetto recovery con tutto il necessario, driver compresi, e flash tool e pronto per caricare solo la recovery
ROM StefDio THL w100 | [Custom] add the 08/06/2013 on Needrom
slollo (07-08-13)