Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
ciao..il tuo problema mi sembra alquanto inutile...ti prendi un telefono che va in 3g e lo vuoi settato che vada solo in 2g?? scusa ma non ha senso...capisco il risparmio di batteria...ma insomma.....ti va internet come una lumaca...
p.s. visto che ti serve proprio metti la sim nello slot 2 che non dovrebbe essere 3g................
rotfl
Durante la giornata, non ho esigenza di tutta questa velocità, soprattutto fuori casa dove con una connessione Gsm ricevo tranquillamente i messaggio Wathapp, la posta e le varie notifiche di vario genere (tra cui quelle di questo sito), il tutto con un enorme risparmio di batteria per poi switchare in pochi secondi in 3G all'occorrenza.
Mettere la sim nello Slot 2 significa rinunciare completamente al 3G, cosa che assolutamente non voglio. Avrei bisogno di poter switchare in pochi secondi alla bisogna da 2G a 3G alla bisogna. Comunque il problema l'ho parzialmente risolto con Mobileuncle.
-
Quote:
Barry63
Ciao,
buongiorno a te e a tutti,
anche la mia cara amica lamenta (si fa per dire, "loro" si lamentano di tutto...ihihihih...;) volume in conversazione dalla capsula audio (l'altoparlantino frontale di ascolto) un po' basso anche al massimo, ed io in conversazione con lei denoto una modesta sensbilita' del suo microfono.
Gli stessi aspetti si erano presentati sul mio cinasmarfon, e li ho risolti reimpostando dei valori che poi ho riproposto a lei, migliorando sensibilmente il problema (se cosi' si puo' dire).
Te li posto, anche a beneficio di tutti.
Entra in Mobile Uncle Tools---> Engineer Mode (MTK)--->Hardware testing
Audio ---> Normal ModeType: Ring
Value is 0-255:
Level 0 -> 100
Level 1 -> 132
Level 2 -> 156
Level 3 -> 180
Level 4 -> 204
Level 5 -> 230
Level 6 -> 252
Max Vol. 0-160: portato a 132 (da 128 che avevo di default)
-----------------------------
Type: MicValue is 0-255:
Level 0 -> 68
Level 1 -> 255
Level 2 -> 255
Level 3 -> 156
Level 4 -> 255
Level 5 -> 255
Level 6 -> 164
-----------------------------
Type: SphValue is 0-160:
Level 0 -> 80
Level 1 -> 100
Level 2 -> 120
Level 3 -> 140
Level 4 -> 150
Level 5 -> 152
Level 6 -> 160
-------------------
Audio ---> Loudspeaker ModeType: Ring
Value is 0-255:
Level 0 -> 136
Level 1 -> 160
Level 2 -> 184
Level 3 -> 204
Level 4 -> 220
Level 5 -> 236
Level 6 -> 255
Max Vol. 0-160: 140
Fammi/fatemi sapere,
ciao e buona giornata
Ciao e grazie! Questa sera li provo e ti faccio sapere. Credo proprio che apriró un post per il modding di questo terminale :P
-
@ IImanuII
di nulla, felice di poter essere utile e/o dare il mio piccolo apporto di esperienza a te ed tutti in questo thread.
La prima ad esserne felice e' la mia amica, che possiede questo missile "Terra-Android", un vero gioiello (beata...), e che mi stressa perper imparare ad usufuirne al meglio.......ahahahah...
P.S.: lo so che e' banale, ma fa piacere ricevere un apprezzamento/grazie, non e' poi cosi scontato, nella vita: quindi grazie anche a te.
Buona giornata :)
-
Acc !!!! scoperto oggi che in cina 11-12-13 è festa nazionale.... quindi il mio w100 è stato spedito oggi, per il disagio a parte gli omaggi già da voi citati mi hanno incluso il carica batteria da auto.... uff, lo voglio !!!!!
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi prego di scusarmi in anticipo se non mi esprimerò con un linguaggio tecnico, ma non sono uno smanettone degli smartphone.
Ne acquisto uno dall Cina per la prima volta (attendo che arrivi) e vorrei sapere se necessita di interventi particolari fin dall'inizio (intendo root o cose del genere).
Ho letto dell'app per i satelliti GPS...è una cosa necessaria e fattibile anche senza permessi di root?
Consigliate inoltre altri interventi tecnici sulla macchina? Grazie mille
-
Quote:
saintgraphic
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi prego di scusarmi in anticipo se non mi esprimerò con un linguaggio tecnico, ma non sono uno smanettone degli smartphone.
Ne acquisto uno dall Cina per la prima volta (attendo che arrivi) e vorrei sapere se necessita di interventi particolari fin dall'inizio (intendo root o cose del genere).
Ho letto dell'app per i satelliti GPS...è una cosa necessaria e fattibile anche senza permessi di root?
Consigliate inoltre altri interventi tecnici sulla macchina? Grazie mille
il gps dovresti riuscire a farlo andare anche senza root, se proprio vedi che non funziona allora fai il root...per il resto non necessita di altro....
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non ho gran esperienza riguardo agli smartphone. Qualcuno, cortesemente, mi puoi spiegare come faccio per rootare il mio thl w100? Grazie mille!
-
Buonasera Gente,
siccome ogni azione basata sul modding (root a prescindere) non va data per scontata, mi sono dimenticato (chiedo venia) di raccomandare un'azione fondamentale riguardardante le modifiche dei valori audio dello smarfon mediante Mobileuncletools.
Vale a dire: ogniqualvolta immettete un nuovo valore nei range da Level 0 a Level 6, date conferma tappando su SET prima di passare al Level o al parametro successivo.
Sarà banale, molti di voi lo penseranno, ma non lo è.......in precedenti circostanze mi sono sentito dire "ma non funziona", "non cambia nulla", "ma sbaglio qualcosa?".... eh già, hai provato a confermare le scelte dei parametri ad ogni variazione....??
Buona serata e buon modding a tutti.
P.S.: a breve una nuova recovery, sto analizzando la compatibilità con il W100;)
@ per saintgraphic.
Scusa, poco fa cercando di ripulire la intasatissima casella Gmail ho cancellato la tua richiesta per mtknoled.
Rimandamela, nessun problema.
Ciao.
-
Quote:
Follados
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non ho gran esperienza riguardo agli smartphone. Qualcuno, cortesemente, mi puoi spiegare come faccio per rootare il mio thl w100? Grazie mille!
vai nella sezione modding e cerchi la procedura per il root....è uguale per tutti i modelli con MTK6589 come appunto il tuo thl w100
;)
-
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo Android e sono in attesa che mi arrivi il Thl W100, così mi sto leggendo per bene tutti i vari thread che lo riguardano.
Barry63: per il mktnoled, ti ringrazio per lo share! Ma alla fine in cosa consiste? Immagino spenga qualcosa in maniera da far durare di più la batteria.
Appena mi arriva lo provo per bene, quello che mi interesserebbe maggiormente sono la navigazione internet e il gps; fino ad ora ho usato un vecchio Corby ma ritornatomi dall'assistenza ho notato un netto peggioramento delle prestazioni, così mi son deciso a fare il passo verso il Thl, anche se non sono un gran smanettone (ma così a naso mi sa che ci passerò del tempo a pistolare sul nuovo giochino! )