qualcuno mi sa dire come installo la cmw di barry? :(
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi sa dire come installo la cmw di barry? :(
via flashtool la rinomini recovery.img e la cambi con l'originale
su needrom !!!!
Title: W100 STOCK ROM
Listed: 08/17/2013 5:39 pm
ROM Version: ROM ANDROID 4.2.1
E la procedura precisa sarebbe?
Inviato dal mio W100
Quote:
Originariamente inviato da evilsephirot
Credo sia la solita, però bisognerebbe testare la cmw ed effettuare il root..
Inviato dal mio W100
Basterebbe utilizzare il tasto "cerca" sul forum.... in ogni caso, brevemente : ti procuri i drivers, li installi sul pc, ti procuri SPFlashtool e lo installi su pc... ti procuri la recovery do Barry63... hai tutto ? ok..
Installati i drivers, lanci da pc spflashtool, in scatter loading carichi MT6589_Android_scatter_emmc.txt . A questo punto , una volta che ti si è aperta la finestra con i files, verifichi che NON vi sia alcun segno di spunta, soprattutto su Preloader. Selezioni solo "recovery" e con il doppio click ti vai a pescare dalla directory in cui l' hai compattata la recovery di barry... tutto ok ? è selezionata solo l' opzione recovery ? Bene...
Ora prendi il tuo telefono, lo spegni e togli la batteria... attacchi il cavo usb al telefono ed al pc SENZA INSERIRE LA BATTERIA....
Da flashtool cliccky sulla scritta DOWNLOAD... ti comparirà un errore.. fregatene...
A questo punto, senza fare nient' altro, inserisci la batteria sul telefono e attendi qualche secondo... il flashtool riconoscerà il telefono (se prima avevi caricato i drivers) ed il flash partirà da solo... dopo alcuni secondi ti comparirà sullo schermo del pc un cerchio verde... la procedura è terminata.
Se cerchi bene sul thread , con il tasto cerca, c' è una guida in .pdf con tanto di immagini... a me ha fatto pià confusione che altro, ma forse a te può servire...
Buona Domenica
come passare da stefdio allla nuova rom?
basta un flash da zip via cwm? il changelog non è ancora noto vero?
Ragazzi ho capito che ci sono 2 versioni di questo dispositivo le modifiche principali riguardano la fotocamera perchè hanno cambiato un po la qualità e infatti per chi ha il telefono vecchio non vanno le rom nuove cioè ha l'alone viola e deve installare il fix... è possibile individuare quale dispositivo si ha (quello vecchio con le old lib o quello nuovo con i nuovi lib camera )
Dietro il dispositivo in basso trovate il numero di serie
Quelli che iniziano con BFYSG94W hanno la versione vecchia e quindi sarà Rev№1 (io ho la versione vecchia ad esempio)
Quelli che iniziano con BFYSG9410 hanno la versione nuova e quindi sarà Rev№2
occhio non è rootata e non so se i tools ci funzionano. ci sto lavorando adesso, se hai pazienza qualche giorno la rilascio. se vuoi provarla tanto meglio XD
bene questo quindi conferma le supposizioni. a questo punto diventa piu facile gestire la rom, anche io ho la vecchia versione e ora che sto lavorando sulla nuova avrò conferma e potrò testare anche la patch dei driver
rimango in attesa allora... ho la versione nuova io. Ad ogni modo si possono reperire da qualche parte i lib della vecchia e nuova versione?