Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
denny19
Ciao Stef, sto avendo anche io il problema della fotocamera, esattamente come giver non è un alone al centro, ma si espande su tutto il rettangolo visivo. Ma a differenza di giver non sono riuscito a risolvere con FIX CAM OLD
ciao, faccio la stessa domanda anche a te, sopra che rom hai installato la mia rom? sulla 1305xx o su una delle ultime? conviene fare queste discussioni direttamente relative alla rom nel thread specifico, altrimenti penso che i moderatori la prenderanno male XD
https://www.androidiani.com/forum/th...v-1-0-a-2.html
-
Quote:
Stefdroid
ciao, faccio la stessa domanda anche a te, sopra che rom hai installato la mia rom? sulla 1305xx o su una delle ultime? conviene fare queste discussioni direttamente relative alla rom nel thread specifico, altrimenti penso che i moderatori la prenderanno male XD
https://www.androidiani.com/forum/th...v-1-0-a-2.html
si hai ragione, riporto il tutto nell'altro thread ;)
-
[QUOTE=Stefdroid;4332723
Ah la domanda piu importante: hai installato la mia rom sulla 1305 o sulla 1307? mi sta venendo il dubbio che alcuni problemi li stia dando perche il kernel della 1307 è stato modificato per funzionare meglio con i driver della 1307.[/QUOTE]
Stefano, era installata sulla 130529.
Ciao
-
Ragazzi datemi una mano, devo aiutare un amico che ho convinto a prendere l'ottimo THL W100 :-[
Ha salvato la rubrica da un Galaxy S su GMAIL (andando dal PC sul suo account web google si vedono tutti i contatti)
Ha quindi sincronizzato da GMAIL al suo W100 la rubrica e tutti i contatti li vede usando l'applicazione "persone" ma si vedono solo li.. cioe se va sulla rubrica del telefono invece tutto vuoto.
Non so come aiutarlo perche siamo a distanza, qualcuno di voi ha un'idea di come avere i contatti non solo su "persone" ma anche nella rubrica?
GRAZIE 1000
-
Secondo voi vale i 40 dollari tra il w100 e il w200 sono giustificati? Sono molto indeciso tra i 2...su mixe il w100 e' a 142 dollari e il w200 a 182...
-
prova così: apri con il disegno della CORNETTA,poi digita il tasto fisso sul tel quello basso a sinistra-apri CONTATTI da visualizzare-metti la spunta sul disegno USIM (la tua SIM) e poi esci col tasto destro basso del telef.-Vedrai la rubrica.Ciao
Quote:
Cattivik2013
Ragazzi datemi una mano, devo aiutare un amico che ho convinto a prendere l'ottimo THL W100 :-[
Ha salvato la rubrica da un Galaxy S su GMAIL (andando dal PC sul suo account web google si vedono tutti i contatti)
Ha quindi sincronizzato da GMAIL al suo W100 la rubrica e tutti i contatti li vede usando l'applicazione "persone" ma si vedono solo li.. cioe se va sulla rubrica del telefono invece tutto vuoto.
Non so come aiutarlo perche siamo a distanza, qualcuno di voi ha un'idea di come avere i contatti non solo su "persone" ma anche nella rubrica?
GRAZIE 1000
-
Quote:
Daitan3
Secondo voi vale i 40 dollari tra il w100 e il w200 sono giustificati? Sono molto indeciso tra i 2...su mixe il w100 e' a 142 dollari e il w200 a 182...
secondo me no, all'atto pratico hai solo qualche punto in piu su quadrant, per il resto non cambia un granchè (lato hardware).
Quote:
giver
Stefano, era installata sulla 130529.
Ciao
A questo punto è sicuro, i problemi si hanno se si installa sulla 1305xx. Non è neanche una questione di wipe ma una questione di kernel, dovrò integrarlo nella rom per evitare questi problemacci :/
-
Quote:
Stefdroid
secondo me no, all'atto pratico hai solo qualche punto in piu su quadrant, per il resto non cambia un granchè (lato hardware).
La cpu e' piu' performante overclockata a 1,5 mhz ma non e' questo l'importante...mi dispiace per la definizione del display che e' solo qHD
sul w100 mentre sul w200 e' piu' definito e ha uno schermo da 5" (ma preferirei quello da 4.5) praticamente sono 40 dollari di differenza, circa 30 euro al cambio attuale.
Per il resto gps ecc tutto uguale? Audio in conversazione e vivavoce ecc?
-
Quote:
Daitan3
La cpu e' piu' performante overclockata a 1,5 mhz ma non e' questo l'importante...mi dispiace per la definizione del display che e' solo qHD
sul w100 mentre sul w200 e' piu' definito e ha uno schermo da 5" (ma preferirei quello da 4.5) praticamente sono 40 dollari di differenza, circa 30 euro al cambio attuale.
Per il resto gps ecc tutto uguale? Audio in conversazione e vivavoce ecc?
la potenza della cpu probabilmente la sacrifichi per gestire la maggiore risoluzione. Magari gli 8gb sono piu interessanti, comunque sono due smartphone con target diversi, del resto il w100 è praticamenteil piu economico in circolazione, e già a 30 euro in piu ne trovi molti altri. Per il resto dubito che qualcuno qui ti saprà rispondere, abbiamo tutti il w100 :D
-
Grazie per i chiarimenti :) per 30 euro in piu' probabilmente prendero' il w200 che e' uscito da poco e x via dello schermo piu' definito (avendo iphone 5 e galaxy nexus non riuscirei a "sopportare" un display meno definito)