Visualizzazione stampabile
-
quindi eto... è affidabile e ci sono probabilità di bypassare la dogana.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
horu
quindi eto... è affidabile e ci sono probabilità di bypassare la dogana.
Grazie
Eto è affidabile, la dogana è un terno al lotto,non ti posso assicurarti che non la paghi,tutto il contrario,incrocia le dita.
-
-
Quote:
mauro1602
Ciao, piccolo/grande chiarimento : io installai tempo fa la Cwm di Ro.Edi (se non erro) ma sono sempre più incuriosito/attratto da quella di Barry. Sai come posso fare per sostituire la Cwm?
Il problema della cwm di barry è che usa in boot.img sballato che da problemi. se vuoi mettere la cwm di barry devi usare flash tools installando boot.img originale + recovery di barry. cosi dovresti risolvere. Ti consiglio comunque un backup (questo SEMPRE quando fai di queste operazioni)
Quote:
andreacadau
prendilo.
Posso dirti per esperienza diretta che su 5 smartphone presi per 5 persone diverse (amici ,conoscenti che si sono innamorati del thl w100 e del prezzo:) ) da mixe@@@@@ con dhl,non ho pagato neanche la dogana stessa cosa con eto@@@ 3/3 bianchi no dogana sempre con dhl.
Quando ho preso 2 telefoni in un pacco solo ho pagato 27.10€ di dogana tutte e 2 le volte.
Con dhl bisogna fare attenzione all'area remota,per mixe@@@@ faccio il fermo deposito presso una loro sede di Cagliari e va bene cosi con etotalk non sembrano esserci questi problemi.
Per chiarezza : NON SONO UN dropshipper,solo un fan di android e del risparmio :):cool: con amici non proprio geek;)
Tempi di consegna a Cagliari circa 5-7 giorni per tutti gli ordini rispettati,quindi presumo meno per il "continente"rotfl
quoto in tutto e per tutto, io però non sono in area remota e me lo consegnano senza problemi. E allo stesso modo ne ho presi diversi per parenti e per me, se ne prendi uno non paghi dogana, se ne prendi 2 paghi 27.10 circa. ORdinato 3 volte e sempre trovato benissimo
-
[QUOTE=Stefdroid;4337595]Il problema della cwm di barry è che usa in boot.img sballato che da problemi. se vuoi mettere la cwm di barry devi usare flash tools installando boot.img originale + recovery di barry. cosi dovresti risolvere. Ti consiglio comunque un backup (questo SEMPRE quando fai di queste operazioni)
----------------------------------------------------------------------------------------------
Stef quale CWM monti ?
Puoi controllare il file RECOVERY.IMG : CWM RO.EDI del 17.07 kb.6074
" " " : CWM BARRY del 03.07 kb. 5864
Corretto ??????????
Ciao e grazie.
-
[QUOTE=giver;4339125]
Quote:
Stefdroid
Il problema della cwm di barry è che usa in boot.img sballato che da problemi. se vuoi mettere la cwm di barry devi usare flash tools installando boot.img originale + recovery di barry. cosi dovresti risolvere. Ti consiglio comunque un backup (questo SEMPRE quando fai di queste operazioni)
----------------------------------------------------------------------------------------------
Stef quale CWM monti ?
Puoi controllare il file RECOVERY.IMG : CWM RO.EDI del 17.07 kb.6074
" " " : CWM BARRY del 03.07 kb. 5864
Corretto ??????????
Ciao e grazie.
scusami vedo ora che ho fatto un errore: il problema della cwm di ROEDI è che usa il boot.img sballato... e non quella di Barry, quella di barry va alla grande ma va usata con il boot.img ORIGINALE. La cwm di barry ha la dimensione che hai specificato tu!
Scusa ancora l'errore!!!!
-
Ma quali scuse,figurati.................Barry non incavolarti !!!!!tutto a posto.[QUOTE=Stefdroid;4339146]
Quote:
giver
scusami vedo ora che ho fatto un errore: il problema della cwm di ROEDI è che usa il boot.img sballato... e non quella di Barry, quella di barry va alla grande ma va usata con il boot.img ORIGINALE. La cwm di barry ha la dimensione che hai specificato tu!
Scusa ancora l'errore!!!!
-
Quote:
andreacadau
prendilo.
Posso dirti per esperienza diretta che su 5 smartphone presi per 5 persone diverse (amici ,conoscenti che si sono innamorati del thl w100 e del prezzo:) ) da mixe@@@@@ con dhl,non ho pagato neanche la dogana stessa cosa con eto@@@ 3/3 bianchi no dogana sempre con dhl.
Quando ho preso 2 telefoni in un pacco solo ho pagato 27.10€ di dogana tutte e 2 le volte.
Con dhl bisogna fare attenzione all'area remota,per mixe@@@@ faccio il fermo deposito presso una loro sede di Cagliari e va bene cosi con etotalk non sembrano esserci questi problemi.
Per chiarezza : NON SONO UN dropshipper,solo un fan di android e del risparmio :):cool: con amici non proprio geek;)
Tempi di consegna a Cagliari circa 5-7 giorni per tutti gli ordini rispettati,quindi presumo meno per il "continente"rotfl
Su etotalk hai chiesto che ti venisse inviato come gift?
-
Quote:
Daitan3
Su etotalk hai chiesto che ti venisse inviato come gift?
Io non ho scelto nessuna opzione tipo scatola bianca o gift, è arrivato senza sovraccosti. ;)
-
x STEF e a tutti,
Digitando MOBILEUNCLE TOOLS -in basso DOWNLOAD .........escono 2000/3000 app.in CINESE pronte per essere installate,Vorrei ELIMINARLE,ma come faccio ??????????????
Dammi il tuo parere.Ciao