CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 269 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gentili amici,
    mi sono convinto ad acquistare uno smartphone cinese e dopo aver letto un po' il vostro forum (complimenti) sono indeciso tra il thl w100 e il cubot gt99. Attualmente propenderei per il cubot che i sembra abbia maggioe autonomia. Che ne pensate ?
    Grazie anticipatamente a coloro che mi aiuteranno nella scelta.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peroverde Visualizza il messaggio
    Gentili amici,
    mi sono convinto ad acquistare uno smartphone cinese e dopo aver letto un po' il vostro forum (complimenti) sono indeciso tra il thl w100 e il cubot gt99. Attualmente propenderei per il cubot che i sembra abbia maggioe autonomia. Che ne pensate ?
    Grazie anticipatamente a coloro che mi aiuteranno nella scelta.
    io ti dico ciò che per me era elemento vitale per la scelta del telefono: il supporto della community. se non c'è community lo smartphone è morto in partenza: niente cwm, niente cooked rom, niente fix caserecci. Il w100 è ricchissimo di supporto (a partire da una stupenda cwm fornita da barry, nostro "compagno", fino alle rom, ne trovi a bizzeffe tra porting e cooked, compresa una del sottoscritto) e da lunga lunga vita al telefono, piu lunga della mezzora di autonomia che potresti guadagnare col cubot. Guarda se il cubot ha un buon supporto dalla community, e decidi
    Il "thanks" è sempre gradito

4. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

peroverde (13-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi se volete tradurre la MIUI in tutte le lingue (italiano compreso ) scaricate questo file : goo . im /devs/ibotpeaches/miuiandroid/releases/3.7.26/multi_lang/miuiandroid_lang_crespo-3.7.26.zip

e seguite le i istruzioni
    1. Put xxx-3.7.26.zip copied to the root directory of cell phone (that is a direct copy)
    2 .Enter Recovery
    3. Select [wipe data / factory reset] → [YES]
    4. Select [wipe cache partition] → [YES ]
    5.Select [advanced] → [wipe Dalvik Cache] → [ YES ] → Back
    6.Select [install zip from sdcard] → [choose zip from sdcard] → [xxx-3.7.26.zip] → [YES]
    7.Wait flash finished, press Back and select reboot system now [], the phone going to automatically restart with installed MIUI ROM

tutti fatto la miui sarà tradotta e sarà disponibile anche l'italiano ( per chi non sa da dove scaricare la miui clicchi quì www . needrom .com/wp-content/uploads/2013/08/miui_thlw100_RC001.zip ) spero di essere stato d'aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

ho appena provato la rom porting di s4, peccato riconosca solo la prima sim. in ogni caso il "cuore" è sempre lo stesso, quindi tutti questi porting avranno sempre gli stessi identici difetti. peccato :/

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    ho appena provato la rom porting di s4, peccato riconosca solo la prima sim. in ogni caso il "cuore" è sempre lo stesso, quindi tutti questi porting avranno sempre gli stessi identici difetti. peccato :/
    Si finche non si riesce a mettere le mani sul source del lernel non si riescono a togliere i vari difetti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, mi è appena arrivato questo splendido smartphone ma subito ho riscontrato un problemino, non mi legge la memoria SD ho provato con 2 memorie(una da 4Gb e una da 8Gb) ma non le vede proprio, avete qualche consiglio da darmi? qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilganzos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi è appena arrivato questo splendido smartphone ma subito ho riscontrato un problemino, non mi legge la memoria SD ho provato con 2 memorie(una da 4Gb e una da 8Gb) ma non le vede proprio, avete qualche consiglio da darmi? qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    grazie
    h oavuto lo stesso problema adesso (fino ad ora me l'ha sempre letta). mi è bastato uno scandisk dal pc (togliendola dal telefono)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie sembra abbia funzionato

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi una domanda veloce..
    ho un w100 e un b943 sembra che il b943 faccia foto migliori del w100 possibile?
    mi consigliate qualche app per il w100 o settaggio?

grazie

ciao

Baby Droid

Smartphone
    da ideos a xperia p a thl100

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    io ti dico ciò che per me era elemento vitale per la scelta del telefono: il supporto della community. se non c'è community lo smartphone è morto in partenza: niente cwm, niente cooked rom, niente fix caserecci. Il w100 è ricchissimo di supporto (a partire da una stupenda cwm fornita da barry, nostro "compagno", fino alle rom, ne trovi a bizzeffe tra porting e cooked, compresa una del sottoscritto) e da lunga lunga vita al telefono, piu lunga della mezzora di autonomia che potresti guadagnare col cubot. Guarda se il cubot ha un buon supporto dalla community, e decidi

Mi hai tolto le parole di bocca

Pagina 159 di 269 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio