Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sto provando a Installare Clockwork Mod 6.0.3.2 sul mio w100, ma non mi è chiara una cosa, dopo aver premuto il tasto download (prima di connettere il dispositivo) è normale che compaia la dicitura "No ALL image are correctly loaded, which may cause boot up issue! Do you still want to go on downloading anyway?". Se sì penso di dover poi premere il tasto yes.
Ringrazio anticipatamente...
-
Per caso, qualcuno di voi avrebbe i lib della camera di questa rom stock: ThL.W100.130627.JBV2.HD.EN.COM.8P32_MT6589?
Non riesco a trovarli da nessuna parte!
Il mio problema è, come molti di voi, l'alone rosa/purple della fotocamera.
Non sono riuscito a risolverlo con il FIX OLD CAM di jonsalvo scaricato da un forum spagnolo e vorrei provare con i lib con il quale il mio telefono è arrivato.
Purtroppo, non ho fatto un backup prima di installare il CWM di ro.edi che ha incasinato tutto. Per fortuna, sostituendolo con quello di Barry63 e il firmware 130701 la situazione è di molto migliorata, riportando a condizioni accettabili la fotocamera anche se, adesso, presenta l'alone rosa al centro!
Un grazie in anticipo a chi vorrà e potrà aiutarmi!!!
SLT
pluto69
-
Quote:
Originariamente inviato da
boot8024l
anch'io l' ho dato a mia moglie :)...tu lo hai già aggiornato?
root?
miglioramenti?
pe rle foto come ti sembra? perchè con qualsiasi rom sembra migliore il mio b943m!!
ciao e grazie
Rispondo brevemente perchè sono di fretta :
Telefono arrivatomi già rootato con il firmware del 13 luglio (il penultimo).
Applicato fix per il GPS tramite Faster GPS
Il mio firware non presentava il problema dello spellcheck
Abilitato il tethering wifi con una applicazione scaricata da un forum spagnolo Tethering 4.2.1
Installato MTK No Led
Installato Ringtone Fixer
Installato MobileUncleTools con il quale ho variato i parametri del microfono, senza risultati apprezzabili.
La mia fotocamera (pur essendo rev.1) con questo firmware non mostrava problemi... certo, con l' applicazione fotocamera nativa , pur essendo una 8MP fa foto decisamente più brutte della fotocamera del mio V1277 che è una 5MP, ma dicono che con app di terze parti si possa migliorare la qualità... a mia moglie non interessava ed ho lasciato le cose così come stanno... non credo smanetterò ulteriormente su quel cellulare : macchina che funziona non va toccata se non si accetta il rischio di fare danni ( da me in Veneto di dice "Pezo el tacòn che el sbrègo"...)
Saluti
-
Son riuscito a rootare con Motochopper, dovevo attivare PDNet quando collegavo il dispositivo
Ora però ho un problema(?) con i driver necessari per flashare la CWM, praticamente quando metto batteria dopo aver collegato l'USB il PC la riconosce solo per pochi secondi nell'elenco periferiche (suono di connessione->disconnessione), lo stesso accade sia su Win 7 che su XP...può essere un problema dei driver che ho scaricato (quelli inclusi nella cartella RO:EDi)?
-
Quote:
ShearerWHC
Son riuscito a rootare con Motochopper, dovevo attivare PDNet quando collegavo il dispositivo
Ora però ho un problema(?) con i driver necessari per flashare la CWM, praticamente quando metto batteria dopo aver collegato l'USB il PC la riconosce solo per pochi secondi nell'elenco periferiche (suono di connessione->disconnessione), lo stesso accade sia su Win 7 che su XP...può essere un problema dei driver che ho scaricato (quelli inclusi nella cartella RO:EDi)?
Se leggevi un po' di post indietro vedevi che è successo anche a me... è normalissimo... la periferica compare e scompare nel giro di 1-2 secondi... fregatene... carica quanto ti serve su spflashtool, (mi raccomando di deselezionare il preloader) , clicca il tasto download, attacca il cellulare con il cavetto al pc, inserisci la batteria e... miracolosamente il tuo pc riconoscerà il telefono ed inizierà a flashare la recovery o quant' altro tu abbia scelto di flashare... attendi con pazienza fino a quando ti compare un cerchietto verde sullo schermo del pc... prcedura finita... puoi sconnettere il cellulare e riavviarlo...
N.B. : rispondo anche a quello sopra "Ciao a tutti, sto provando a Installare Clockwork Mod 6.0.3.2 sul mio w100, ma non mi è chiara una cosa, dopo aver premuto il tasto download (prima di connettere il dispositivo) è normale che compaia la dicitura "No ALL image are correctly loaded, which may cause boot up issue! Do you still want to go on downloading anyway?". Se sì penso di dover poi premere il tasto yes."
Si, è normale... fregatene , premi YES, attacca la batteria e vai avanti...
Buona Giornata
-
Ciao voglio ringraziare ORX65 che ha ridato vita al mio Thl W100 da un Hard Brick... persona competente seria e affidabile che al giorno d'oggi non è facile trovare.
ps: il w100 è arrivato in busta perfettamente sigillata e imbottita a dovere spedita tramite raccomandata 1
-
Dovresti quotare il da farsi ,così tutti saranno in grado di risolvere l'eventuale problema.Come và la camera?sempre rosa?
ciao.
Quote:
avenoc
Ciao voglio ringraziare ORX65 che ha ridato vita al mio Thl W100 da un Hard Brick... persona competente seria e affidabile che al giorno d'oggi non è facile trovare.
-
Quote:
avenoc
Ho modificato il post :) il problema della camera persiste purtroppo anche con l'ultima rom stock.
Prova questa rom (installa zip da sd tramite recovery di barry). Dovresti risolvere .
MOD ROM Mod update thl w100 (02/08/2013) - HTCMania
-
Quote:
bigboss1970
Rispondo brevemente perchè sono di fretta :
Telefono arrivatomi già rootato con il firmware del 13 luglio (il penultimo).
Applicato fix per il GPS tramite Faster GPS
Il mio firware non presentava il problema dello spellcheck
Abilitato il tethering wifi con una applicazione scaricata da un forum spagnolo Tethering 4.2.1
Installato MTK No Led
Installato Ringtone Fixer
Installato MobileUncleTools con il quale ho variato i parametri del microfono, senza risultati apprezzabili.
La mia fotocamera (pur essendo rev.1) con questo firmware non mostrava problemi... certo, con l' applicazione fotocamera nativa , pur essendo una 8MP fa foto decisamente più brutte della fotocamera del mio V1277 che è una 5MP, ma dicono che con app di terze parti si possa migliorare la qualità... a mia moglie non interessava ed ho lasciato le cose così come stanno... non credo smanetterò ulteriormente su quel cellulare : macchina che funziona non va toccata se non si accetta il rischio di fare danni ( da me in Veneto di dice "Pezo el tacòn che el sbrègo"...)
Saluti
sono veneto anch'io....
però a me le foto servono sai dirmi che app?
grazie
ciao
ciao
-
Salve ragazzi ho da una settimana questo splendido telefono ed effettivamente rapporto qualità e prezzo è molto conveniente se non fosse che, magari, qualche mio amico me la tirata :-( ..... infatti da oggi l'altoparlante mi gracchia rimandandomi una voce robotica delle telefonate......c'è qualche rimedio ????