CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 269 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Finalmente dopo 15 giorni di attesa è arrivato anche a me!!!.....adesso l ho messo a caricare e lo lascio per 8 ore da spento...poi lo provo bene appena ho tempo!

  2.  
  3. #2052
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao in questi giorni ho avuto un piccolo problema e vorrei capirci meglio. avevo appena smesso di usare l'app dell'area clienti tre con il gps attivo (l'app usa il gps ma non è questo il punto). poi ho spento il cell (anche se non ho ancora capito cosa vuol dire spegnere sto cell, dovrebbe essere un deep sleep?!?) e la mattina dopo circa 6 ore ho trovato il 30% in meno di batteria e il consumo maggiore era proprio l'app della tre e il gps!! qualcuno sa cosa succede quando si spegne il cell?!!? le app rimangono attive così come l'hardware?!?!?

  4. #2053
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusate...ma dopo il root è comparso l'alone rosa della fotocamera...so che son gia state fatte 100 domande, ma non ho voglia di cercare in questi infiniti messaggi...che devo fare? grazie...

  5. #2054
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    XiaomiRedmi4pro,Oukitelk10000P

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Siggei;4655679]se hai fatto il backup con cmw puoi recuperare, basta ripristinarlo sempre da cmw ... se non l' hai fatto non ti resta che flashare tutte le le rom e sperare che qualcuna di esse ti riporti in vita la fotocamera posteriore (come leggi dalla mia firma io ho il problema con la frontale!). guarda la lista di rom che ho appena postato a Peca e fa la stessa cosa. Spero tu sia più fortunato di me, anche se a te è andata un po' peggio perchè senza fotocamera frontale tutto sommato non cambia un gran che mentre la posteriore è un bel handicap per il tuo thl ....

    Naturalmente non avevo eseguito il backup!
    da CMW non riesco ad installare nulla perche' mi si visualizza in cinese!
    Continuero' per tentativi...il problema e' che non riesco a reperire tutte le rom da te elencate e sinceramente mi sembra che cambi poco tra una rom e l'altra,in alcune occasioni restano addirittura installate alcune app che installo per "prova"!
    ....disperazione....
    Comunque grazie per il supporto!

  6. #2055
    Baby Droid L'avatar di power100


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo 15 giorni di attesa è arrivato anche a me!!!.....adesso l ho messo a caricare e lo lascio per 8 ore da spento...poi lo provo bene appena ho tempo!
    Per me sono passati 22 giorni dal mio acquisto e ancora niente

  7. #2056
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quale ROM ti serve ?

  8. #2057
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato adfree per rimuovere i banner da mega one..ovviamente il programma mi ha bloccato i banner ma mega one mi ha bloccato lo streaming chiedendomi di togliere adfree..quindi rimosso adfree l'app continua a dirmi che ci sono app che bloccano i banner ! Qualcuno ha una soluzione ??

  9. #2058
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=andrewbs;4659155]
    Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    se hai fatto il backup con cmw puoi recuperare, basta ripristinarlo sempre da cmw ... se non l' hai fatto non ti resta che flashare tutte le le rom e sperare che qualcuna di esse ti riporti in vita la fotocamera posteriore (come leggi dalla mia firma io ho il problema con la frontale!). guarda la lista di rom che ho appena postato a Peca e fa la stessa cosa. Spero tu sia più fortunato di me, anche se a te è andata un po' peggio perchè senza fotocamera frontale tutto sommato non cambia un gran che mentre la posteriore è un bel handicap per il tuo thl ....

    Naturalmente non avevo eseguito il backup!
    da CMW non riesco ad installare nulla perche' mi si visualizza in cinese!
    Continuero' per tentativi...il problema e' che non riesco a reperire tutte le rom da te elencate e sinceramente mi sembra che cambi poco tra una rom e l'altra,in alcune occasioni restano addirittura installate alcune app che installo per "prova"!
    ....disperazione....
    Comunque grazie per il supporto!
    Ciao,
    devo contraddirti: tra una ROM e l' altra cambia proprio molto! sembra non cambi nulla ma, non solo per esperienza personale, con alcune il flash va a buon fine, con altre no. con alcune funzionano le fotocamere con altre no. alcune non erano rootablili altre si... insomma. Non sono uguali! .. .anche se nessuno ha mai conosciuto il change log!
    per trovarle basta che googloli con il nome della ROM. io le ho trovate tutte in questa maniera. oppure chiedi qui nel forum, sicuramente qualcuno riesce a mettertele a disposizione, ci sono tanti "angeli custodi" qui !

    Se uno dei problemi è la recovery in cinese ti basterebbe flashare la recovery di Barry tramite SPFT. Deflaggi tutto fuorchè "recovery".
    Se però non hai un backup, anche se la installi non recuperi nulla.
    Ti serve tuttavia la CWM solo per provare la rom StedDuio che è l' unica, che io sappia, che può essere flashata da recovery.

    se dopo il flash ti rimangono delle app che "avevi prima" probabilmente le voci "cache" e "usedata" non vengono flashate ...

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

  10. #2059
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Siggei;4659824]
    Quote Originariamente inviato da andrewbs Visualizza il messaggio

    Ciao,
    devo contraddirti: tra una ROM e l' altra cambia proprio molto! sembra non cambi nulla ma, non solo per esperienza personale, con alcune il flash va a buon fine, con altre no. con alcune funzionano le fotocamere con altre no. alcune non erano rootablili altre si... insomma. Non sono uguali! .. .anche se nessuno ha mai conosciuto il change log!
    per trovarle basta che googloli con il nome della ROM. io le ho trovate tutte in questa maniera. oppure chiedi qui nel forum, sicuramente qualcuno riesce a mettertele a disposizione, ci sono tanti "angeli custodi" qui !

    Se uno dei problemi è la recovery in cinese ti basterebbe flashare la recovery di Barry tramite SPFT. Deflaggi tutto fuorchè "recovery".
    Se però non hai un backup, anche se la installi non recuperi nulla.
    Ti serve tuttavia la CWM solo per provare la rom StedDuio che è l' unica, che io sappia, che può essere flashata da recovery.

    se dopo il flash ti rimangono delle app che "avevi prima" probabilmente le voci "cache" e "usedata" non vengono flashate ...
    C'è anche la ROM di black sheep

  11. #2060
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    ho fatto un bel pasticcio!
    fin'ora, dato che il telefono mi piaceva com'era, non avevo verificato la cmw di barry che avevo messo. Ho provato a riavviare con volume su+accensione ma non ha funzionato. Allora ho fatto volume giù+accensione e... mi sono usciti tutti caratteri cinesi gialli (ovvio, sono cinesi!). Nel cercare di spegnere il telefono il cursore è scivolato giù. Non sapendo quello che facevo ho deciso di staccare la batteria. Ma facendolo devo aver toccato qualcosa e il telefono si è riavviato. Praticamente l'ho resettato ai valori di fabbrica (tranne la lingua che l'ha mantenuta). E ora non ha più il root!. Chiaramente niente backup, ma quello è il minimo, non è che avessi dentro chissà cosa, visto che ce l'ho da meno di una settimana (e avevo messo quasi tutto su sd).
    Credo però di aver letto anche da qualcun altro questo problema della recovery in cinese. Qualcuno sa come ovviare al problema?

Pagina 206 di 269 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy