jonzalvo di htcmania li aveva pacchettati:
http://www.jottacloud.com/p/jonzalvo...200a5d7c8c1a8c
Il "thanks" è sempre gradito
Pinstripe (18-08-13)
Grazie bigboss, ci sono riuscito
Inviato dal mio W100
giver (18-08-13)
Originariamente inviato da bigboss1970
Mi chiedo come la mia guida in PDF ti abbia fatto confusione... Ti faccio notare che i passaggi da te indicati sono quelli indicati da mela con in più le immagini. Certo: una volta che la procedura viene eseguita tutto sembra più facile e chiaro....
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Il problema è che non ho trovato la guida in PDFquindi mi hanno scritto la procedura
Inviato dal mio W100
Qualcuno mi puo' mandare in pm delle foto fatte col cell a risoluzione originale ??? grazie in anticipo
Siggei... lungi da me il voler screditare la tua guida... ho riferito minuziosamente in un post precedente quale problema ho avuto e cioè che seguendo la tua guida mi aspettavo che da pannello di controllo=>sistema>hardware>gestione periferiche (in windowsXP) apparisse PERMANENTEMENTE la periferica MediateK preloader USB Vcom port come scritto nella tua guida... e invece a me appariva solo per 1-2 secondi e poi scompariva.... solo dopo aver letto sul forumn XDA ho scoperto che ciò è normalissimo e che poi Spflashtool , non appena inserita la batteria, riconosce il cellulare ed avvia la procedura di flash... tutto qui... diciamo che nella tua guida quel passaggio , evidenziato dall' immagine, crea delle aspettative in un niubbo che non sempre sono verificate, tant' è che io mi ero arenato in quel passaggio aspettando che il pc "fissasse" la periferica ed invece non succedeva in nessuno dei 4 pc con 3 sistemi operativi diversi che avevo provato... non so se mi sono spiegato, ma quel punto, IMHO induce più confusione che altro e cioè è sufficiente installare i drivers appropriati (che per inciso non sono da ricercarsi unicamente nella rom di Ro.edi che non è nemmeno più distribuita "legalmente", bensì basta googlare e scaricarli separatamente altrove così come è meglio scaricare l' ultima verisone aggiornata di SpFlashtool...) e fregarsene della verifica da pannello di controllo passando direttamente al flash con gli appositi tools...
Tutto qui...
Buona Serata
Andrea aka bigboss1970
XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version
XIAOMI Redmi Note 2 Prime
FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua
XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)
Ho lo smartphone da qualche giorno e sono davvero molto soddisfatto! (Comprato da mixe e arrivato in 3 giorni!)
Le uniche note un pò negative sono l'audio basso durante le chiamate (ma credo si possa risolvere con qualche programma, se non ricordo male) e la breve durata della batteria (ma l'avevo già messo in conto prima di acquistarlo). Tutto il resto va alla grande! Alcuni conoscenti si sono anche pentiti di aver speso il doppio (o triplo) dei soldi per altri smartphone più blasonati.
Uh, manca il led di notifica ma anche in questo caso si può risolvere definitivamente o ovviare al problema. Insomma, non aggiungo niente di nuovo! Confermo praticamente i commenti precedenti di tutti gli utenti!
quanto ti dura mediamente?