Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigboss1970
Semplificati la vita : installazione gratuitamente dal play store Quick Boot e puoi scegliere se riavviare, spegnere, o riavviare in cwm il telefono senza alcuna combinazione di tasti ma direttamente da app.
:):D
A tal proposito vorrei consigliare a tutti "Power Toggle", un'applicazione che crea una barra (tipo risparmio energetico) ma totalmente personalizzabile (ovviamente tra le varie possibilità c'è anche l'icona per riavviare, spegnere, riavviare in Cwm). A mio parere applicazione indispensabile (qualche altro esempio Wifi on/of, audio on/of o audio gestione livelli, aereo on/off, blocco schermo senza usare il pulsante di alimentazione) io la uso da sempre. Quantomeno da provare.
-
Salve a tutti sono nuovo del forum spero nella buona anima di qualcuno.
O acquistato un thl w100 da circa 15 giorni x mia moglie il terminale e fantastico ma o un problema con il gps che non riesce a agganciare i sat.(penso io da ignorante il materia). Volevo sapere se e un problema mio non risolvibile o se cè qualche procedura da compiere. grazie anticipatamente.
-
Quote:
maxi7513
Salve a tutti sono nuovo del forum spero nella buona anima di qualcuno.
O acquistato un thl w100 da circa 15 giorni x mia moglie il terminale e fantastico ma o un problema con il gps che non riesce a agganciare i sat.(penso io da ignorante il materia). Volevo sapere se e un problema mio non risolvibile o se cè qualche procedura da compiere. grazie anticipatamente.
Ciao maxi,
leggi un po' qua
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4549708
troverai un file di gps.conf modificato da me (efficace) ed una procedura da seguire (dopo aver seguito quella indicata in prima pagina dedicata al modding W100) per la configurazione satellitare completa.
Ciao, buona domenica.
-
Ciao raga ho una domanda, ma è possibile aggiornare in futuro la versione di Android su questo terminale?
Se si, come?
Sono un po ignorante in materia, perdonatemi :) Grazie
-
Gazie ma essendo alle prime armi tutto questo x me e molto complicato o provato a scaricare finxgps e a trovato i satelliti poi o aperto maps e mi a trovato la posizione un passo avanti l'o compiuto solo che ci mette circa 15-20 minuti spero capire di più comunque grazie.
-
Ragazzi dopo aver effettuato il root con motochopper non rileva più la fotocamera principale.Mi chiedevo se ci fosse un fix per questo problema
Ringrazio anticipatamente tutti.
Ragazzi allora ho risolto perfettamente..con flash tools ho aggiornato alla versione 130802 e ho inserito la recovery di Barry.
In seguito con motochopper ho effettuato il root e tutto va una meraviglia tra l'altro questo firmware ha gia la correzione automatica sui messaggi funzionante e il gps per ora non ha dato problemi !!
-
Quote:
pigifast
Ciao raga ho una domanda, ma è possibile aggiornare in futuro la versione di Android su questo terminale?
Se si, come?
Sono un po ignorante in materia, perdonatemi :) Grazie
La THL ultimamente ha fatto uscire aggiornamenti più che altro per dare supporto ai cambiamenti hardware del cellulare (tipo la fotocamera) o per fare qualche fix. Nulla toglie che potranno aggiornare anche la versione di android per aggiungere nuove funzionalità, ma bisognerà vedere..
Quote:
Superpollo10
Ragazzi dopo aver effettuato il root con motochopper non rileva più la fotocamera principale.Mi chiedevo se ci fosse un fix per questo problema
Ringrazio anticipatamente tutti
Quale versione di rom hai? Hai aggiornato il sistema da una versione precedente ad una più recente? Probabilmente è quello il problema, perchè è già capitato a vari utenti del forum...
Per vedere la tua attuale versione della rom, basta che vai in Impostazioni > Info sul telefono > Numero build
-
Raga buone notizieee è uscito un aggiornameto ufficiale dove aggiungono la possibilità di aggiornare via OTA in wifi per le versioni successive vi do il link ROM Update oficial 19/08/2013 thl w100 - HTCMania
http://i41.tinypic.com/21awmqc.jpg
-
Spiegati meglio, mi conviene passare a questa ROM? Ho la stefdio ora... Cosa vuol dire che è aggiornabile ecc?
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
-
Anche io ho la rom di Stef, e mi ci trovo benone.. Finchè non fanno aggiornamenti più sostanziosi non mi smuovo :D
Ah, comunque sempre in quel forum (htcmania) hanno postato una soluzione per il bug delle applicazioni "sportive":
Quote:
Necesario ser root, si no lo eres aquí tienes una forma muy sencilla de hacerlo sin usar siquiera un pc, vale para todos los mediatek quad core.
Teniendo rooteado el teléfono, abrimos el "Root browser", "es file explorer" o cualquiera que sea capaz de escribir en system y editamos el archivo "/system/build.prop"
Añadimos la siguiente línea
dalvik.vm.execution-mode=int:fast
Yo la he añadido justo debajo de otra línea que empieza por "dalvik.vm..." casi al final del fichero.Grabamos el archivo, salimos del Root browser, y reiniciamos el teléfono.
Yo lo he probado en un thl w200, y en un clon del zopo zp810, ahora los recorridos y velocidades imposibles que nos daban endomondo, mytracks y otras aplicaciones serán correctos.
Posteado y probado en movilesdualsim mirad ese mensaje y posteriores del hilo con capturas de pantalla incluidas.
NOTA: funciona con roms stock, si tienes otra rom con el build prop modificado te puede funcionar o no, no es problema del parche, es problema de tu rom.
Da quello che sono riuscito a capire, bisogna modificare il file build.prop , all'interno della cartella /system , aggiungendo la riga dalvik.vm.execution-mode=int:fast al di sotto della riga (già presente nel file) che inizia sempre per "dalvik.vm ... " .
Qualcuno ha provato questo metodo?
(grazie a elsita di htcmania.com)