CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 269 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilGobbo Visualizza il messaggio
    Cribbio ma qui escono fuori nuove ROM ogni battito di ciglio xD

Inviato dal mio economico e potente W100
    Ma è facile aggiornarlo? Dove le trovate queste rom, sul sito ufficiale thl o su needrom?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

non cambia niente di diente penso anche che sia un fake update dove hanno cambiato i giorni... infatti l'ultimo era uscito il 08/17/2013 e questo il 08/13/2013 non penso che in pochi giorni abbiano fatto qualcosa semplicemente qualcuno forse ha cambiato una scritta e lo ha messo su need room ...
    Ultima modifica di Vixkes; 01-09-13 alle 11:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    non cambia niente di diente penso anche che sia un fake update dove hanno cambiato i giorni... infatti l'ultimo era uscito il 03/13/2013 e questo il 08/13/2013 non penso che in 5 giorni abbiano fatto qualcosa semplicemente qualcuno forse ha cambiato una scritta e lo ha messo su need room ...
    il formato americano inverte mese e giorno, si tratta d 13 marzo e 13 agosto :P

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider
    Originariamente inviato da ilGobbo
    Cribbio ma qui escono fuori nuove ROM ogni battito di ciglio xD

Ma è facile aggiornarlo? Dove le trovate queste rom, sul sito ufficiale thl o su needrom?

Comunque, in genere le ROM si scaricano da needrom, grazie ad utenti che le richiedono direttamente ai produttori o a chi ha fornito il cellulare

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi opinioni sulla fotocamera/videocamera? Esempi di foto diurne e notturne? Dov'è possibile vederle? Che idee vi siete fatti?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy y pro, Glory3,HTC oneM8

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho comprato un thl w100 da circa 2 settimane. Per ora tutto a meraviglia, eccetto una piccola cosa fastidiosa: a volte dopo 5 minuti che ho inserito il caricabatterie aumenta il volume al massimo, come se io stessi premendo su vol +. Se provo ad abbassare il volume si rialza subito da solo come se il tasto vol + fosse sempre schiacciato. Ho scoperto da poco che togliendo il caricabatterie e rimettendolo il problema sparisce, ma volevo sapere se é capitato a qualcun altro questo problema e da cosa dipende..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabs92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho comprato un thl w100 da circa 2 settimane. Per ora tutto a meraviglia, eccetto una piccola cosa fastidiosa: a volte dopo 5 minuti che ho inserito il caricabatterie aumenta il volume al massimo, come se io stessi premendo su vol +. Se provo ad abbassare il volume si rialza subito da solo come se il tasto vol + fosse sempre schiacciato. Ho scoperto da poco che togliendo il caricabatterie e rimettendolo il problema sparisce, ma volevo sapere se é capitato a qualcun altro questo problema e da cosa dipende..
    No, a me mai successo, incrocio le dita!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Baby Droid

Smartphone
    w100 thl

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabs92 Visualizza il messaggio
    forse il 'guscio' del tuo esemplare e' ai limiti dellla tolleranza dimensionale ed inserendo lo spinotto micro-usb ila plastica 'tocca' il pulsante. Prova a togliere la cover e vedi se il difetto persiste. Se sparisce, qualche semplice tocco di lima sulla finestra della presa usb o del rocker del volume dovrebbero risolvere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Solo per segnalare, se mai capitasse anche a voi, che per risolvere il problema del dizionario italiano non è indispensabile fare il root e installare una particolare componente (di cui non ricordo), ma basta scaricare una normalissima tastiera in cui è compreso il dizionario italiano! L'ho scoperto solo ora ma finalmente ho la correzione automatica senza inviare messaggi incomprensibili!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boot8024l Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho aggiornato alla versione THL.W100.130802.JBV2.HD.EN.COM.8P32_MT6589
    root con Motochopper_Auto_Root senza problemi
    La fotocamera sembra meglio ma la devo provare bene....(nessun alone rosa ma cmq mai avuto) per il resto non ci sono grossi cambiamenti...

ciao
    ok, root con firmware menzionato e motochopper senza alcun problema. Grazie.
    Ma l'alone rosa compare quando installi il cwm?

Pagina 171 di 269 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio