CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 269 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

jonzalvo di htcmania li aveva pacchettati:
    http://www.jottacloud.com/p/jonzalvo...200a5d7c8c1a8c
    Il "thanks" è sempre gradito

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

Pinstripe (18-08-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Stefano,controlla prego:
    questo fixoldcamera è composto da 18 files.
    Io ho un vecchio fixoldcamera ,che tra l'altro ha funzionato riguardo il tipo "vecchio" ,però con 342 files
    Dunque ??????
    ciao
    Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    jonzalvo di htcmania li aveva pacchettati:
    http://www.jottacloud.com/p/jonzalvo...200a5d7c8c1a8c

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie bigboss, ci sono riuscito

Inviato dal mio W100

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Stefano,controlla prego:
    questo fixoldcamera è composto da 18 files.
    Io ho un vecchio fixoldcamera ,che tra l'altro ha funzionato riguardo il tipo "vecchio" ,però con 342 files
    Dunque ??????
    ciao
    semplicemente contiene tutti i driver e non solo quelli della cam
    Il "thanks" è sempre gradito

7. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

giver (18-08-13)

Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigboss1970
    Originariamente inviato da evilsephirot
    E la procedura precisa sarebbe?

Inviato dal mio W100
    Basterebbe utilizzare il tasto "cerca" sul forum.... in ogni caso, brevemente : ti procuri i drivers, li installi sul pc, ti procuri SPFlashtool e lo installi su pc... ti procuri la recovery do Barry63... hai tutto ? ok..
    Installati i drivers, lanci da pc spflashtool, in scatter loading carichi MT6589_Android_scatter_emmc.txt . A questo punto , una volta che ti si è aperta la finestra con i files, verifichi che NON vi sia alcun segno di spunta, soprattutto su Preloader. Selezioni solo "recovery" e con il doppio click ti vai a pescare dalla directory in cui l' hai compattata la recovery di barry... tutto ok ? è selezionata solo l' opzione recovery ? Bene...
    Ora prendi il tuo telefono, lo spegni e togli la batteria... attacchi il cavo usb al telefono ed al pc SENZA INSERIRE LA BATTERIA....
    Da flashtool cliccky sulla scritta DOWNLOAD... ti comparirà un errore.. fregatene...
    A questo punto, senza fare nient' altro, inserisci la batteria sul telefono e attendi qualche secondo... il flashtool riconoscerà il telefono (se prima avevi caricato i drivers) ed il flash partirà da solo... dopo alcuni secondi ti comparirà sullo schermo del pc un cerchio verde... la procedura è terminata.
    Se cerchi bene sul thread , con il tasto cerca, c' è una guida in .pdf con tanto di immagini... a me ha fatto pià confusione che altro, ma forse a te può servire...
    Buona Domenica

Mi chiedo come la mia guida in PDF ti abbia fatto confusione... Ti faccio notare che i passaggi da te indicati sono quelli indicati da mela con in più le immagini. Certo: una volta che la procedura viene eseguita tutto sembra più facile e chiaro....

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Il problema è che non ho trovato la guida in PDF quindi mi hanno scritto la procedura

Inviato dal mio W100

Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi puo' mandare in pm delle foto fatte col cell a risoluzione originale ??? grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Mi chiedo come la mia guida in PDF ti abbia fatto confusione... Ti faccio notare che i passaggi da te indicati sono quelli indicati da mela con in più le immagini. Certo: una volta che la procedura viene eseguita tutto sembra più facile e chiaro....

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
    Siggei... lungi da me il voler screditare la tua guida... ho riferito minuziosamente in un post precedente quale problema ho avuto e cioè che seguendo la tua guida mi aspettavo che da pannello di controllo=>sistema>hardware>gestione periferiche (in windowsXP) apparisse PERMANENTEMENTE la periferica MediateK preloader USB Vcom port come scritto nella tua guida... e invece a me appariva solo per 1-2 secondi e poi scompariva.... solo dopo aver letto sul forumn XDA ho scoperto che ciò è normalissimo e che poi Spflashtool , non appena inserita la batteria, riconosce il cellulare ed avvia la procedura di flash... tutto qui... diciamo che nella tua guida quel passaggio , evidenziato dall' immagine, crea delle aspettative in un niubbo che non sempre sono verificate, tant' è che io mi ero arenato in quel passaggio aspettando che il pc "fissasse" la periferica ed invece non succedeva in nessuno dei 4 pc con 3 sistemi operativi diversi che avevo provato... non so se mi sono spiegato, ma quel punto, IMHO induce più confusione che altro e cioè è sufficiente installare i drivers appropriati (che per inciso non sono da ricercarsi unicamente nella rom di Ro.edi che non è nemmeno più distribuita "legalmente", bensì basta googlare e scaricarli separatamente altrove così come è meglio scaricare l' ultima verisone aggiornata di SpFlashtool...) e fregarsene della verifica da pannello di controllo passando direttamente al flash con gli appositi tools...
    Tutto qui...
    Buona Serata
    Andrea aka bigboss1970
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho lo smartphone da qualche giorno e sono davvero molto soddisfatto! (Comprato da mixe e arrivato in 3 giorni!)

Le uniche note un pò negative sono l'audio basso durante le chiamate (ma credo si possa risolvere con qualche programma, se non ricordo male) e la breve durata della batteria (ma l'avevo già messo in conto prima di acquistarlo). Tutto il resto va alla grande! Alcuni conoscenti si sono anche pentiti di aver speso il doppio (o triplo) dei soldi per altri smartphone più blasonati.

Uh, manca il led di notifica ma anche in questo caso si può risolvere definitivamente o ovviare al problema. Insomma, non aggiungo niente di nuovo! Confermo praticamente i commenti precedenti di tutti gli utenti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

quanto ti dura mediamente?

Pagina 161 di 269 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio