Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Scusa ma perché non lo prendi da mixeshop dove ti costa anche meno? E perché non vuoi il root? Senza root non puoi applicare delle piccole modifiche per migliorare la performance complessiva del gps.
Grazie gostrider della risposta.. Prezzo più o meno siamo li. Mixeshop dal prezzo del sito si deve aggiungere la spedizione poi qualcuno ha dovuto aggiungere la dogana mentre da etotalk è compresa e nessuno ha pagato la dogana...
Per quanto riguarda la configurazione scelta è sufficiente aggiungere il root di etotalk per applicare modifiche? C'è altro? Penso che nel week end effettuerò l'ordine.
-
Quindi da etotalk e' sicuro che non si paghi la dogana ????
-
Buongiorno a tutti, ho ricevuto sabato (dopo 2 mesi e mezzo di attesa!!!) il tanto agognato W100.
Devo dire che mi ha stupito in positivo per le sue prestazioni pur essendo un entry level tanto più che arrivo da un galaxy y duos che paragonato è un soprammobile.
Ho fatto il root e tutti i vari fix descritti nel thread del modding, velocemente e senza intoppi e quindi colgo l'occasione anche in questo thread per ringraziare chi ha curato quella sezione.
Ho due domande da fare (una al limite dell'OT probabilmente):
come si fa a fare lo screenshot, visto che il tasto home non è fisico?
non sono riuscito ad installare la CWM (poco male comunque visto che per me non è indispensabile) perchè SPFlashTools mi segnala il ricorrente errore 8038. Devo dire che mi sono letto centinaia di post sull'argomento ma non ho trovato una soluzione. Qualcuno ha dei consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
michezan
Buongiorno a tutti, ho ricevuto sabato (dopo 2 mesi e mezzo di attesa!!!) il tanto agognato W100.
Devo dire che mi ha stupito in positivo per le sue prestazioni pur essendo un entry level tanto più che arrivo da un galaxy y duos che paragonato è un soprammobile.
Ho fatto il root e tutti i vari fix descritti nel thread del modding, velocemente e senza intoppi e quindi colgo l'occasione anche in questo thread per ringraziare chi ha curato quella sezione.
non sono riuscito ad installare la CWM (poco male comunque visto che per me non è indispensabile) perchè SPFlashTools mi segnala il ricorrente errore 8038. Devo dire che mi sono letto centinaia di post sull'argomento ma non ho trovato una soluzione. Qualcuno ha dei consigli?
Ma come mai due mesi di attesa?
-
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider
Quote:
Originariamente inviato da michezan
Ma come mai due mesi di attesa?
Perchè l'ho ordinato su banggood con spedizione gratuita e sembra che il pacchetto fosse andato smarrito. Però poi e' arrivato ben oltre il limite dei 25 giorni lavorativi promessi
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
-
Ammazza.... In 10 gg mi é arrivata anche la 2 batteria per airmail
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da horu
Ammazza.... In 10 gg mi é arrivata anche la 2 batteria per airmail
Inviato dal mio W100 usando
Androidiani App
Che ti devo dire? Sono sfigato! !!
Oltretutto avevo chiesto la spedizione tramite DHL ma l'hanno rifiutata perchè DHL rifiuta la seconda batteria e quindi ho ripiegato sulla spedizione gratuita.
-
direi che non sei stato molto furbo....ti facevi spedire la seconda batteria con la posta....e il resto con dhl...non è che muori se per un mese non hai la seconda batteria...XD
e poi magari hai pure pagato la dogana....:o
-
Ma infatti! Con Mixeshop poi arriva a scheggia in 3/4 gg. a un prezzo ottimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
direi che non sei stato molto furbo....ti facevi spedire la seconda batteria con la posta....e il resto con dhl...non è che muori se per un mese non hai la seconda batteria...XD
e poi magari hai pure pagato la dogana....:o
Innanzitutto non mi e' stata data la possibilità di scegliere perchè la batteria faceva parte del package e poi trascorsi i 60 giorni ho chiesto ed ottenuto il rimborso totale. Non penso di essere stato poi così fesso. A quel prezzo valeva la pena aspettare. O no?