CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 269 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Stef cosa comporta in meglio android 4.3 e il kernel del w200? Giusto per sapere dato che non so leggere scrivere.

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

Stef ho trovato questo kernel che dovrebbe essere compatibile con tutti gli mt6589...tu cosa dici? https:// github. com/C3C0/MT6589_ kernel_source

4. Il seguente Utente ha ringraziato emacave per il post:

Stefdroid (08-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

x STEF ,ho installato la tua rom e cwm barry.
    Ho un problema alla camera ..una maledetta dominante rosa/fucsia,hai rimedi??
    ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

x STEF
    mi quoto...forse ho risolto con FIXOLDCAMERA,è corretto?
    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitgar83 Visualizza il messaggio
    Naturalmente se aggiorno si resetta tutto, giusto?
    Il root rimane o lo devo rifare?
    Grazie per il chiarimento.

Io fatto così :
    1 entro in recovery mode ( tasto volume + , tasto prower e inserimento batteria)
    2 backup user data
    3 aggiornamento con sp flash della room tutto tranne preload ( come dicono qui non si sà mai)
    4 wipe date e wipe cache
    5 root con motochopper root
    6 entro in recovery mode ( tasto volume + , tasto prower e inserimento batteria)
    7 restore user data

ora è tutto perfetto!!!

ciao

8. Il seguente Utente ha ringraziato boot8024l per il post:

vitgar83 (07-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga nella discussione della rom di stef ho messo una patch che trasforma il led di carica in led di notifica!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Stef cosa comporta in meglio android 4.3 e il kernel del w200? Giusto per sapere dato che non so leggere scrivere.

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
    Su android 4.3 ci sono diverse migliorie, non solo in fatto di api aggiuntive per sviluppatori ma anche per la gestione dei permessi, e poi io ho la perversione degli update, devo essere sempre aggiornatissimo. Pensosia una malattia, ma è comunque divertente ahahahah XD
    Attento, il kernel non si puo passare da un dispositivo all'altro: il kernel è un intermediario tra l'hardware e android (in questo caso). Pertanto il kernel è specifico per ogni modello, perche riconosce un determinato hardware. Ne consegue che il w200 che (ad esempio) ha una cpu diversa sul w100 non funziona o da problemi!

Quote Originariamente inviato da emacave Visualizza il messaggio
    Stef ho trovato questo kernel che dovrebbe essere compatibile con tutti gli mt6589...tu cosa dici? https:// github. com/C3C0/MT6589_ kernel_source
    Questo kernel girava qualche mese fa se non erro, però avevo letto che non andava bene e l'avevo ignorato, anche perche sul kernel non mi ci ero mai messo, e avevo dato piu spazio alla rom in se. E' di nuovo da tenere in considerazione, grazie per la segnalazione!

ciao
    x STEF
    mi quoto...forse ho risolto con FIXOLDCAMERA,è corretto?
    Per caso si presenta come un alone al centro? ne stavo parlando col gentilissimo Vixkes su needrom, e lui miha avvisato di questo problema e della relativa patch. Si la patch (in quel caso) è quella! l'hai gia installata? se hai risolto è una conferma in piu che il pacchetto funziona, lui mi ha detto di aver risolto! Aveva ben fiutato il problema, in pratica ha fatto un pacchetto con i driver piu vecchi. La cosa curiosa è che ci sono dei driver che danno il touch to focus sulla camera frontale! non ho capito però da dove sono usciti, mi sto perdendo XD
    Il "thanks" è sempre gradito

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Stefano, non si presenta solo al centro ma su tutto il rettangolo della camera.Ho risolto come sopra detto con Fix old camera.
    Porblemi per i drivers :li installa solo per XP,per win7 niente da fare, allora si risolve prendendo quelli di ro.edi.
    Dovresti eliminare/cambiare all'inizio quando compare il circolino con il lucchetto- tel-camera-ecc. è brutto brutto,elimina tutto se possibile.

Ho dovuto disinstallare la tua rom (qundo migliorata la reinstallo)in quanto ad un certo punto era sparito il root.Rebooter non funzionava ,ho rifatto il root con clean&root..nulla.
    Motochopper..nulla.Sono tornato alla 130529 originale.
    Ma poi la tua rom la reinstallerò più avanti perchè è senza dubbio buona ma migliorerà ancora ,ne sono certo.Complimenti.
    Ciao e grazie.
    -------------------------------

Per caso si presenta come un alone al centro? ne stavo parlando col gentilissimo Vixkes su needrom, e lui miha avvisato di questo problema e della relativa patch. Si la patch (in quel caso) è quella! l'hai gia installata? se hai risolto è una conferma in piu che il pacchetto funziona, lui mi ha detto di aver risolto! Aveva ben fiutato il problema, in pratica ha fatto un pacchetto con i driver piu vecchi. La cosa curiosa è che ci sono dei driver che danno il touch to focus sulla camera frontale! non ho capito però da dove sono usciti, mi sto perdendo XD[/QUOTE]
    Ultima modifica di giver; 08-08-13 alle 11:28

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Stefano, non si presenta solo al centro ma su tutto il rettangolo della camera.Ho risolto come sopra detto con Fix old camera.
    Porblemi per i drivers :li installa solo per XP,per win7 niente da fare, allora si risolve prendendo quelli di ro.edi.
    Dovresti eliminare/cambiare all'inizio quando compare il circolino con il lucchetto- tel-camera-ecc. è brutto brutto,elimina tutto se possibile.

Ho dovuto disinstallare la tua rom (qundo migliorata la reinstallo)in quanto ad un certo punto era sparito il root.Rebooter non funzionava ,ho rifatto il root con clean&root..nulla.
    Motochopper..nulla.Sono tornato alla 130529 originale.
    Ma poi la tua rom la reinstallerò più avanti perchè è senza dubbio buona ma migliorerà ancora ,ne sono certo.Complimenti.
    Ciao e grazie.
    ma hai fatto qualche modifica o qualcosa di particolare? ce l'ho da quando l'ho rilasciata e non ho mai avuto problemi... oddio la rotazione nella lockscreen è stata la peggiore pensata di tutto l'universo.. ma a parte quello niente.. eppure comunque lo metto sotto stress... mi spiace abbia avuto un problema cosi grave! comunque ti consiglio (fintant oche vuoi stare con l'originale) di usare l'ultimissima, perche comunque è piu ottimizzata dalla thl!
    La lockscreen cosi non è malvagia a mio avviso, e da comunque accesso all'essenziale, la cosa peggiore di sicuro è lo sfondo. Diamine la thl ha fatto un macello e ha messo una marea di codice suo in mezzo al resto. riconoscere il codice e poi andare a rimuoverlo in smali è terribilmente faticoso,avrei voluto ottimizzare rimuovendo totalmente la roba della lockscreen ma mi sa di impresa troppo grossa, sopratutto considerando che escono aggiornamenti troppo frequentemente e rischio che un lavoro di giorni venga bruciato un paio di giorni dopo.

Ah la domanda piu importante: hai installato la mia rom sulla 1305 o sulla 1307? mi sta venendo il dubbio che alcuni problemi li stia dando perche il kernel della 1307 è stato modificato per funzionare meglio con i driver della 1307.
    Il "thanks" è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    ma hai fatto qualche modifica o qualcosa di particolare? ce l'ho da quando l'ho rilasciata e non ho mai avuto problemi...
    Ciao Stef, sto avendo anche io il problema della fotocamera, esattamente come giver non è un alone al centro, ma si espande su tutto il rettangolo visivo. Ma a differenza di giver non sono riuscito a risolvere con FIX CAM OLD

Pagina 154 di 269 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio