Menomale...credevo che tutti gli smartphone cinesi avessero il problema della qualita' audio scarsa...(xk volevo prendere il cubot gt99) grz per la risposta veloce ^_^
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Menomale...credevo che tutti gli smartphone cinesi avessero il problema della qualita' audio scarsa...(xk volevo prendere il cubot gt99) grz per la risposta veloce ^_^
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
scusate ma si può aggiornare il firmware senza dover "formattare" il cell?
ma soprattutto, qualcun altro sta avendo problemi di crash del brower e di alcune app?
a me capita abbastanza frequente che si chiudano senza alcun messaggio di errore
Ragazzi ho guardato come prosegue la rom di ro.edie Bine Ati Venit ! pe site-ul lui Edi. ci sono un sacco di cose che sarebbero fantastiche da avere ma quel tirchio chiede 10 euro di donazione per mettere publica la sua rom ... ho pensato di mettere un euro a testa o se siamo più di dieci anche meno ... che ne pensate?
Penso che non hai letto bene... o forse non conosci abbastanza l' inglese per capire che :
1) Edi non accetta donazioni dall' Italia perchè qualcuno come te ha fatto il furbacchione e dopo aver comprato la sua rom la ha messa in condivisione gratuitamente, vanificando il suo lavoro e quindi il suo guadagno;
2) Edi ha aggiunto alla sua rom delle protezioni fra cui il controllo degli IMEI , ergo, se tu vuoi la sua rom, prima gli mandi i soldini, poi gli fornisci gli IMEI del tuo telefono e infine lui ti invia la rom personalizzata che funziona solo sul TUO telefono e crasha tutti gli altri pertanto se la metti in un altro telefono lo freezi...
3) Edi ha criptato il suo lavoro in modo che eventuali altri sviluppatori non siano in gradi di estrarre parti delle sue rom e cucinarne poi delle proprie sfruttando il suo lavoro e prendendosi meriti non loro....
In sintesi... pessima idea ... roftl
ah okkei allora fanculo ro.edie ahhahah
Ciao a tutti :)
sono prossimo all'acquisto di questo cellulare, l'unico dubbio che ho riguarda la memoria NAND interna a disposizione per le app utente ;
quante app riuscite ad installare sneza ricorrere a link2sd?
facendo dei semplici calcoli basandomi sul file MT6589_Android_scatter_emmc che riporta il partizionamento in esadecimale del cel ho calcolato che le partizioni sono circa :
Recovery 6 mb
usr data 964 MB
android 512 MB
cache 129 MB
allora mi chiedo se la usr data è così ampia e ammesso sia quella dove vanno i dati utente,come mai ho letto che molti utenti utilizzano link2SD?
lo chiedo perchè posseggo un Desire HD la cui partizione Dati è di 1,2 GB , non così diversa e non ne ho avuto mai bisogno, mentre ad esempio è basilare per cellulari come il galaxy next la cui dimensione si aggira sui 130 MB e nn si riuscivano ad installare più di 5 app senza avere la memoria quasi piena!!
voi come vi trovate? dopo quante app installate sentite il bisogno di link2SD?
qualcuno ha provato a cambiare il file MT6589_Android_scatter_emmc per ad esempio ridurre le dimesioni cache aumentando la usr data e quindi ripartizionare il cellu?
di norma se ne installano molte si ha 1 gb di memoria per le app... poi però la puoi ripartizionare e quindi si riduce la memoria sd interna ma aumenta quella per le app ma io lo sconsiglio perchè non sappiamo come il sistema può reagire... in ogni caso esiste link2sd per spostarle nella sd esterna :D
Grazie per la conferma :) ,
comunque nel forum c'è qualcuno che ci ha provato e si è arrischiato?
in effetti ridurre la MMc interna non sarebbe male ma se poi il preloader avesse qualcosa da ridire o il SO si rifiutasse di montare le partizioni non sarebbe carino o_O
ovvio che le prime nn le toccherei manco sotto tortura :cool: , inizialmente giocherei con la cache e la usr data , facendo un bel backup prima ;
se però qualcuno ha avuto questo prurito prima di me lo farei un pò più tranquillamente :D