Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superpollo10
A che pagina si trova il commento ??
E' il post 1965, forza ragazzi!
-
Fatto poi provo a vedere se c'é differenza...
-
Quote:
xinoki
power puoi mandarmi in pm il numero dell'ordine effettuato su mix? provo a parlarci io con loro, dopo che ho acquistato un bel pò di cose da loro si sono aperti e mi hanno dato addirittura il contatto skype del proprietario, provo a parlare con lui
Quote:
Meck87
Hanno avuto dei ritardi perchè praticamente la dhl era chiusa la settimana scorsa per festa nazionale. Inoltre le dogane europee hanno intensificato i controlli sui pacchi della cina di valore troppo basso, quindi hanno approfittato dei ritardi per ritirare le spedizioni in partenza per modificare l'importo sulla bolla.
Hanno detto che entro i prossimi due giorni si dovrebbe risolvere tutto
(io sto aspettando due w100 )
Finalmente oggi sul sito dhl, inserendo il numero di tracciabilità che m-i-x-e mi aveva dato il 29 settembre, mi dà il pacco localizzato ad Hong Kong. Dopo 15 giorni di attesa almeno è un segno.
-
Quote:
power100
Finalmente oggi sul sito dhl, inserendo il numero di tracciabilità che m-i-x-e mi aveva dato il 29 settembre, mi dà il pacco localizzato ad Hong Kong. Dopo 15 giorni di attesa almeno è un segno.
Dai che ce la facciamo! Il mio è arrivato al 6 passaggio ad Hong Kong, ormai dovrebbe imbarcarsi per Lipsia... ;)
-
Quote:
Paolomc
Dai che ce la facciamo! Il mio è arrivato al 6 passaggio ad Hong Kong, ormai dovrebbe imbarcarsi per Lipsia... ;)
La mia spedizione è ferma al passaggio 1 dove è scritto: informazioni sulla spedizione ricevute, luogo HONG KONG - HONG KONG, tempo (nessuna indicazione) o_O
-
Quote:
power100
La mia spedizione è ferma al passaggio 1 dove è scritto: informazioni sulla spedizione ricevute, luogo HONG KONG - HONG KONG, tempo (nessuna indicazione) o_O
non disperare per domani è arrivata a 6
-
1 allegato(i)
Allegato 84869
esiste così per il nostro thl w100?
-
Quote:
UIillo
sfortunatamente no :(
-
Quote:
Vixkes
sfortunatamente no :(
uff :'( spero non mi arrivino cover rosa o quella specie di portafoglio :(
-
Quote:
pacc8
Ciiao AtreYu, volevo la conferma da parte tua che è possibile switchare il 3g su entrambe le schede. Grazie
Te quale rom usi?
nessuna risposta?
o qualcuno che possa rispondermi?? esiste una rom??