se nn sbaglio con le ultime versioni devi cambiare il metodo per il root....motochopper non funziona....fai una ricerca in questa discussione...la trovi di sicuro
Visualizzazione stampabile
se nn sbaglio con le ultime versioni devi cambiare il metodo per il root....motochopper non funziona....fai una ricerca in questa discussione...la trovi di sicuro
Ciao... su needrom, dopo esserti iscritto e loggato, fra le rom per il THL W100 trovi in prima pagina l' ultimo update 130802, come stock rom, senza aggiunte di alcunchè e soprattutto non rootata.... ovviament eil tutto flashabile solo via flashtool e non via CWM... non so dirti se vi siano stati miglioramenti di qualche parametro in quanto, finora, non ho trovato feedbacks a riguardo...
Buona Giornata
Quote:
Originariamente inviato da bigboss1970
Io l'ho ricevuto pochi giorni fa e ho fixato parecchie cose come il GPS, teathering, la luminosità e ho installato Easy battery Saver e mtkled.
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
ringrazio vix per il link ma fossi in voi aspetterei la nuova di stefdroid basata sul nuovo firmware che sicuramente sarà più performante.
ciao a tutti ... leggendo questo forum sono molto tentato all'acquisto del mio primo cinafonino ma ciò che mi blocca e l'acquisto da negozi esteri.
Ho visto su amazon che dracotek lo vende e forse senza neanche spese di dogana .... Avete esperienza di questo venditore?
Mi spiace per te ma se guardi BENE ti accorgerai che il seller da te citato su amazon spedisce dalla Cina. Inoltre NESSUNO può garantirti che non ci siano da pagare le spese di dogana. In ogni caso non so se il fatto che siano affiliati amazon dia delle garanzie in più. Preciso infine che se lo prendi da mixeshop puoi anche chiedere che te lo spediscano direttamente rootato.
Ragazzi dove si possono prendere le pellicole per lo schermo del w100?
Voglio ringraziare pubblicamente qui sul forum chi mi ha spiegato come far funzionare il telefono con le sim della h3g. Purtroppo non riesco a trovare il post, ma chi me lo suggerì si riconoscerà sicuramente in quanto scrivo.
Dunque, la prima volta che un mese fa ho inserito la mia sim primaria nel telefono, la 3 in una frazione di secondo mi ha mandato un sms in cui mi intimava di inserire entro 5 gg. la sim in un telefono umts altrimenti mi avrebbero disattivato la sim.
Ebbene, mi sono spaventato e sono tornato al vecchio telefono, ma un telefono così di lusso non poteva essere sprecato e andava utilizzato. In due differenti chiamate al 133 non ho risolto nulla, anzi nesuno aveva idea del problema. Una prima volta mi hanno detto che avrebbero disattivato la sim e un'altra che forse no...poi cercando qua e là nei forum ho scoperto che il problema c'era e forse era dovuto al fatto che i sistemi h3g non riescono a capire dall'imei che telefono sia quello che usiamo noi. A un certo punto però un utente mi ha detto: mettilo solo in 3g, stacca l'altra sim, seleziona voice call con 3 ecc. e così ho fatto. In pratica con la sim bip ho selezionato solo umts e non 3g/2g, poi ho spento l'altra sim, ho selezionato l'apn di tre, poi ho spento il telefono, ho tolto la sim di bip e ci ho infilato quella di 3. Morale della favola: quando si è acceso si è registrato in umts e - credo - l'imei del telefono nei sistemi 3 è stato correttamente associato a telefono umts. Ora ho anche inserito 2g/3g ma il messaggio minatorio non è più arrivato neppure dopo il reboot.
Meno male.