Visualizzazione stampabile
-
Gentili amici,
mi sono convinto ad acquistare uno smartphone cinese e dopo aver letto un po' il vostro forum (complimenti) sono indeciso tra il thl w100 e il cubot gt99. Attualmente propenderei per il cubot che i sembra abbia maggioe autonomia. Che ne pensate ?
Grazie anticipatamente a coloro che mi aiuteranno nella scelta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroverde
Gentili amici,
mi sono convinto ad acquistare uno smartphone cinese e dopo aver letto un po' il vostro forum (complimenti) sono indeciso tra il thl w100 e il cubot gt99. Attualmente propenderei per il cubot che i sembra abbia maggioe autonomia. Che ne pensate ?
Grazie anticipatamente a coloro che mi aiuteranno nella scelta.
io ti dico ciò che per me era elemento vitale per la scelta del telefono: il supporto della community. se non c'è community lo smartphone è morto in partenza: niente cwm, niente cooked rom, niente fix caserecci. Il w100 è ricchissimo di supporto (a partire da una stupenda cwm fornita da barry, nostro "compagno", fino alle rom, ne trovi a bizzeffe tra porting e cooked, compresa una del sottoscritto) e da lunga lunga vita al telefono, piu lunga della mezzora di autonomia che potresti guadagnare col cubot. Guarda se il cubot ha un buon supporto dalla community, e decidi :)
-
Ragazzi se volete tradurre la MIUI in tutte le lingue (italiano compreso ) scaricate questo file : goo . im /devs/ibotpeaches/miuiandroid/releases/3.7.26/multi_lang/miuiandroid_lang_crespo-3.7.26.zip
e seguite le i istruzioni
1. Put xxx-3.7.26.zip copied to the root directory of cell phone (that is a direct copy)
2 .Enter Recovery
3. Select [wipe data / factory reset] → [YES]
4. Select [wipe cache partition] → [YES ]
5.Select [advanced] → [wipe Dalvik Cache] → [ YES ] → Back
6.Select [install zip from sdcard] → [choose zip from sdcard] → [xxx-3.7.26.zip] → [YES]
7.Wait flash finished, press Back and select reboot system now [], the phone going to automatically restart with installed MIUI ROM
tutti fatto la miui sarà tradotta e sarà disponibile anche l'italiano ( per chi non sa da dove scaricare la miui clicchi quì www . needrom .com/wp-content/uploads/2013/08/miui_thlw100_RC001.zip ) spero di essere stato d'aiuto :D
-
ho appena provato la rom porting di s4, peccato riconosca solo la prima sim. in ogni caso il "cuore" è sempre lo stesso, quindi tutti questi porting avranno sempre gli stessi identici difetti. peccato :/
-
Quote:
Stefdroid
ho appena provato la rom porting di s4, peccato riconosca solo la prima sim. in ogni caso il "cuore" è sempre lo stesso, quindi tutti questi porting avranno sempre gli stessi identici difetti. peccato :/
Si finche non si riesce a mettere le mani sul source del lernel non si riescono a togliere i vari difetti...
-
Salve a tutti, mi è appena arrivato questo splendido smartphone ma subito ho riscontrato un problemino, non mi legge la memoria SD ho provato con 2 memorie(una da 4Gb e una da 8Gb) ma non le vede proprio, avete qualche consiglio da darmi? qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
grazie
-
Quote:
ilganzos
Salve a tutti, mi è appena arrivato questo splendido smartphone ma subito ho riscontrato un problemino, non mi legge la memoria SD ho provato con 2 memorie(una da 4Gb e una da 8Gb) ma non le vede proprio, avete qualche consiglio da darmi? qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
grazie
h oavuto lo stesso problema adesso (fino ad ora me l'ha sempre letta). mi è bastato uno scandisk dal pc (togliendola dal telefono)
-
grazie sembra abbia funzionato
-
scusate ragazzi una domanda veloce..
ho un w100 e un b943 sembra che il b943 faccia foto migliori del w100 possibile?
mi consigliate qualche app per il w100 o settaggio?
grazie
ciao
-
Quote:
Stefdroid
io ti dico ciò che per me era elemento vitale per la scelta del telefono: il supporto della community. se non c'è community lo smartphone è morto in partenza: niente cwm, niente cooked rom, niente fix caserecci. Il w100 è ricchissimo di supporto (a partire da una stupenda cwm fornita da barry, nostro "compagno", fino alle rom, ne trovi a bizzeffe tra porting e cooked, compresa una del sottoscritto) e da lunga lunga vita al telefono, piu lunga della mezzora di autonomia che potresti guadagnare col cubot. Guarda se il cubot ha un buon supporto dalla community, e decidi :)
Mi hai tolto le parole di bocca :)