Ma è facile aggiornarlo? Dove le trovate queste rom, sul sito ufficiale thl o su needrom?
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
non cambia niente di diente penso anche che sia un fake update dove hanno cambiato i giorni... infatti l'ultimo era uscito il 08/17/2013 e questo il 08/13/2013 non penso che in pochi giorni abbiano fatto qualcosa semplicemente qualcuno forse ha cambiato una scritta e lo ha messo su need room ...
Ultima modifica di Vixkes; 01-09-13 alle 11:16
Originariamente inviato da ghostrider
Comunque, in genere le ROM si scaricano da needrom, grazie ad utenti che le richiedono direttamente ai produttori o a chi ha fornito il cellulare
Inviato dal mio economico e potente W100
Ragazzi opinioni sulla fotocamera/videocamera? Esempi di foto diurne e notturne? Dov'è possibile vederle? Che idee vi siete fatti?
Ciao a tutti! Ho comprato un thl w100 da circa 2 settimane. Per ora tutto a meraviglia, eccetto una piccola cosa fastidiosa: a volte dopo 5 minuti che ho inserito il caricabatterie aumenta il volume al massimo, come se io stessi premendo su vol +. Se provo ad abbassare il volume si rialza subito da solo come se il tasto vol + fosse sempre schiacciato. Ho scoperto da poco che togliendo il caricabatterie e rimettendolo il problema sparisce, ma volevo sapere se é capitato a qualcun altro questo problema e da cosa dipende..
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
forse il 'guscio' del tuo esemplare e' ai limiti dellla tolleranza dimensionale ed inserendo lo spinotto micro-usb ila plastica 'tocca' il pulsante. Prova a togliere la cover e vedi se il difetto persiste. Se sparisce, qualche semplice tocco di lima sulla finestra della presa usb o del rocker del volume dovrebbero risolvere.
Solo per segnalare, se mai capitasse anche a voi, che per risolvere il problema del dizionario italiano non è indispensabile fare il root e installare una particolare componente (di cui non ricordo), ma basta scaricare una normalissima tastiera in cui è compreso il dizionario italiano! L'ho scoperto solo ora ma finalmente ho la correzione automatica senza inviare messaggi incomprensibili!