Ti ringrazio per la segnalazione.
Ho provato ma non ho ottenuto risultati. Mi puoi descrivere la procedura esatta? Io uso SwiftKey sia in italiano che inglese mentre la lingua del sistema operativo é l'inglese.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ieri mentre cercavo aggiornamenti riguardo il bug per endomondo e Thl w100, cerca e ricerca mi sono imbattuto in questa ROM (credo piuttosto nuova):
htcmania.com/showthread.php?t=674387
Lo trovate anche con google cercando thl w100 e rom XPERIA. Sembra bellina e pare fixare diversi bug. Io ancora non ho il telefono, se qualcuno di voi volesse provarla ci può dare un feedback?
grazie!
Ehm, adesso no, va molto bene, l'ho ottimizzato in circa due mesi e mi tremerebbero i polsi a flashargli una nuova rom o_O del resto questa cosa è l'unica che non va e basta deflaggare la casellina dello spellcheck per non avere più problemi. Era uno sfizio diciamo per avere il palmare perfetto ma anche così è una bomba e lo adoro, ha sostituito il mio zte blade molto bene e ci leggo anche gli ebook con la app kindle!
fai prima il backup poi aggiorni e restore e non perdi nulla di nulla e poi è al 100 % !!!
ciao
no senza app da recovery
ciao
ciao a tutti. alla fine, mannaggia, sono riuscito a brickare il mio w100. come? beh: per provare a risolvere il banale problema legato all' errore nella valutazione delle velocità con sport tracker e tutte le applicazioni sportive ho seguito la guida sul sito spagnolo:
htcmania.com/showthread.php?t=674131
inserendo su "/ system / build.prop" la riga dalvik.vm.execution-mode = int: fast
bene. Al riavvio solo schermata thl. Riuscivo comunque ad entrare in recovery: convinto d’ avere un backup scopro d’ averlo cancellato qualche giorno fa per rifarlo.
Decido dunque di ri-flashare la ROM originale: mi sono dimenticato di deflaggare “preloader”. Finisce di flashare e … ecco: disastro fatto: il telefono non parte proprio più (schermata nera e led rosso leggermente illuminato) e non riesco a riesco a rieseguire il flash perché sp-flash mi dà una serie di errori.:(
Ho contattato il rivenditore, e doverei a questo punto rispedirglielo.
Prima che lo faccia: qualcuno ha suggerimenti, idee, consigli??? Quancuno che conosca una assistenza in italia di qualche tipo?
Per fortuna mi sono tenuto il vecchio muletto samsung….. :bd: