Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigboss1970
Basterebbe utilizzare il tasto "cerca" sul forum.... in ogni caso, brevemente : ti procuri i drivers, li installi sul pc, ti procuri SPFlashtool e lo installi su pc... ti procuri la recovery do Barry63... hai tutto ? ok..
Installati i drivers, lanci da pc spflashtool, in scatter loading carichi MT6589_Android_scatter_emmc.txt . A questo punto , una volta che ti si è aperta la finestra con i files, verifichi che NON vi sia alcun segno di spunta, soprattutto su Preloader. Selezioni solo "recovery" e con il doppio click ti vai a pescare dalla directory in cui l' hai compattata la recovery di barry... tutto ok ? è selezionata solo l' opzione recovery ? Bene...
Ora prendi il tuo telefono, lo spegni e togli la batteria... attacchi il cavo usb al telefono ed al pc SENZA INSERIRE LA BATTERIA....
Da flashtool cliccky sulla scritta DOWNLOAD... ti comparirà un errore.. fregatene...
A questo punto, senza fare nient' altro, inserisci la batteria sul telefono e attendi qualche secondo... il flashtool riconoscerà il telefono (se prima avevi caricato i drivers) ed il flash partirà da solo... dopo alcuni secondi ti comparirà sullo schermo del pc un cerchio verde... la procedura è terminata.
Se cerchi bene sul thread , con il tasto cerca, c' è una guida in .pdf con tanto di immagini... a me ha fatto pià confusione che altro, ma forse a te può servire...
Buona Domenica
Ciao, scusami ma questa procedura è valida anche per sostituire la Cwm di Ro.Edi con quella di Barry? Grazie.
-
Quote:
mauro1602
Ciao, scusami ma questa procedura è valida anche per sostituire la Cwm di Ro.Edi con quella di Barry? Grazie.
Esattamente... basta selezionare solo "recovery" in spflashtool , caricare su "recovery" quella di Barry63, e poi flashare come sopra. In questo modo sovrascivi quella di ro.edi con quella di Barry63.
Buona giornata
-
Oggi volevo provare la nuova rom 130802.Ho scaricato il file .rar poi l'ho copiato nella sd.
IN recovery non lo vede perchè con estensione.rar, penso io, l'ho rinominato .zip e poi copiato nella sd.
In recovery lo vede ,parte con il flash, però poi si ferma .............."aborted". Avete provato anche voi???
Cosa si puo fare ????? probabilmente mi sono perso qualche passaggio!!
Saluti
-
su thlmobile ho scoperto che il livello SAR è 0.645 w/kg (10g), non ottimo come il 0.50 ma sempre buono. Speriamo che il dato sia reale.
-
Ragazzi ecco l'ultimo update della THL del 02/08/2013 deoxata e installabile tramite recovery https://mega.co.nz/#!SEhxwDxI!e9v9cV...Svw6u1qjbgFE5g
è integrata la Gravitybox 2.1.1 e il flash player + dei tweaks della batteria GPS e APNs scaricatela e installate con la recovery di barry o bruno :D
-
Quote:
Vixkes
Ragazzi ecco l'ultimo update della THL del 02/08/2013 deoxata e installabile tramite recovery
https://mega.co.nz/#!SEhxwDxI!e9v9cV...Svw6u1qjbgFE5g
è integrata la Gravitybox 2.1.1 e il flash player + dei tweaks della batteria GPS e APNs scaricatela e installate con la recovery di barry o bruno :D
Oltre a te chi dobbiamo ringraziare ? Immagino non sia "lavoro" tuo... sarebbe corretto dirlo nel post...
-
Quote:
bigboss1970
Oltre a te chi dobbiamo ringraziare ? Immagino non sia "lavoro" tuo... sarebbe corretto dirlo nel post...
presa da qua MOD ROM Mod update thl w100 (02/08/2013) - HTCMania
-
Quote:
Vixkes
Ecco... appunto ;) E sarebbe anche bene ricordarsi, ogni tanto, che la recovery Barry6030 è frutto del lavoro dell' utente Barry63 , anche se non posta più sul forum... non mi risulta, infatti, esistano recovery di Bruno Martin dedicate al THLW100 bensì solo quella che Barry63 ha appositamente modificato PER NOI adattandola al THL W100... e bisogna riconoscere che, da quel che leggo su vari altri forum autorevoli, XDA per primo, è attualmente la CWM più utilizzata per questo modello di cinafonino... onore al lavoro di Barry63 !!!
-
su xda utilizzano solo quello di barry63....le altre le sconsigliano!
-
Come mai non riesco a rootare tramite Motochopper?
Installo i driver, collego il dispositivo, avvio Motochopper...ma nella finestra che si apre non arriva mai alla fine della procedura, si ferma sempre prima, dopo qualche riga di codice, e senza dare messaggi di errore...semplicemente si blocca
Il mio è moddato da Etotalk, ma mi accadeva anche con uno preso precedentemente e non moddato