Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho scaricato l'ultima ROM del 19/08 dal sito che è postato sulla prima pagina. Sto provando ad effettuare il flash ma non comprendo alcuni passaggi.
- Al passaggio 3 è scritto: "On the SP_Flash_Tool Click the tab of the dispersion of load 4" Ma che vuol dire??? Non ho trovato nulla a riguardo sul programma.
- Al passaggio 8(l'ultimo) è scritto che bisogna togliere la batteria, collegare la USB al cellulare, cliccare su download e su SI, ma la barra di download non si muove. Che devo fare? Il cellulare senza batteria fa l'aggiornamento?
Avete qualche feedback su questa ultima ROM?
Grazie!
-
Dopo che parte il download devi reinserirla
-
Quote:
Originariamente inviato da
power100
Si sicuramente sono incappato nella festa nazionale, però dal 24 settembre sono trascorsi 14 giorni. Non avere ancora un numero di tracciabilità valido mi sembra proprio eccessivo. Li ho contattati via mail e via skype. E' vero rispondono sempre, però dopo 14 giorni dal pagamento dovrebbero anche dare delle certezze quelli di m i x e.
Hanno avuto dei ritardi perchè praticamente la dhl era chiusa la settimana scorsa per festa nazionale. Inoltre le dogane europee hanno intensificato i controlli sui pacchi della cina di valore troppo basso, quindi hanno approfittato dei ritardi per ritirare le spedizioni in partenza per modificare l'importo sulla bolla.
Hanno detto che entro i prossimi due giorni si dovrebbe risolvere tutto
(io sto aspettando due w100 )
-
Quote:
Superpollo10
Dopo che parte il download devi reinserirla
Ma la cover del cellulare tiene la USB quindi per mettere la batteria devo staccare la USB?
In pratica faccio tutta la procedura, clicco su download e rimetto la batteria senza staccare il cavetto della USB?
-
Quote:
Superpollo10
Ragazzi ho un dubbio...nonostante abbia fatto i fix del GPS quest'ultimo continua a non essere preciso e inoltre sballa parecchio...é possibile che sia un problema componentistico ???
Se cerchi più sopra vedrai un mio messaggio in cui spiego come dopo aver modificato il file gps.conf, aver abilitato epo e agps si può potenziare ulteriormente selezionando latitudine e longitudine predefiniti su mobile uncle tools e sempre su quest'ultimo nella sezione ygps cliccando in basso a sinistra sul tasto menu puoi far sì che mobile uncle stia in background potenziando il satellite. In soldoni: il fix adesso impiega 33 secondi ed io il gps lo uso dai tre ai cinque gg. alla settimana per lavoro e svago.
Quote:
pacc8
Ciiao AtreYu, volevo la conferma da parte tua che è possibile switchare il 3g su entrambe le schede. Grazie
Te quale rom usi?
Mi spiegate se è possibile fare questa cosa anche con una stock rom (telefono rootato) e come? Per favore cercate di seguire il flusso dei posts in modo da aiutare e NON ATTINGERE SOLTANTO.
GRAZIE
-
Salve ma il GPS di questo Tel funziona o no??? Trovo pareri discordanti online....qualche possessore può darmi risposta? Grazie
Ennio by 997D ultra
-
1 allegato(i)
FLASH istruzioni
Allego istruzioni alla buona per il FLASH generico.
Saluti a tutti
-
Quote:
geniotre
Salve ma il GPS di questo Tel funziona o no??? Trovo pareri discordanti online....qualche possessore può darmi risposta? Grazie
Ennio by 997D ultra
Ma scusa, non hai letto quello che ho appena scritto? E' uno dei pochi cellulari cinesi in cui il gps funziona. A mio avviso va meglio dei samsung che sono notoriamente sordi, senza arrivare ai livelli incredibili ed eccellenti dell'ormai famoso Zte Blade.
Ma se vuoi una performance ottima devi lavorarci su leggendo e rileggendo tutto a partire da quello che ho scritto nel post sopra.
-
A che pagina si trova il commento ??
-
Quote:
giver
Allego istruzioni alla buona per il FLASH generico.
Saluti a tutti
GRAZIE!
Senti ma il fatto di cambiare i file di BOOTING e RECOVERY non serve?