mi è arrivato con l'ultimo firmware.
Visualizzazione stampabile
mi è arrivato con l'ultimo firmware.
lo sviluppo per il w100 è andato a farsi benedire.... non escono più rom e l'unca decente che c'è è di stef che è scomparso nel nulla e non si sa che fine abbia fatto D:
almeno la thl ha messo nel suo sito degli aggiornamenti del firmware http://www.thl-android.com/?go=news&nomid=96&news_id=29
Raga quà la rom lewa os in italiano https://www.androidiani.com/forum/th...-italiano.html
Salve a tutti.
Piccolo aiuto.
Se aggiorno lo smartphone all'ultimo firmware devo "rootartlo" di nuovo?
Ho resta il root?
Grazie per il chiarimento.
Ricevuto ieri... se avete dubbi su ordine e spedizione se posso aiutarvi.. Volentieri
Ciao a tutti, ho tolto la pellicola e con mio stupore ho notato un altra pellicola sottile sotto. E normale? Posso lasciarlo cosi? Ho ordinato un paio di pellicole ma qualcuno sa dirmi come applicarle? Grazie
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
[QUOTE=Pinstripe;4515573]Ciao a tutti, ho tolto la pellicola e con mio stupore ho notato un altra pellicola sottile sotto. E normale? Posso lasciarlo cosi? Ho ordinato un paio di pellicole ma qualcuno sa dirmi come applicarle? Grazie
Noooooo !!!! Cosa hai fattooooooooo !!! Hai rovinato per sempre il tuo THL W100 !!!!! rotfl
Vorresti dirmi che sino ad ora lo avevi utilizzato con il plasticone che serve al trasporto sopra ? E magari il touch era poco sensibile ? rotfl
Tranquillo... i cinesi applicano di defaut una pellicola protettiva sul touch dei telefoni (anche se di qualità medio-bassa) e poi ci riapplicano sopra il pezzo di "plexyglass" trasparente che funge da protezione per il trasporto... le due pellicole in più che hai ordinato serviranno semmai se quella che ora è montata di serie si rovinasse... ma non credo che alla fine le userai... metterle su, soprattutto per la loro scarsa qualità, non è semplice e richede manine da cinesino, tanta pazienza ed uno straccetto di microfibra per aiutare ad eliminare le bolle che inevitabilmente si faranno... su youtube trovi dei video che ti aiuteranno ad imparare la tecnica, ma alla fine vedrai che il risultato non sarà mai buono come quello ottenuto dai cinesini...
Buon Week end!
Andrea aka bigBoss1970
ahahaha che pirla eh vabbeh l'ho preservato meglio eheh, comunque c'è da dire che era molto sensibile lo stesso.
Come mai pensi che la pellicola mai la toglierò? non va cambiata ogni tot? non si scolla via dopo un po?
Ad ogni modo ne ho ordinatae un paio dato che in giro saranno introvabili e ne approfitto ora dato che sono ancora in produzione e quindi reperibili.
Le universali non vanno bene vero?
Scollarsi non si scolla, a meno che tu non ci vada a grattare con un' unghia
... al massimo si striscia... e quelle che hai comprato si strisceranno uguale uguale.... è pur sempre plasticaccia trasparente....
In genere, succede il contrario : appena uscito il cellulare è difficile trovarle e si trovano solo cinesi... a distanza di un anno e più compaiono sul pemrcato quelle prodotte in Germania che sono 1000 volte meglio e costano molto di meno ( prova a vedere su ebay quelle per il mio "dinosauro" V1277 e vedrai quante ne trovi... )... ma... il difficile è montarle senza far bolle... :p
Scusate ma in materia sono veramente ignorate e non capisco nulla di alcuni messaggi presenti nel thread, qualcuno potrebbe spiegarmi in parole semplici a cosa servono le rom e cosa sono?
Sono molto interessato a questo telefono ma non so ancora dove acquistarlo, qualche consiglio?