Visualizzazione stampabile
-
Allora per la cwm non serve il root. La installi seguendo la guida postata più indietro da siggei che e molto dettagliata. Dopodiché installi la ROM stefdio che é già rootata.
la CWM di barry la trovi scaricabile se non sbaglio nella prima pagina del threa riferito al modding.
Usa il thanks se t sono stato di aiuto.
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
-
Raga c'è un modo per eliminare la conversione automatica degli sms lunghi in MMS?
-
Mi sono state chieste delucidazioni sul pdf che postai a suo tempo per l' installazione della recovery. Inoltre ho ritenuto ragionevoli una serie di commenti sulla procedura che avevo indicato quindi ci ho fatto qualche modifica.
Può sempre tornare utile a qualcuno ed evitare il dilagare delle solite domande:
http://www.4shared.com/office/7ugXaX...Y_BARRY63.html
-
Ok ci siamo :) ordinato anch'io ieri da mixe dopo essermi letto tutto il thread.. che fatica!!
ad oggi ancora non è partito, la tipa mi ha detto domani.. cmq dovrebbero migliorare il loro inglese ci si capisce a stento!! :D ieri cercavo di dire che la cover la volevo di un colore maschile blu nero o cmq non rosa et similia e quella mi ha scritto nel commento in cinese blue box ahahha mi arriverà la scatola blu?!?!? :P
-
Quanto ti arriva la flop lasciala 1
Settimana fuori a prendere aria. Cmq di solito i colori strani sono con il bianco...
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
-
no se puzza la butto proprio.. non la sopporto quella puzza mamma mia :\
-
dopo una settimana l'odore scompare totalmente, provare per credere!
-
speriamo... un po' di tempo fa acquistai uno sdoppiatore di presa accendisigari, sta da un mese fuori al balcone ma ancora puzza di cani morti :\
chiuso ot
-
Salve,
tra domani e giovedì mi dovrebbe arrivare il w100, mi sapreste consigliare come ottimizzarlo? è gia rootato...
Se mi scrivete cosa fare poi mi trovo io come farlo.
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
horu
ok, root con firmware menzionato e motochopper senza alcun problema. Grazie.
Ma l'alone rosa compare quando installi il cwm?
Ciao...mi diresti che guida hai usato x cambiare il firmware al tuo w100??