Visualizzazione stampabile
-
Provocazione della sera........
Permuto B94M con Thl W100, saldo differenza con robusto conguaglio e contropartite tecniche (come al calciomercato ....ahahah) :D:p:D
Ciao!
Ultima cosa...per chi è riuscito a scaricare l'app e il file gps.conf che ho postato, datemi conferma pure qui, ok? :)
Buonanotte a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barry63
...per chi è riuscito a scaricare l'app e il file gps.conf che ho postato, datemi conferma pure qui, ok? :)
Presa l'app, ma non ancora installata...il telefono è in viaggio!
-
Quote:
IImanuII
Ragazzi è arrnoto a ora di pranzo da mixeshop. PERFETTOOOO, nella confezione erano presenti anche le cover: una a portafogli, l'altra rigida trasparente (purtroppo rosata). Aderiscono entrambe alla perfezione. Il telefono come lo accendete da stock ha 700 mb di ram libera. Davvero ben ottimizzato. Qualche micro ma micro lag quando girate velocemente il menú e switchate dalle app ai widget. Questo microlag lo ha anche il mio n4 quindi penso sia una carenza di android. Per azzerare questa piccolezza basta mettere il nova launcher ed è pressochè perfetto. Un po plasticoso al tatto ma comunque nessuno scricchiolio sia sul bilanciere del volume sia per il tasto power. Davvero ottimo!!!!!
Edit: il tutto mi è costato 130 euro. Non ho pagato le spese doganali. Ordinato il 03/06 sera.
Istallate Apex ragazzi o launcher 3d non ha il minimo impuntamento!
-
Quote:
santaenzo
Presa l'app, ma non ancora installata...il telefono è in viaggio!
Buongiorno,
molto bene.
Quando ti arriverà, segui la procedura che ho postato qualche giorno fa ed utilizzala, buon divertimento.
;)
Quote:
IPS
Istallate Apex ragazzi o launcher 3d non ha il minimo impuntamento!
Ciao e buongiorno,
mi permetto di consigliarvi Nova Launcher, tra quelli installati e testati (praticamente tutti!) é il migliore, tant'è che ho deciso di acquistare poi la versione Prime (poco più di un €, non ricordo di preciso).
Buona giornata.
-
Quote:
Barry63
Ciao e buongiorno,
mi permetto di consigliarvi Nova Launcher, tra quelli installati e testati (praticamente tutti!) é il migliore, tant'è che ho deciso di acquistare poi la versione Prime (poco più di un €, non ricordo di preciso).
Buona giornata.
Ragazzi abbiamo un bel QuadCore sotto il coperchio, mi sono divertito a provarne tanti e non ho mai avuto problemi con nessuno.
Personalmente preferisco Go Launcher per le gesture con cui puoi eseguire praticamente tutto in un attimo.
-
Quote:
bazzo2006
Ragazzi abbiamo un bel QuadCore sotto il coperchio, mi sono divertito a provarne tanti e non ho mai avuto problemi con nessuno.
Personalmente preferisco Go Launcher per le gesture con cui puoi eseguire praticamente tutto in un attimo.
Ciao,
opinione personale dettata dall'esperienza, un launcher meno avido di ram e' preferibile (meno ram impegate, meno consumo), anche se sotto il cofano abbiamo/avete una cpu ipermegadelirante:D
Poi, l'usabilita' e la UI e' del tutto personale, ovviamente, e qui concordo con bazzo: e' un po' come il posto guida di un'auto, confortevole ad personam.
Buona giornata
P.S.: buon uso, a chi lo sta gia facendo, di mtknoled e del gps.conf moddato.;)
Ciao
-
buonasera :)
sto cercando un dual sim quad core il cui schermo sia inferiore a 4.8 pollici ed il peso non sia un mattone come il JiaYu G3s.
Sono molto indeciso tra questo W100 ed il umi x1s, che mi consigliate? In teoria l'umi dicono abbia il gorilla glass (ci credo poco), io sono abbastanza "distratto" con i telefoni, com'e' la resistenza del w100?
Quanto vi dura la batteria con un uso medio?
grazie!!
-
Ciao a tutti,
Non so se può essere utile anche la mia opinione. Ho il thl w100 da una settimana e lo sto provando accuratamente. L'ho pagato 160 Euro circa. Considerate però che si tratta del mio primo smartphone perciò non posso dire di avere l'esperienza necessaria per fare dei paragoni. In ogni caso, poichè io stesso sono venuto a leggere questo forum per farmi delle idee sull'acquisto, credo sia utile accodarmi a questo post per dire la mia su questo smartphone.
Preciso subito che : non sono uno smanettone e per questo motivo non mi sono nemmeno cimentato nelle procedure di sblocco (root) o quant'altro. Sto usando lo smartphone "as is". ho solo installato delle app gratuite che mi piacevano e niente più.
Per quanto riguarda lo schermo, avevo letto qualche osservazione circa la sua scarsa risoluzione. In realtà mi sento di poter dire che lo schermo è molto nitido e luminoso. Forse in pieno giorno all'aperto, sotto il sole, la luminosità max non è super e non si vede poi così bene. Non so dire però come si comportino altri smartphone più "quotati" in queste condizioni. In ogni caso anche col sole resta leggibile. A mio avviso (e per le mie pretese) è un difetto di poco conto.
Velocità: secondo me è spettacolare. Ho visto cosa fanno gli smartphone di alcuni conoscenti e colleghi...e il mio w100 è nettamente più veloce. La cosa che mi ha colpito di più è la velocità con la quale si possono esplorare le pagine web (pinch to zoom, scrolling ecc..) ...la velocità nel rendering di un pdf ...ecc...
Sui giochi non mi esprimo: ne ho installati alcuni ho visto che girano molto bene , fluidi ecc..., ma sinceramente non mi interessa giocarci e non sono nemmeno competente per poter giudicare. Il punteggio del benchmark (antutu) è comunque circa 13000. (a me 'ste cifre dicono poco...ma la riporto ugualmente).
Batteria: usandolo tutto il giorno in modo intensivo (non avendo mai avuto uno smartphone ci sto giocando continuamente...) la batteria mi dura fino alle 20 di sera. Inizio a smanettarci sin dalle 8 del mattino. Forse non dura poi così tanto... Forse la batteria non è il suo punto forte. E' vero che è arrivato con due batterie...ma è anche vero che non è comodo portarsene dietro un'altra... In ogni caso, disabilitando il gps quando mi ricordo, e con qualche accorgimento non è una limitazione enorme, riesco ad arrivare a fine giornata. Amici e colleghi che hanno degli smartphone "di marca" mi dicono che hanno lo stesso problema però....quindi forse non è solo un problema del w100.
Caricabatterie: quando lo ricarico col suo alimentatore si ricarica normalmente. Se lo connetto via usb al mio pc non si ricarica (e non ho ancora capito perchè!!).
Cover: non mi è arrivata e non riesco a trovarne una. Colgo l'occasione...come si fa a cercare in giro una cover adatta?? Qualcuno ha trovato delle cover generiche che possano andar bene per il thl w100 ?
Gps: ho provato ad usarlo "sul campo" (avevo perso delle indicazioni stampate da google maps) e ha funzionato egregiamente, e mi ha stupito molto questa cosa...non pensavo che fosse così efficiente.
Dimensioni e ergonomia: forse è un po' troppo grande per un telefono... Ma qui immagino sia una questione di filosofia...Per come intendo io l'uso quotidiano di uno smartphone , mi sarebbe piaciuto fosse stato un pò più piccolo e robusto. Invece a tenerlo in mano è un pò "plasticoso" e leggerino. E non dà la sensazione di essere resistente perciò faccio attenzione quando lo porto con me. In ogni caso è già caduto a terra una volta ed è sempre vivo...
Telefonate: dopo aver messo la sim (ne sto usando solo una) ho avuto un attimo di panico in quanto (ho la 3) in roaming non mi faceva fare le chiamate (mentre le riceveva comunque). Pensavo fosse un problema dello smartphone in sè...invece poi si è risolto da solo (mistero)....Ora sta funzionando bene. Come telefono , volume, qualità della voce...mi sembra ottimo.
In conclusione: l'ho acquistato con qualche timore perchè pensavo che da qualche parte ci fosse la "fregatura", in realtà questo smartphone mi ha sorpreso...funziona bene, è veloce, ha l'ultima versione di Android...ha tutto insomma...
Spero che duri , ovviamente...
E spero che questa mia recensione possa servire a qualcuno.
Ciao a tutti
JH
-
L'ultima versione di android è la 4.2.2 il thl ha la 4.2.1 ma comunque tra le due cambia poco o niente. Comunque l'unica cosa che mi sento di voler criticare a questo telefono è il volume: troppo basso!!!! Speriamo che esca qualche havk per aumentarlo!
-
Quote:
IImanuII
L'ultima versione di android è la 4.2.2 il thl ha la 4.2.1 ma comunque tra le due cambia poco o niente. Comunque l'unica cosa che mi sento di voler criticare a questo telefono è il volume: troppo basso!!!! Speriamo che esca qualche havk per aumentarlo!
Ciao,
buongiorno a te e a tutti,
anche la mia cara amica lamenta (si fa per dire, "loro" si lamentano di tutto...ihihihih...;) volume in conversazione dalla capsula audio (l'altoparlantino frontale di ascolto) un po' basso anche al massimo, ed io in conversazione con lei denoto una modesta sensbilita' del suo microfono.
Gli stessi aspetti si erano presentati sul mio cinasmarfon, e li ho risolti reimpostando dei valori che poi ho riproposto a lei, migliorando sensibilmente il problema (se cosi' si puo' dire).
Te li posto, anche a beneficio di tutti.
Entra in Mobile Uncle Tools---> Engineer Mode (MTK)--->Hardware testing
Audio ---> Normal ModeType: Ring
Value is 0-255:
Level 0 -> 100
Level 1 -> 132
Level 2 -> 156
Level 3 -> 180
Level 4 -> 204
Level 5 -> 230
Level 6 -> 252
Max Vol. 0-160: portato a 132 (da 128 che avevo di default)
-----------------------------
Type: MicValue is 0-255:
Level 0 -> 68
Level 1 -> 255
Level 2 -> 255
Level 3 -> 156
Level 4 -> 255
Level 5 -> 255
Level 6 -> 164
-----------------------------
Type: SphValue is 0-160:
Level 0 -> 80