Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolomc
Scusate ma comincio ad andare in confusione: se mi arriva il telefono, rootato (al limite lo faccio io), poi metto la cwm di barry, ma non flasho nessuna rom, lo lascio con la sua di fabbrica... rischio che una fotocamera non funzioni? oppure questo accade solo quando viene flashata una rom diversa da quella con cui è uscito dalla fabbrica anche se stock?
Ovvero: in seguito a quale operazione la fotocamera comincia a dare segni di pazzia?
il problema è quando si fa gli stolti e , a telefono funzionante, non si decide di fare una bel backup di sicurezza del telefono prima di metterci le mani!
il mio funzionava alla perfezione poi ho fatto un po' di stupidaggini senza backup e ho combinato i casini! in parte li ho sistemati in parte no :'( Il telefono quando arriva funziona una meraviglia, il root casalingo va che è una meraviglia anch'esso e non impasticcia nulla (uno yeah al apk roposto da Barry per il root, è comodissimo!) e la CMW si flasha facile facile. Sono gli utenti stolti come me che combinano pasticci!!! :-[
-
Il mio ha un seriale che inizia con CFYSGM4 e la build 130912, è rootato e le fotocamere funzionano senza problemi.
-
Quote:
Superpollo10
Personalmente mi é capitato di perdere la funzionalità della fotocamera solo con il root.
Flashando altri firmware non ho perso nessuna fotocamere...poi con la 130802 + root con motochopper non ho avuto problemi tutto funziona a dovere.
il mio è arrivato con la 130802 e ho fatto il root con motochopper non ho avuto problemi. Il modello manco so dove guardare :D
-
130912?????????? Quando è uscita??????????????
-
Il W100 mi è stato spedito il 24/09 con quella rom.
-
Quote:
Siggei
il problema è quando si fa gli stolti e , a telefono funzionante, non si decide di fare una bel backup di sicurezza del telefono prima di metterci le mani!
il mio funzionava alla perfezione poi ho fatto un po' di stupidaggini senza backup e ho combinato i casini! in parte li ho sistemati in parte no :'( Il telefono quando arriva funziona una meraviglia, il root casalingo va che è una meraviglia anch'esso e non impasticcia nulla (uno yeah al apk roposto da Barry per il root, è comodissimo!) e la CMW si flasha facile facile. Sono gli utenti stolti come me che combinano pasticci!!! :-[
Buono a sapersi, non credo di essere molto diverso da te, stolto sicuro, però più imbranato! Siccome il telefono lo devo ancora ordinare (speriamo abbiano finito di fare festa 'sti cinesi!) volevo stare tranquillo. Bhè, ora so che per stare tranquillo... bisogna stare tranquilli!rotfl
-
Quote:
AL244
Il W100 mi è stato spedito il 24/09 con quella rom.
L'hai rootato tu o ti è già arrivato con il root? da chi l'hai preso?
-
Su mixe l'avviso della festa nazionale è stato tolto.
Però ora compare questo: "Attention Please: DHL only accept One battery for One Phone,so second battery will ship by normal post. DHL a little delay by china national day."
Questa cosa l'ho già letta in altri post, insieme a regolari smentite (telefoni arrivati con due batterie via DHL). Qualcuno sa darmi ragguagli in merito?
-
a me la seconda batteria è arrivata con airmail dopo due settimana dall'arrivo del telefono
-
Quote:
Paolomc
L'hai rootato tu o ti è già arrivato con il root? da chi l'hai preso?
L'ho rootato con MT 6589 rooter (cerca su Hexamob), l'ho acquistato da THL Mobile store e nella confezione c'erano anche una cover rigida, un case a portafoglio in PU ed una stilo capacitiva. Di dogana ed IVA ho pagato 15,72 euro.
P.S.:Il tracciamento su DHL è eccezionale!