Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilGobbo
Cribbio ma qui escono fuori nuove ROM ogni battito di ciglio xD
Inviato dal mio economico e potente W100
Ma è facile aggiornarlo? Dove le trovate queste rom, sul sito ufficiale thl o su needrom?
-
non cambia niente di diente penso anche che sia un fake update dove hanno cambiato i giorni... infatti l'ultimo era uscito il 08/17/2013 e questo il 08/13/2013 non penso che in pochi giorni abbiano fatto qualcosa semplicemente qualcuno forse ha cambiato una scritta e lo ha messo su need room ...
-
Quote:
Vixkes
non cambia niente di diente penso anche che sia un fake update dove hanno cambiato i giorni... infatti l'ultimo era uscito il 03/13/2013 e questo il 08/13/2013 non penso che in 5 giorni abbiano fatto qualcosa semplicemente qualcuno forse ha cambiato una scritta e lo ha messo su need room ...
il formato americano inverte mese e giorno, si tratta d 13 marzo e 13 agosto :P
-
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider
Ma è facile aggiornarlo? Dove le trovate queste rom, sul sito ufficiale thl o su needrom?
Comunque, in genere le ROM si scaricano da needrom, grazie ad utenti che le richiedono direttamente ai produttori o a chi ha fornito il cellulare
Inviato dal mio economico e potente W100
-
Ragazzi opinioni sulla fotocamera/videocamera? Esempi di foto diurne e notturne? Dov'è possibile vederle? Che idee vi siete fatti?
-
Ciao a tutti! Ho comprato un thl w100 da circa 2 settimane. Per ora tutto a meraviglia, eccetto una piccola cosa fastidiosa: a volte dopo 5 minuti che ho inserito il caricabatterie aumenta il volume al massimo, come se io stessi premendo su vol +. Se provo ad abbassare il volume si rialza subito da solo come se il tasto vol + fosse sempre schiacciato. Ho scoperto da poco che togliendo il caricabatterie e rimettendolo il problema sparisce, ma volevo sapere se é capitato a qualcun altro questo problema e da cosa dipende..
-
Quote:
gabs92
Ciao a tutti! Ho comprato un thl w100 da circa 2 settimane. Per ora tutto a meraviglia, eccetto una piccola cosa fastidiosa: a volte dopo 5 minuti che ho inserito il caricabatterie aumenta il volume al massimo, come se io stessi premendo su vol +. Se provo ad abbassare il volume si rialza subito da solo come se il tasto vol + fosse sempre schiacciato. Ho scoperto da poco che togliendo il caricabatterie e rimettendolo il problema sparisce, ma volevo sapere se é capitato a qualcun altro questo problema e da cosa dipende..
No, a me mai successo, incrocio le dita!
-
Quote:
gabs92
forse il 'guscio' del tuo esemplare e' ai limiti dellla tolleranza dimensionale ed inserendo lo spinotto micro-usb ila plastica 'tocca' il pulsante. Prova a togliere la cover e vedi se il difetto persiste. Se sparisce, qualche semplice tocco di lima sulla finestra della presa usb o del rocker del volume dovrebbero risolvere.
-
Solo per segnalare, se mai capitasse anche a voi, che per risolvere il problema del dizionario italiano non è indispensabile fare il root e installare una particolare componente (di cui non ricordo), ma basta scaricare una normalissima tastiera in cui è compreso il dizionario italiano! L'ho scoperto solo ora ma finalmente ho la correzione automatica senza inviare messaggi incomprensibili!
-
Quote:
boot8024l
Alla fine l'ho aggiornato alla versione THL.W100.130802.JBV2.HD.EN.COM.8P32_MT6589
root con Motochopper_Auto_Root senza problemi
La fotocamera sembra meglio ma la devo provare bene....(nessun alone rosa ma cmq mai avuto) per il resto non ci sono grossi cambiamenti...
ciao
ok, root con firmware menzionato e motochopper senza alcun problema. Grazie.
Ma l'alone rosa compare quando installi il cwm?